Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Wow che bello!!!! si si io ci sto! vi avverto siamo un po' ingombranti noi con la bebè e le due labrador
Siiiiiii stiamo organizzando dobbiamo metterci d'accordo in base agli orari di lavoro sarà per il prossimo mese sicuramente
Ho letto Angel , in bocca al lupo e crepi il lupo
Sono a lavoro, cerco di leggere... ma non ci sono notizie di Ninni e Venus?
Sono a lavoro, cerco di leggere... ma non ci sono notizie di Ninni e Venus?
Per adesso no..anch'io sto guardando via via...
Creamy io cercherei di rimandare viista Ieo e di fare tac.
Ragazze mis sorella mi ha guardata bene cosa che non hanno fatto in ospedale nonostante le mie insistenze dicevano non c'è niente, mi ha guardato e secondo lei brucia perchè lo strappo ha lesionato un pok la pelle, io dicevo loro che mi sembrava una cosa di pelle ma loro infermieri e medici hanno alzato un muro. Insomma mia sorella mi ha messo della calendula e va meglio. Psicologicamente avendo una spiegazione riesco a tollerare molto di più il dolore rispettoa prima. Ora mi metto a dormire. Grazie a tutte, vi bacio tanto.
Si, appena tornata a casa.
Meno male.
Ora speriamo per la prossima settimana.
Ma ci penserò da mercoledi prossimo.
Ora mi spiaggio sul divano
Grazie cara.
Meno male.
Ora speriamo per la prossima settimana.
Ma ci penserò da mercoledi prossimo.
Ora mi spiaggio sul divano
Grazie cara.
Hai visto?? Comunque io l'ho fatta anche con i bianchi a 2.5
mi vuoi proprio fare arrabbiare. Dovendo fare un Rm a febbraio è chiaro che se trovassero qualcosa, E NON TROVERANNO NIENTE, non farebbero l intervento, quindi il tuo sogno, va bene che è solo un sogno, ma è sballato.. Lo credo che sei terrorizzata, è normale, ma sei troppo intelligente per avere un terrore diciamo "campato per aria". Poi ,e qui inorridisco, dici che tuo marito ti ha conosciuto a 14 anni, in pratica avete avuto sia te che lui, la fortuna di sposare il primo amore. Siete insieme da tanti anni , avete fatto 3 figli e tu dici "ero carina"?, perché tu pensi, dopo che ti è stato vicino fino ad ora, che questa operazione, possa ,ai suoi occhi farti apparire diversa dalla fanciulla che è stata ed è il suo amore. Ma pensi che sia scemo? Quanti uomini, al solo sentire che la loro compagna doveva subire un intervento, si sono volatizzate all istante! Ad ogni modo, per questo io mi sono permessa, e mi scuso se mi sono permessa , di suggerire per il futuro di ripensare ad una eventuale, possibile ricostruzione, ma io l ho scritto pensando a te, perché noi donne siamo vanitose e, una volta tornata in forze , magari ti farà piacere fare un ritocco, ma non mi è passato per la testa tuo marito. Ti ha sempre amato e continuerà a farlo, punto.
In quanto a te, ma perché dovrebbero trovare un terzo tumore? Ok tutto è possibile, ma hai già dato. Sai il giorno preciso dell intervento?
Nel frattempo, ti voglio bene.
"spero tanto di partecipare !"
L'atteggiamento giusto e'
.e' chiaro che resta sempre sottinteso Salvo Complicazioni !
Vale anche per me !
Ma ci 'io ci saro' gia' ci fa fare un passo avanti fuori del guscio.
È giusto !
Salvo complicazioni !
In ogni caso, era riferito alla città che ospiterà.
Premesso che, salvo complicazioni, verrei pure a piedi. Ma dalla mia cara e disastrata città i collegamenti sono ,alcune volte, complicati.
Ma farò di tutto.
sei una creatura dolcissima, ma non il dolce che è sdolcinato. Sei intelligente, buona e sensibile. Certo tu devi moralmente sentirti libera di fare il meglio per te, ma sappi che in questo blog sei preziosa.
se il dolore continua, corri all ospedale, non aspettare la sera. Se puoi fatti accompagnare da qualcuno, fosse pure una vicina per esperienza ho visto che se non sei sola ti considerano di più. Non so perché. Facci sapere!
Dolce Creamy, vedo che la tua oncologa insiste! non vuole placare le sue ansie e vuole avere sempre ragione! ( spero di no! ) .
Io vado controcorrente e ti dico vai allo IEO! Hai sempre tempo per dare il giusto nome al micronodulino! La domanda è: cambierebbe molto l'idea sulla stabilità o meno della malattia se lui fosse di natura neoplasica?
Baci
Ninn, quando te la senti informaci
Jenny stringi i denti!