Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon compleanno Monica
Notizie di Venus?
Auguri alla tua mamma che non smetterà mai di vegliare su di te
Grazie mille
...115841 ( per favore dovrebbe firmarsi con un nome anche di fantasia)
Potrebbe trascrivere esattamente il referto della ecografia ripetendo la sua eta' ed eventuale familiarita' per tumore al seno e all'ovaio
Sei troppooooo avanti....Mi hai sgamata subito
Comunque sto meglio,una bella tachipirina e siamo anche andate al cinema a vedere Jo Jo rabbit....anzi lo consiglio anche a voi e a chi ha figli (Non troppo piccoli),perché è veramente un bel film.
Ninni..ti aspettiamo e non vediamo l'ora che ritorni a casa.
Spe..auguri al tuo papà!!
Tanti auguri al tuo papino
Grazie Stella e Speranza Vedo che procedure diverse...ho provato a metterlo e la pelle nel solco irritata da quel maledetto strappo fa ancora male, unito al fatto che non mi hanno detto di metterlo...Quanta pazienza
Ninni non vedo l'ora di risentirti. Laura
Che incanto di Rose e Roselline
Ti capisco manca tanto anche a me il mio papino e la mia mammina
Rosa è stupenda bellissima foto
Rosellina è un amore ha un musetto furbetto
Oggi un'altra giornata di pioggia e noi ci spariamo Harry Potter dal primo a.. Vediamo a quale arriviamo.
UN bacione a tutti.
Angel, cibo buono, fatto in casa, maratona di film, odore di famiglia, sapore di amore
Contenta che tu stia meglio
Dott Catania non so se hai già sentito Serenella,ma mi ha detto che non vuole fare più la biopsia di domani, che vuole farsi operare prima possibile. Lo dico x correttezza, magari ha trovato un altro medico e gli sembrava brutto dirmelo,cmq io ho cercato di fare del mio meglio.
Amiche mi piacerebbe sapere che ne pensate, ovviamente una vostra personalissima opinione ,sul fatto che Serenella abbia scelto di non fare biopsia e di farsi operare subito.
Anche io ,prima della operazione non ho fatto né ago aspirato, né biopsia di alcun tipo, ma per prima cosa tutto è avvenuto talmente in fretta che quasi non mi sono resa conto di quello che mi stava succedendo (ho scontato tutto dopo!), per seconda cosa il chirurgo era bravissimo. Solo uno sguardo all' eco ed ha capito tutto, azzeccandoci in pieno.
Ma in Serenella, che ha avuto tempo ,purtroppo, per approfondire cosa stava accadendo come mai questo comportamento? Un terrore così grande da andare in sala operatoria diciamo, anche se non è certo il termine giusto in quanto che è un tumore si sa , un poco alla cieca? Che ne pensate?
Grazie per le foto di Rosa e Rosellina furbetti na!
Proprio oggi, mio figlio venuto a pranzo da noi con la famiglia, si è messo a ravanare tra le foto del mio cellulare ed ha visto quella di Rosa in abito giallo e mi ha chiesto chi fosse, gli ho spiegato che era una mia amica del blog... cercando di chiudere l'argomento...
"Ma è bellissima!!! Sta bene ora?" Gli ho detto di no... ha capito ed ha spento il cellulare...
E vabbè!!! Immaginiamoci Mafalda...