Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quel fiore in Realtà non è Venus è Beatrice!
Quel fiore si chiama "Crocus" ...
e nasce nella neve e riesce a sbocciare luminoso malgrado il gelo il freddo e le intemperie ....
È nato dal profondo del cuore....
Ragazze,
Per Bea sono triste ma serena.
Tutte, ma proprio tutte le persone che conosco che hanno subito grandi perdite nell'infanzia, o grandi dolori, sono diventate splendidi adulti.
Bea sarà una di queste.
Creamy, fiorellino.
Domani vai di tac.
Problemi caldi, testa fredda.
Angel
Un paio di fritture e sparisce tutto!
In mezzo a tutto ciò che abbiamo patito oggi, non ho visto la tua risposta a come sta procedendo la questione tette al forno.
Mi sembrano ottime notizie.
Aspettiamo anche cosa dice il Dott. Catania.
C'era il marito, composto e paziente. Mi ha chiesto: ma sei venuta fin qua?
E c'eravamo tutte noi. Simbolicamente ho portato un mazzo di rose, e ho pensato che ciascun petalo fosse la lacrima di una di noi.
Insieme alle rose c'erano dei rametti di mimosa, che fiorisce alla fine dell'inverno. Non ci siamo arrivate.
Sono arrivata troppo tardi. Oggi vorrei averti incontrata prima, Daniela, e averti avuta di più.
Vi chiedo mestamente di non riconoscere le VOSTRE paure in questo giorno, e nella sua sepoltura, ma di rivolgere il vostro cuore a lei sola. Nella sua tragedia, di cui era perfettamente consapevole, lei si preoccupava di non angosciare noi. Proviamo a fare altrettanto.
Mi mancherà, la sera, di poterle mandare un messaggio, di parlare un po' con lei. O di cercare sue notizie qui. Mi mancherà di sperare, contro ogni logica.
Quando l'ho conosciuta, a capodanno, andando via le ho lungamente accarezzato la mano smagrita. E oggi pomeriggio ho accarezzato la sua bara, l'abito che l'accompagnera' stanotte e la proteggerà dal freddo e dalla pioggia che, proprio stasera, cade copiosa a Roma.
Care tutte, una domanda. Ho il picc port inserito nel braccio. Da qualche giorno avverto un fastidio che sembrerebbe tendinite. Non ho gonfiori intorno al port o altri sintomi. A qualcuna di voi è capitato di avvertire questo fastidio. L'oncologo non risponde... grazie
Benvenuta il Dott. Catania ti risponderà sicuramente.
.
.
.
A chi mi chiede di insegnare la resilienza , rispondo che sarei ben lieta di mettere a disposizione la mia esperienza.
Data la mia età potete chiamarmi zia e se Juventina vuole anche "Zi' dan" (così vi rivelo anche una parte del mio nome)
Ragazze ho trovato uno di questi primi post di Venus in cui già in poche parole ci faceva capire tanto di lei.... Nome compreso
Benvenuta vedrai che presto il doc ti risponderà. Resta con noi, un abbraccio
Si scusami! Mi son dimenticata... Per ora tutto ok, nessun fastidio, nessun rossore. Sto seguendo alla lettera le indicazioni... Domani avrò la visita settimanale, mi palpeggiano (per modo di dire, sono una tavola!) per vedere come va... Ma per ora sembra tutto alla grande!
Grazie Ely, hai fatto un gesto importante per tutte noi. Grazie davvero.
maddy il tuo quadro è bellissimo e mi ha ricordato un po' il verdone resiliente. Sono sicura che Bea fiorirà come quel bellissimo fiore protetta dalla sua mamma
creamy so che oggi non è una giornata tra le migliori ma la tua notizia è positiva e la devi festeggiare perché lo avrebbe fatto anche venus non appena la condividevi. Dormivo su e domani a mente fredda saprai scegliere il meglio per te magari anche con il parere del dottore
.
.
.