Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
tutto nella norma! mandati a quel paese da sola, anche io lo faccio xchè mi sufo di essere sempre preoccupata x qualcosa....spero che la meditazione mi aiuti anche in questo...non mi cambierà la vita ma almeno che mi faccia vivere con un po' più di coscienza e consapevolezza della realtà e non sempre e solo con i miei schemi mentali drammatici campati in aria .....
Stai tranquilla, vedrai che a breve ci confermerai che fai terapia
Yesssss....appena messa sul lettino, fra poco mi bucano.
Il dottore sostituto...bellissimo ragazzo e molto empatico.
Peccato che dovrò tornare dalla mia precedente...
Vabbuò....a dopo.
Per quello abbiamo la nostra Aangel.... Che riesce a stiravare (lavare+stirare) stenpiegare (stendere+piegare) cuocisare(cuocere il pranzo e riposare) e molto molto altro, tutto contemporaneamente of course!!!
Se spostare allo IEO non significa mesi, perché non sposti così porto dietro anche la tac?
Qualcuno dice che nulla accade x caso , io a volte penso che è vero , a volte no, ma sul fatto che tu sia approdata qui ne sono convinta!
Non facciamo troppe domande, se è giusto, se va bene, se ci serve, se serve agli altri , ecc.... continuiamo così , a sensazioni.
Se poi un giorno non te la sentirai più, non avrai più voglia o tempo, non sentirti in dovere di restare ma segui il tuo istinto e ciò che senti dentro perché devi star bene con te stessa in primis. Io sarei felicissima di sapere che tutte voi siete serene e quando non leggo da tempo qualcuna mi piace pensare che si sia allontanata xchè troppo presa a vivere !
Evvaiiiii!
Rilassati e prendila tutta tutta
Pepeli
Io ho notato che quando supero una certa soglia di ansia mi si attiva la modalità robot
Mi frega la notte...sogno delle cose allucinanti e mi alzo con il culo di traverso...io non sognavo più da almeno 10 anni!!
Anche io.... operazione , sangue, sala operatoria, omini verdi , freddo...quasi tutte le notti! Speriamo mi chiamino presto
Aiuto dottore. Da quando mi hanno fatto la medicazione sto malissimo dolore lancinante sotto il seno, i cerotti tolti hanno fatto malissimo ora dive mi fa male non c'è più niente e in ospedale dicono che nello strappo forse qualche nervo spostato. Io sto piangendo di dolore mi hanno dato tachipirina ma non fatto niente brucia da morire ho come la sensazione che tiri dal lato il cerotto che hanno messo adesso ma loro continuano a dire di no. Non posso fare niente brucia troppo sto piangendo perché prima della medicazione stavo bene e ora è un disastro e sono a casa.
Oh si!...
Io riesco a lavochattare con voi,
a mangiachattare con Voi, a lavachattare con Voi!
E io riesco a chiederispondermi tutto da sola contemporaneamente.
Sono diventata un organismo surreale.Metà vita reale e metà online
Il maritozzo ormai non mi sgrida più.Ha capito il momento.
L'importante è che non mi metta anche a trombachattare altrimenti mi lascia.Stiamo vivendo momenti intensi in quel senso.No...intendo in senso psicologico.Mi ha conosciuta che avevo 14 anni e si è innamorato di me.Ero carina davvero.Ora deve solo capire che le tette io le avrò sempre.Oppure lo devo capire io per primaSaranno tette interiori...io le sento che si stanno ritirando dentro al mio cuore.Quelle fisiche ,dritte all'inceneritore senza pietà.
Piccola! Ma cosa ti hanno fatto!???...perchè hanno tolto il cerotto?? Torna là!!! Qualcosa ti devono dire!!
Buongiorno care, fili coloratissimi per tutti! Annina ma tu qui sei il nostro raggio di sole! Finché vorrai restare noi saremo qui ad accoglierti. E poi non possiamo più fare a meno delle tue coccole!
Aggiorno per l'agenda di Patri: mercoledì 29 alle 13 ho appuntamento con la mia oncologa, mercoledì 5 febbraio ho prenotato all'ieo, faccio un salto con mio marito, vediamo cosa mi diranno!
Stamattina sono andata a rinnovare la carta d'identità, che forte, adesso sono tutte elettroniche e mi hanno preso le impronte!
salvocatania
Questa volta voglio esserci!!!! E farò di tutto. Per portare anche la pestiferella. Ovviamente voglio tutti gli altri bimbi, sono curiosa di conoscerli!
Oggi viene una amichetta di Reby a casa a giocare, sono molto felice! E io mi faccio due chiacchiere con sua madre (come trovare la scusa per vederci noi due )
Tesoro torna in ospedale immediatamente, hai qualcuno che ti accompagni??
Jenny caspita e come te l'hanno strappato il cerotto???
Ritorna lì mica puoi stare una pezza se loro hanno strappato con troppa foga!
Sai che sembra la descrizione della sala in cui si trova l'agente Scully quando la rapiscono gli alieni in x Files?? Anche per gli omini verdi! Di Quando mi sono operata ho un bel. Ricordo ma credo fosse dovuto al chirurgo figo. E anche all'anestesista figo.
Forza tra poco non ci penserai più!