Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Chi dei 3 si mangerà il cappello??
Adoro Topolino
Sai che avevo capito che eri guarita?ma ti hanno intubata con la polmonite???
A proposito di culo al rovescio....è da stamattina che volevo scriverti una cosa.
Anche io prima dei controlli ho fatto un mese o più totalmente fori di me, e dire che mi sembrava di essere anche calma.
Ho trattato malissimo tutti i familiari atteggiandomi pure da donna forte....che se ci penso mi vergogno come una ladra
Ma solo ora me ne rendo conto.
Passati i controlli , da prima ho fatto qualche giorno di gioia mentre ora , a momenti, la mente mi porta pensieri non positivi....ma ho capito che la mente MENTE e ci riporta sempre a costruire una realtà inesistente, fasulla. Ci inganna in continuazione e non solo nella malattia, è che noi siamo più vulnerabili e le diamo ascolto come fosse Vangelo.
Non riesco a meditare, ho sempre un mare di pensieri che si accavallano, cose da fare....come se non volessi lasciar spazio ad eventuali pensieri negativi che però a tratti bussano alla porta.
Non mi capisco.
Nello stesso tempo mi costringo ad andare a correre, alzando l'asticella(poi sto due giorni ko sul divano xchè non sono in grado) progetto, pianifico, sogno ma non so se metterò davvero in pratica xchè la mente ogni tanto mi dice "cosa stai facendo?, stai attenta!".
Povera me, spero di trovare la centratura.
Tutto questo x dirti di non sentirti strana o diversa e soprattutto di perdonarti, è normale che tu sia così ora, soprattutto in attesa dell'intervento.
Anzi devo dire che sei davvero brava ad essere consapevole ed accorgertene!
Per cui ...avanti tutta!! Andrà tutto bene!
Siamo x mano, non ti mollo!
Mettilo a bollire in pentola..
Comunque ci sta tutto.. Tieni duro e non fasciarti la testa prima di cadere.
Sul farmaco di Venus da quel che capisco il fatto è che la casa farmaceutica lo da solo x dispensa ione ospedaliera..
Perciò è così dappertutto.. Bisognerebbe sapere se qualche medico sta sperimentandi il farmaco x II Linea.. È questa l'info necessaria..
Mi corregga se sbaglio dott. Salvo
Ragazze scusate, ogni tanto anche io vado down. In realtà lei mi aveva accennato eventualmente di iniziare immunoterapia da sola o con supporto del taxolo ecco perché vado un poco in panico!
Poi sapete io ho sempre continuato a fare le mie cose nonostante le terapie e adesso ero molto felice di essere arrivata alla fine, pensavo già di prenotare la visita col plastico per mettermi in lista d'attesa per la ricostruzione... Ci possiamo girare intorno quanto vogliamo ma la scoperta di una metastasi o una recidiva è sempre una mazzata. Scusate lo sfogo, adesso vado a scopettare il mio criceto, mi ha già infastidito abbastanza. Comunque credo anticiperò la visita con L'IEO voglio avere tutte le cartucce pronte prima di iniziare!
Dottor Catania, non si preoccupi non salgo sulla sedia a dondolo, vado a mettere la lavastoviglie e torno!
Adoro Topolino
accidenti al correttore
Quoto Pepeli è esattamente così...
Creamy forza mi sembrano belle notizie.
Mi piace che trovi la parte positiva nella tua onco.
Anche io faccio così con le persone... Magari dopo la malattia sono più sincera e mi permetto di far notare certe cose... Soprattutto ai medici perché secondo me è importante TANTO QUANTO...saper comunicare... Perché quella parola per noi rappresenta il poter ripartire anche solo per quella giornata.... Anche solo per quell'attimo... E se fosse la nostra ultima giornata? Sarebbe stata passata con positività senza crearsi fantasmi...
Perché come volevo dire al mio caro Re Artù...
Io resto il nano delle mie paure mentre il medico deve esser e il GIGANTE delle mie SPERANZE e non il GIGANTE delle mie e sue angosce e paure.
Ecco perché è il nostro caro dott. Salvo lo sa. Io mi arrabbio sempre che questo aspetto non venga preso tantissimo in considerazione... Come se fosse importante soltanto la cura ma noi sappiamo che oltre a questo c'è anche ALTRO TANTO ALTRO
Bella giornata a tutti...
Finalmente è arrivato il test genetico
Negativo alla mutazione Brca1 e 2
Io sono asintomatica da settimane e sulla base di questo lo pneumologo ha dato l'ok per l'operazione ma nel polmone persiste il focolaio, si è ridotto dopo ogni ciclo di antibiotici ma di poco...il grosso è ancora li. Lo pneumologo dice che le mie difese sono ancora basse e non aiuto l'antibiotico a combatterlo
Immagino vorrà fare il punto della situazione dopo le radio sul sacro... mi aspetterei nuovi esami per controllare i risultati della radio. Forse se bisogna fare un'altra pet farà passare un po' di tempo, io ora le ho fatte un po' serrate per controllare la terapia e hanno fatto passare 3 mesi tra una e l'altra, un po' per dare il tempo ai farmaci di agire e un po' anche per le radiazioni.
Ti sento vicina tesoro e questo mi conforta io sono molto tesa.Ne prendo atto...e vorrei operarmi domani.Io ho sempre affrontato tutte le difficoltà con questo atteggiamento isterico...quando poi succede quello che mi fa paura , paradossalmente mi calmo. È il mio carattere.Ne fa le spese il maritozzo Deve gestire la biscia
Che ti devo dire....
Inspiro energia vitale espiro orrore.
E prendo lo Xanax...
La Meditazione la faccio prima di dormire e lotto per rimannere concentrata ma funziona alla grande.Magari a te non sembra, ma il cervello ringrazia
Nel mentre... mi hanno richiamata dalla preospedalizzazione perché l'anestesista ha chiesto spirometria per venerdì mattina!! Che palle, l'altra volta non l'aveva chiesta! Avrà trovato qualcosa fuori posto alla lastra polmone? Chissà!! Con tutta questa storia l'intervento credo sarà rimandato....Cmq procedo con estremo ottimismo almeno tengo la strada aperta!
Cavolo....ora vedrai che puoi solo migliorare e speriamo tu non debba fare altro antibiotico
Come sta la tetta nuova?
Saugella come detergente intimo??
Non ho capito ..
Io pure secchezza vaginale uso una crema gel da mettere ogni 3 giorni Ma io certe volte me lo dimentico e poi minkia sono cazzi amari..
Poi durante l intimità pure lubrificante io uso vidermina gel che è molto gelloso ed è ottimo..
Baci..
Dadina io ti mando tanti massaggi rilassanti allora!! Mi sento poco di aiuto con le parole perché io ho paura degli interventi in generale, anzi almeno ora avendone già fatto uno sto meglio della prima volta! Quindi non ti aiuto ma sono solidale con te!! Nel mio caso mentre lo cerco per ricostruirmi, nei mille casini di questi giorni è passato anche il pensiero che almeno così l'intervento era rimandato! Sono bipolare su questa cosa! Dico che lo farò seguendo la scia degli eventi, l'ospedale chiama e io procedo...secondo me è molto difficile pensarci e scegliere di farlo con razionalità, indipendentemente dallo scopo dell'intervento!