Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
L'ho scritto io e lo ri confermo.
È ovvio che molto dipende dalle proprie esperienze di vita e dalle priorità che uno si dà x così dire.
...e tanto x sdrammatizzare ci sono uomini molto più donna delle donne
Povero topino. Lo usi il lavaggio nasale (rinowash) con la macchinetta della areosol? É molto utile, Gio lo fa da quando è piccino, é più veloce dell areosol e aiuta molto soprattutto quando sono tanto tappati.
Con te domani ❤
Come stanno Rosellina e Mina?
.
.
.
Entro al volo per darvi la buona notte e un abbraccio particolare a Venus che finalmente dorme nel letto di casa e ha potuto riabbracciare la sua piccola.
Un bacino a Creamy che dopo la rmn negativa si sarà scatenata a salsa.
Anninadomani strette a te per salutare la tua meravigliosa mamma
Io corro a letto che domattina dobbiamo alzarsi prima del solito che Mia ha le gare.
.
.
.
Buonasera a tutte.
In questi giorni non mi sono fatta sentire perché sono stata impegnata con esami e terapie (oggi è stato il giorno del taxolo settimanale) ma comunque ho sempre seguito il blog.
Volevo dirvi che vi ammiro per la tenacia e la positività che cercate di mettere per superare gli "imprevisti" che deve affrontare chi si trova a dover percorrere questo sentiero tortuoso.
Se guardo al passato e penso a come sono stati questi ultimi mesi (dalla scoperta del cancro ad oggi) devo dire che mi sono sentita spesso sconfortata, soprattutto quando a una cosa positiva ne seguiva una negativa. In quei momenti arrivavano mille domande, mille dubbi, un turbinio di pensieri. In pratica avevo dentro me non un criceto ma un'intera famiglia di criceti!!!
Adesso sono in attesa dell'esito del test brca. Sono sicura che quel giorno la Famiglia Criceti vorrà venire a trovarmi. Punteró la sveglia prima cosí non mi troveranno Immagino abbiate capito a cosa alludo, vero?
Mentre scrivo tutto questo mi stupisco di me stessa. Dato il mio carattere riservato, non mi sarei mai aspettata di riuscire ad esprimermi così apertamente. Forse perché so che posso condividere le mie paure con chi può davvero capire l'ansia che si prova durante una visita o nell'attesa di un referto? O perché sto cominciando a metabolizzare il tutto? Mah...non so...
Volevo ringraziarvi perché spesso mi avete strappato un sorriso (alcune battute e nomignoli dati ai farmaci sono davvero fantastici).
Naturalmente vorrei ringraziare anche lei dott. Catania per aver creato questo spazio e per essere presente.
Magari non sarò tra quelle più attive a rispondere ma sappiate che vi seguo sempre.
Adesso smetto perché mi sono dilungata troppo.
Spero che chi è ancora in attesa di risposte ad esami e visite le riceva presto.
Un saluto a tutti!
Ciao Dada Toby ringrazia! Un abbraccio a te
Stella ti confermo quanto ti hanno detto le altre RFS, intervento veloce e di routine, anch'io ho fatto questa scelta un anno fa. Dall'eco si vedeva una ciste e stava diventando un incubo... Vedrai che in pochi giorni si risolve tutto!
.
.
.
.
Tranquillaqui i criceti fanno spesso capolino ma noi li mandiamo a stendere...il problema è che tornano
Per il test ...io sono mutata.Non è una buona notizia ma si digerisce pure quella.Spero tanto tu non la sia
Monica che bello vederti vicino a mamma e siete proprio belle. E' una scena che trasmette tutto l'affetto che vi unisce, mi sono commossa. Vi abbraccio
Marina Finalmente ti dai alle passeggiate cerca di non prendere freddo però. Sono contenta che ti sei ripresa ciao
Ninni tesoro che succede, vorremmo avere tue notizie e intanto forza !!!
Dada
Un saluto a tutte/i e vi auguro la buonanotte libera da sogni preoccupanti. Meno male che sono solo sogni .....
Lori
Si, entro i 10 giorni ma non c è posto...non è la prima volta che mi succede, ho avuto bisogno dello pneumologo nel 2018...stesso scenario, gli ospedali della mia zona sono messi malissimo in quanto a pneumologia. La risolverò di sicuro nell'ospedale dove sono in cura ma trovo sia una lacuna non accettabile che in alcune zone non si riesca ad accedere ad alcuni servizi
Ragazze ninni non riesce a connettersi, mi ha fatto l'onore di chiedermi di inoltrare questo messaggio per voi
I risultati della biopsia dicono che ci sono cellule metastatiche nel midollo e il mio oncologo ha detto di essere contento perché le alternative, considerato che sicuramente non era legato alla tossicità del taxolo, erano ben peggiori! La terapia me l'hanno cambiata e oggi ho iniziato subito la nuova, ho vinto sbirulina, come Sissi, anche io!
Grazie Laurè
Mandale un bacio da parte mia
La sbirulina risolverà!!!
Dille che tutto il blog l 'aspetta!