Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E ci stava pure, di far capire alla dottoressa che il suo mestiere comprende anche cortesia e buona educazione!
Ma vabbè, calma e gesso.
Vedi tua mamma stanca e provata? Tranquilla, ci sta pure....
Ragazze, cerco novità di Venus.
Veeeeenuuuuusssss! Come si dorme nel proprio letto?????
Veeeeenuuuuusssss! Come si dorme nel proprio letto????
Anche io! Svegliandomi ho pensato che scorrendo tutte le pagine scritte mentre io dormivo tra una caldana e l'altra avrei trovato un suo messaggio.
E invece niente.
Venus ce le scrivi due righette stringate per dirci come è stato bello rientrare a casa?
Veeeeenuuuuusssss! Come si dorme nel proprio letto?????
Io pure, qualcuno ha notizie?? Immagino che si starà godendo la sua bimba e la pace della casa! Ma non si è più incontrata con il Doc? Peccato!!
@Michy2 posso capire come ti sei sentita oggi, quando qualcuno tratta in modo sgarbato le nostre mamme ci si crepa il cuore, ma come ti ha insegnato lei, a volte sanno loro fronteggiare meglio di noi queste situazioni. Non darti colpe
la prossima volta se si permette ancora di trattarla male, rispondile a tono, così magari capisce che è maleducata.
Buongiorno cangurotta!!
Creamy dolce incantevole fiorellino ti sbaciucchio
Sonica un bacino sul nasino
Ciao a tutte intanto scusatemi se nn sn stata x niente presente ma ho una vita un Po frenetica e nn riesco ad aggiornarmi su di voi spesso ma vi aggiorno su di me...io ho iniziato paclitaxel settimanale e trastuzumab e oggi ho fatto la seconda infusione...alla prima tutto ok...ma ora ho la febbre a 38.2 e ho preso una tachipirina..credo stia scendendo...ma ho paura xké già al secondo ciclo la febbre a 38 mi preoccupa....domattina chiamo subito l oncologa ma ce qualcuna di voi a cui è capitato?so ke può essere grave una febbre 38
Facci avere presto tue notizie
Buonanotte a tutti
Lasimo ci vediamo oggi pome
Didi dolcissima meravigliosa amica
Buongiorno cangurotta!!
Buonanotte stellina! Giornata intensa per te, ma ricca di notizie belle e incoraggianti
Cara Annina io ti paragono al "mare calmo della sera". Sei una persona che trasmette serenità ed empatia.
I tuoi modi garbati e le tue parole sempre adeguate alla persona e al momento sono un dono prezioso che tu condividi qui sul blog con tutte noi.
Ragazze volevo ringraziarvi tutte per il supporto in questi giorni così complicati! Questa mattina mentre aspettavo la visita del chirurgo avevo un bel po' di paura, ma c'eravate voi con me e potervi scrivere distrae la mente dai brutti pensieri! Oggi pom mi ha richiamata l'oncologa, ha riparato con il chirurgo che è rimasto dell'idea che non bisogna fare nulla, solo monitorare nel tempo. Lei non la pensa così e ha detto che non vuole far passare tempo e stare a vedere le cose che crescono. Hanno concluso di farmi fare una TAC (mai fatta perché faccio sempre pet), perché secondo loro con quella si prendono meglio le misure di cose piccole. Se il nodulo al polmone risultasse sufficientemente grande farebbero agoaspirato al polmone. Che dire, che palle per l'ennesimo controllo in questo giorni, speriamo bene!