Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Arcobaleno
Arcobaleno

Buongiorno Famiglia

Arcobaleno
Arcobaleno

Vio78.. Benvenuto.
Io ho avuto l'intruso ormonale a maggio 2019 molto simile all'intruso di tua moglie.
Affidatevi al Dottore che vi seguirà e preparatevi su un foglio TUTTE le domande che vorrete fare. E non pensate che possano essere Stupide perché davanti avrete un Professorone. E poi ci siamo noi quí dove potrai domandare ciò che vuoi e scriverci ciò che vuoi.

Arcobaleno
Arcobaleno

Metto su una caffettiera e un thé freddo per Lasimo.

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Arcobaleno
Ho conosciuto una ragazza che ha un agenzia di viaggi online di Palermo io parto febbraio 400 a coppia x siviglia se vuoi ti passo il nome.
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Dadina
Andrà tutto bene tesoro
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Daniela Sicilia
Ti auguro di risolvere nel migliore dei modi per te
Jenny
Jenny
Amica Patri Dada
Lucy46
Lucy46

Buongiorno Rfs.
Ringrazio Laura per averci dato notizie di ninni
Caffè doppio e più tardi mi cimento a preparare i biscottini Senza

Benvenute alle new entry

- Modificato da Lucy46
Pollon
Pollon

Prendo il caffè con voi.
Bentornate a casa Venus e jenny.
Dolcissima Beatrice.
Leggevo dei falsi istologici che seppure in bassa percentuale cmq fanno capolino.
L'istologico mi è sempre stato presentato come legge a differenza del citologico.
Il citologico del mio linfonodo era un falso negativo per ben due volte nonostante i prelievi fossero stati eseguiti da due mani diverse. Entrambi citavano presenza di emazie e fibrosi.
Io resto convinta che la diagnostica sia importantissima e che la mano e la mente di chi la esegue fondamentale ed insostituibile a qualunque macchinario.

Cle73
Cle73

Buongiorno Rfs
Finalmente abbiamo notizie della nostra cara Ninni, anche lei inizierà la sbirulina come Sissi e avremo una buona qualità della vita associata alla stabilizzazione della malattia!!!!
Ragazze, per adesso non c'è un attimo di respiro sul blog e mi sono confusa..... abbiamo Dada Stella e Juve in lista d'attesa per intervento.....Creamy che gira come una trottola a fare Tac risonanze visite Pet ecografie ....... con la sua oncologa super ansiosa , ma lasciatemelo dire super efficiente.... Creamy, ormai conosci bene i punti deboli del tuo medico, ma in fondo sei fortunata .... non sta lasciando nulla al caso anche se il prezzo che tu stai pagando è davvero alto!!!!! Lei non sa che tu sei una Super Marmotta Bambolina
Venus cara, sei sempre nei miei pensieri..... anche tu Super Marmotta, non hai mollato per un secondo! Sono sicura che ci saranno i risultati sperati, è la nostra mente e il suo potere che hanno il sopravvento su tutto! La tua Bea, si riavvicinerà Pian piano a te, deve superare le sue paure
Jenny e Daniela quanti dubbi mi fate venire con queste protesi! Pensavo fosse tutto più semplice!
Benvenuto alle nuove arrivate
, ne ho contate almeno tre!!!

Emanuela 24
Emanuela 24
Dada cara
non ti voglio sentire così! Lo so che la mente marcia a mille e l attesa, che per me è una grandissima nemica ,distrugge, ma tu cerca di distrarti al massimo , magari sfiancandoti.
Esci, fai per casa, Vai al cinema, una gita in macchina con il marito, qualsiasi cosa che ti faccia pensare il meno possibile.
Quando mi operai io, premetto che la cosa, per un insieme di circostanze, fu particolare, ricordo di non aver provato niente, neanche paura.
La mattina che mi dimisero all improvviso sbroccai, pensa che parevo impazzita , dovettero chiamare il medico che aveva appena preso servizio, e non dicendo cose coerenti io, sul momento si spavento ' pure.
Poi venne mia cugina per riportarmi a casa e piano piano mi calmai. Ma da allora la paura più o meno, ma è rimasta sempre.
Tutto questo per dirti come la mente, se non ci facciamo molta forza, in un secondo ci domina.
Pensa che.fra poco sarà tutto fatto, tornerai più tranquilla e in forze e.......
La sai la mia fissa, magari farai un pensierino per un ritocchino.
Ti voglio bene
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Jenny:
Daniela Sicilia, anche se ora troppo presto, mi rendo conto che i miei adorati plastici cui mi ero affidata completamente non mi hanno messo la più piccola protesi del mercato, come diceva il primario ancora prima di dimettermi. Per tutti i mesi dei controlli fino agli ultimi ho detto che non aveva senso per me tagliare dove è sano e che piuttosto bisognava mettere la protesi adeguata al posto dell'espansore in modo da rispettare al meglio la mia decisione di non aggiungere niente a destra. Io credo, ma ripeto, è troppo presto, che non sia stato fatto così, magari non ce l'avevano quella più piccola, non l'avevano ordinata per me, non mi hanno proprio considerata come persona, e quindi sai cosa farò? Piuttosto che prendermela per questo "imbroglio" (mi hanno detto che quella da 145cc che mi hanno messo era la più piccola, ma di quel modello, ho guardato ieri su internet, prima non ho mai guardato appunto perché mi fidavo, c'era una più piccola, da 120cc) dato che interventi stop se non sono per motivi di salute, mi metterò quelle fantastiche protesi esterne per livellare il seno sano alla sorellona di sinistra. Ce ne sono di tutti i tipi, ci sono appunto quelle che servono proprio per livellare e non per sostituire! Dopo che ho guardato la varietà di questi prodotto, mi sono tranquillizzata, e accetterò quello che sarà. Una soluzione troverò! Certo, la mia stima per questo reparto è crollata di brutto, anche la mia adorata dottoressa plastica ripeteva come il primario, le abbiamo messo la più piccola, dandomi del lei quando durante le visite ambulatoriali di tutto un anno ci davamo del tu e aveva anche accolto senza drammi la mia decisione di non toccare controlaterale, mostrando comprensione per la mia decisione... Poi se ne sono fregati di quello che avevano combinato alla pelle con lo strappo cerotti, negando tutto, ed ecco il secondo imbroglio che ha dato un'altra spallata alla mia stima per loro. Ho contattato la mia super radioterapista ieri, che mi ha consigliato di mettere olio vea, dottore, avevo contattato anche lei per avere consigli, ma forse non ha visto mia mail! Insomma, voglio dire come diceva mio nonno, che solo alla morte non c'è rimedio...e quant'è vero.È tutto, amiche, volevo aggiornarvi su tutto ciò di cui mi sono occupata ieri.

Cerchero' la sua mail tra gli spam.
Purtroppo non e' facile interpretare sempre a distanza.
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Emanuela 24:
..
La sai la mia fissa, magari farai un pensierino per un ritocchino.
Ti voglio bene

Non mi conosci ...ho sviluppato un conato interiore per tutto ciò che ruota intorno a ste due frittelle
Ti voglio bene anch'io
☯Fede
☯Fede
Jenny

Anch'io avevo chiesto la più piccola del mercato e mi hanno inserito la 145. Anche la mia era gonfia dopo l'intervento...ora invece dopo due anni si é ridimensionata e risulta leggermente più piccola del seno controlaterale che non ho toccato volutamente perché anch'io ho sempre avuto la prima misura e non volevo stravolgere la mia immagine. A breve dovrei fare lipofilling per bilanciare, quindi non preoccuparti occorre tempo per vedere l'effetto definitivo. Secondo me la 120cc non la mettono perché é talmente poco che tanto vale non mettere nulla.
Monica
Monica
dott.Catania
Ragazze mi è venuto il panico mentre ero a letto ho visto nel lenzuolo del materasso due tre macchiette di sangue ci risiamo con le paure ho fatto la visita e ecografia il 13 gennaio,non so nel pigiama che ho adesso non ho macchie me lo sono cambiato ieri sera e sinceramente non avevo sempre guardato il lenzuolo ma stamattina si
Dottore che faccio torno dalla senologa
Sono in panico

Rispondi