Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Emanuela 24
salvocatania
Dottore, mi scusi, ma se c è "stato un errore per il prelievo istologico", come ci di accorge della cosa e,soprattutto, cosa si deve fare?
Grazie!
salvocatania:
meno che non ci sia stato un errore di bersaglio per il prelievo istologico ( poiche' ci sono frammenti di muscolo striato l'ago puo' avere anche oltrepassato il piano profondo del nodulo) . Ma questo non lo posso sapere !Dottore, mi scusi, ma se c è "stato un errore per il prelievo istologico", come ci di accorge della cosa e,soprattutto, cosa si deve fare?
Grazie!
Eli Firenze Fiduciaria
Venus che bello sentirti e sono felice che Bea ti abbia visto mostrato il suo bel orologino e che sia tornata indietro cercando un contatto
creamy beh questa notizia è senz'altro da festeggiare buona salsa
creamy beh questa notizia è senz'altro da festeggiare buona salsa
Speranza
Stella:
Cerco di dare un senso anche a questa giornata in ospedale. Intanto ho chiamato l'assistenza del distributore automatico, non eroga caffè. Adesso vengono ad aggiustarla e ho già il caffè pagato da una signora Ti sembra poco?Sei una grande e sei come sempre avanti. Chissà da chi ha preso Ciccionetta?
salvocataniaMedico Chirurgo
Creamy:
Comuqnue la spirometria non l'ha chiesta l'oncologa, l'aveva aggiunta l'anestesista perché in mezzo a questo caos c'è stata pure la preospedalizzazione per ricostruzione. Cmq pare che dalla RX fatta in preosp risulti: "Marcata accentuazione del disegno interstiziale nel campo polmonare superiore sinistro scarsamente apprezzabile nel controllo precedente del 1 agosto 19 da controllare a distanza". La spirometria è ok, il medico mi ha spiegato che probabilmente è un'infiammazione dovuta alla radioterapia(finita a gennaio 19), e dato che nel tempo sembra aumentata bisogna capire se è necessario fare terapia per sfiammare (cortisone) o se non è necessario. Ha scritto quindi nel foglio per la preospedalizzazione che si consiglia tac torace per chiarire il tutto. Insomma alla fine il risultato è che serve cmq tac per tutte e due le cose, ma almeno spero chiarirà tutti i dubbi.Povero il suo compagno !
Glielo dica da parte mia che "malgrado le amorevoli cure di noi medici " non solo non riuscira' a liberarsi del "fiorellino", ma sara' costretto fra quaranta anni con il catetere a permanenza e pannolone incorporato ad accompagnarla a suon di "salsa" per le balere di Roma !
.
Gli conceda almeno la liberta' di qualche
liberatorio !
Ex utente
vio78
Benvenuto
Benvenuto
Speranza
Sophia
Bollicina
Benvenute
Bollicina
Benvenute
Arcobaleno
Dada 62:
Bava:I motivi di sofferenza per me sono e sono stati altri...
Sono assolutamente d'accordo con Te....alla fine della fiera almeno per me non hanno un gran significato! Solo fonte di guai che hanno portato sofferenza psicologica e senso di precarietà
Ma non tutte la pensiamo uguale...
Ragazze belle CONCORDO CON VOI.
io voglio vivere il più possibile su questa terra.. Questo è il mio fine. E se devono togliere qualcosa del mio essere donna ben venga.
Laura
creamy
E anche questa è fatta! Santa pazienza!!!!!!
venus
Rifiorirai, eccome! Tanto amore per te!
E anche questa è fatta! Santa pazienza!!!!!!
venus
Rifiorirai, eccome! Tanto amore per te!
Angel1983
Grande Creamy!!! Ora manca solo la tac e il consulto ieo!
Daniela Sicilia
salvocatania
Dott fanno chirurgia generale e ricostruzione
Dott fanno chirurgia generale e ricostruzione
salvocataniaMedico Chirurgo
pepeli:
Le posso chiedere un ennesimo consiglio?ho iniziato ad alternare la camminata alla corsa(dopo più di un anno che cammino e basta).Diciamo che dopo le prime due volte ero totalmente a pezzi, ora spero di iniziare ad abituarmi.Comunque in questo periodo non riesco a fare più di due o tre volte a settimana x via di impegni lavorativi e familiari.Il punto è che corro molto piano e non so se va bene....non arrivo al punto di non avere più fiato e non mi sforzo nella velocità, non ci riesco....secondo lei dovrei arrivare più in là aumentando e tenendo alti i battiti ? oppure va bene così? non vorrei che quello che faccio fosse poco ed inutile.....grazie mille1) Tre volte alla settimana va benissimo
2) L'interval training di cui abbiamo parlato in passato serve per imparare a correre saltando gradualmente la camminata, ma non deve diventare un lavoro stressante
3) Quindi correre o camminare sono in senso preventivo ugualmente efficaci purche' servano anche per rilassarsi e non per caricarsi di ulteriori stressors.
.
Non ci sono regole per scaricare lo stress : io da bambino facevo parte di una baby gang : suonavano ai citofoni e poi scappavamo !
Poi sono cresciuto ed ho cambiato tanti metodi !
.
.
.
☯Fede
Mavasi
Io sono di Milano
Io sono di Milano
Daniela Sicilia
Controllo tutto bene e che esteticamente la mia protesi non mi piace tanto e troppo grande rispetto a quella sana ci penserò anche se io vorrei cambiare ma ho paura dell intervento di nuovo drenaggi sala operatoria e tutte le conseguenze
☯Fede
Creamy
Bene benissimo!! Ora aspettiamo la visita in IEO
L'apericena ci sta tutto
Bene benissimo!! Ora aspettiamo la visita in IEO
L'apericena ci sta tutto
Bollicina
Speranza
Grazie... ciao!
Grazie... ciao!