Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Datti qualche giorno di tempo,vedrai che andrà meglio.
E nel frattempo se non te la senti di "abbandonare" il letto,magari leggi qualcosa di interessante o un bel film(magari comico)...oppure stai qui con noi a sparare qualche cavolata,oppure ancora, se hai bisogno di sfogarti puoi dire qualche parolaccia all'oncologa di Creamy,ultimamente l'abbiamo abbastanza presa di mira...ormai la usiamo come valvola di sfogo,un po' come la Raggi
JENNY
Perdonami, la protesi é stata una tua scelta?
Mi chiedevo come mai non hai optato per lipofilling avendo una prima?
Il risultato sarebbe stato più naturale e l'avresti sentita più tua ( ingrassa e dimagrisce con te) ma soprattutto avresti evitato un corpo estraneo, usure e possibili rifacimenti con il passare del tempo.
Mi piacerebbe uno scambio di idee.
Il confronto é fondamentale per chi l'intervento dovrà offrontarlo in futuro.
Benvenuta Serena! Aspettiamo di sentire cosa dice il Dottore in relazione al tipo di k che hai avuto. Di solito all'inizio i controlli sono frequenti, almeno ogni 6 mesi, proprio per tenere la situazione sotto controllo. Io almeno l'eco che non é un esame invasivo la farei sicuramente. Di dove sei?
Poverina!!
Quando sono stata dal chirurgo è voluta venire anche mia mamma....era super contenta, eco urgente, tac a giorni.... penso che lei mi farebbe ricontrollare ogni mattina!!! Non posso negare che a volte soffoca, ma lo so che è tutto legato anche all'amore per me.
Grazie
Ciao Ti allego il link..
https://www.facebook.com/Perlemeravigliedelmondo/
La contatti e gli puoi dire che ti sei un amica di Daniela l infermiera la collega di Elisa così lei capisce. Baci
Aspettiamo il dottore cosa ci dice
Ma il KI67 cambia in base a quando si toglie oppure sarebbe stato così anche se lo avessi tolto più avanti? Se non me la prescrive l'oncologo, chiederò alla mia Dottoressa di base e valuto se è il caso di sentire un altro parere. Perché anche se poco aggressivo, non vorrei sottovalutarlo
Buongiorno ragazze leggo un pò di arretrati e poi corro al lavoro
Laura
Grazie per le notizie di Ninni mandale un abbraccio grandissimo
hai fiducia nella tua senologa? Ti ha soddisfatta la visita che ti ha fatto,? Se rispondi SÌ a queste due domande e in considerazione che hai fatto gli esami strumentali 10 giorni fa. Tranquillizzati.
Le macchiette possono venire da vari posti, studia magari la loro posizione, sempre che sia sangue. Per sicurezza estrema metti i dischetti e tienili, notte e giorno, per 5 o 6 giorni. Però adesso vai a farti una bella passeggiata, un cinema insomma cerca di scacciare il pensiero fisso. Non hai sentito il dr. CATANIA? E non ti senti già molto più tranquilla? Distraiti e niente xanax, perché quello me lo prendo io che oggi non è giornata.
Un grande abbraccio:heart:
Se non me la prescrive l'oncologo, chiederò alla mia Dottoressa di base e valuto se è il caso di sentire un altro parere. Perché anche se poco aggressivo, non vorrei sottovalutarlo. Sono di Bologna
nonna Gilly, sempre con voi, però da oggi ha la sua casetta in luogo da lei amato e, dalla descrizione, un piccolo angolo di paradiso. Quando l andrete a trovare, rivivrete anche un pochino della vostra infanzia.
Un grande abbraccio, cara.
Si...non sottovalutarlo.La Tua giovane età richiede un parere in più ma serio e preparato.Ci vuole un altro oncologo.La Dottoressa di base forse non è la figura professionale più indicata.
Manuuuuuu
Lo so lo so
Ma il Dott.Catania crea dipendenza e vorrei il Suo parere
Giuro che poi smetto
Scusa, forse mi sono spiegata male Intendevo che chiederò alla mia Dott di prescrivermi un'eco e magari anche una visita oncologica per sentire un altro parere
lo so bene, genera dipendenza, sono su questo blog per questo. Ero diventata dipendente senza essere inscritta, solo leggendo. Peggio dell eroina!
Spero che non lo inseriscano tra le sostanze vietate!!
Sentito Monica ??!!
Dott. Salvo però.non è giusto.. Perché questa cura non me l'ha mai prescritta? Così avrei avuto giustificativo di tutte le mie spese spesi e spesucce???
Fra76 anche io mi chiamo Francesca e sono del 76.. Se vai a leggere le prime pag del blog c'è la mia storia.. Anche io ho avuto il cancro in gravidanza, mi fu diagnosticato un freddo gennaio del 2013 era il 29. Come vedi sono passati 7 anni e finalmente riesco a guardare negli occhi mio figlio senza quella paura che per molti anni avevo riflesso nei miei, di non vederlo crescere.
Venus cara sono contenta che tu sia a casa con la tua piccola. Qui facciamo tutte il tifo x voi.
Un saluto veloce a tutti...
È come al solito un fine settimana.. Molto impegnativo