Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
all'oncologa è sembrata un'ipotesi, come dire, poco scientifica
Grazie!
cara quello che ci racconti fa tremare. Da un parte sono felicissima per te se hanno interpretato male i vetrini , dall altra se li hanno scambiati c è in giro ,come dice Mary 74, una donna che perde tempo credendo di stare bene, mentre è malata.
Senti,tu riproponi la domanda al dr.Catania, cerca di essere più precisa possibile, raccontando TUTTO dall inizio , precisando anche le varie date e riportando per intero e senza cambiare una virgola, il testo dell istologico. Sentiamo il suo parere !
Atteggiamento che probabilmente davanti ai miei figli terrei anch'io
Lei è molto in ansia è preoccupata di dover fare chemioterapia....poi sarebbe tutto da rivalutare facendo già una chemioterapia per il seno
L'importante è che tu non abbia nulla.
Immagino la tua gioia!!! Mamma mia!!!!!!
Certo che se hanno scambiato i vetrini e im giro c è una donna con un k che non sa di averlo, qua bisogna fare un casino!!
Forse è un miracolo!!
Pensa a cosa hai fatto nel tempo tra l'ago aspirato e l'intervento?
Non ridete....i miracoli esistono!
Salve cari,
Oggi fatto la preospedalizzazione per l'el-cht. Data l'urgenza Mi chiameranno tra 6-10 gg. Sarà con l'anestesia totale.
Scusate la mia poca presenza ma sono uscita dall'ospedale che ero praticamente allettata. Le gambe mi cedevano e ho dovuto chiedere in prestito la sedia a rotelle richiudibile di mia suocera per andare oggi a Roma. Adesso va un pochino meglio riesco a stare in piedi per qualche momento.
Per questo motivo la sera del rientro pensando alla mia casa che è a due livelli ho scelto di stare da mia madre. Viene mia sorella ad assistermi.
L'approccio con Bea è stato un po' timidino. Io ero a letto. Lei è entrata nella stanza mi ha mostrato un orologgetto che la nonna paterna le aveva regalato e poi è uscita. Dopo un po' è ritornata e ha posato la sua guancia sulla mia. Per il momento mi accontento. Il mio obiettivo adesso è rifiorire in inverno.
Un abbraccio a tutti e grazie sempre del vostro affetto.
E sarà così,dolcissima Venus!
Noi ti terremo x mano,come sempre.
Riposati noi ti aspettiamo e sempre ci siamo.
Un grande abbraccio
Non ridete....i miracoli esistono!
Cara, forse i miracoli esistono, ma in questo caso io non lo vedo. Qui una delle 2 cose (citologico o esame istologico) è stata o scambiata o interpretata erroneamente. Quindi un genuino errore umano! Non possiamo pensare che da Lassù qualcuno abbia cambiato il responso C5 del citologico trasformandolo, appunto con un miracolo, in un istologico buono.Che senso avrebbe? Giusto far passare l inferno ad una donna in gravidanza!
Intanto sono fuori dal tubo... aspetto referto!
Che vuol dire operata? Era un nodulo e l'hanno tolto? Se non sbaglio l'ago aspirato non è una certezza assoluta, credo che la certezza può darla solo la biopsia. Vediamo che dice il Dottore comunque!
Eccoti...meno male !
Non vedevo l'ora di leggerti.
Un abbraccio a te, stretto stretto.
Tesoro...che bel regalo ci hai fatto oggi nel darci Tue notizie
Scrivi quando ne senti bisogno!
Mi dispiace che tu non sia ancora al top ma un passetto alla volta!La piccola aveva bisogno del tuo contatto e lha ottenuto.Sarebbe più semplice a casa vostra con lei ma per ora accontentiamoci così
Mi dispiace di tutti i disagi che stai affrontando ma intanto inizi la chemio.Deve essere bella tosta se si fa in anestesia totale e quindi puntiamo su quella!
E poi anche il farmaco! Qui non molla nessuno
Sono tanto contenta di averti letta!
Ti voglio bene
E così sarà dolcezza!! Il fiore più bello e colorato, dei colori della gioia, della amore e della pura felicità. Ti aspettiamo e ti teniamo per mano per questo nuovo percorso verso la tua rinascita. Ti voglio bene. Sarò sempre con te.
Che bello leggerti Venus cara festinalente anche per Bea. E rifiorirai anticipando la primavera, un abbraccio
Ninni aspettiamo tue notizie