Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze ho sentito la mia mamy. Allora ha fatto l'esame, il medico che lo ha eseguito è stato gentile, ha risposto a tutte le sue domande e soprattutto le ha rifatto anche il pap test. Questo perché secondo il referto di mia madre risultavano cellule squamose nel collo dell'utero che lui non ha visto. Ha trovato qualcosa ma non sembrava corrispondere al pap test. Ovviamente le ha detto che il risultato reale si avrà solo con l'istogico, quindi ci sono questi 30 giorni da aspettare. Le ha consigliato di eseguire nel frattempo anche una ecografia. Mia madre non si nutre ovviamente di false speranze però mi ha detto che si è sentita un po' più tranquilla!
Direi che potremmo rivedere il noto proverbio africano sul leone e la gazzella...
Ogni mattina nel mondo come sorge il sole, una criceto si sveglia e sa che dovrà correre più della marmotta o verrà ucciso a ciabattate. Ogni mattina nel mondo come sorge il sole, una marmotta si sveglia e sa che dovrà correre più veloce del criceto o sarà in paranoia tutto il giorno.... Ogni mattina nel mondo come sorge il sole l importante per una supermarmotta é puntare la sveglia prima del criceto, così lo tramortira' di ciabattate!
Buongiorno
Questa la stampo è troppo bella
Tesoro, aspettiamo e speriamo in un buon risultato. Ma 30 giorni per un istologico perchè? Vabbè vabbè, l'importante è che si sappia con precisione la situazione della mamma. Un abbraccio
YUUUUUHHHUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
SI , SI, SI, SIIIIIII QUESTE SONO LE NOTIZIE CHE CI PIACCIONO!!
E VAIIIIIIII CREMY!
io carico un mega pernacchione x la tua oncologa: oncologaaaaaaa?? Ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Grazie mille per info logistiche!! E anche che mi hai ricordato di lavare il port visto che di solito lo faccio in terapia e non ci pensavo proprio!! L'infermiere mi ha detto che lo devo massaggiare di più perché ha fatto aderenza. E in effetti a me pizzica un po' soprattutto se ci striscia sopra la bretella del reggiseno. Ammetto che mi fa un po' impressione e lo tocco poco, penso sempre di romperlo ma evidentemente ci vado troppo delicata! Ha detto che facendo forza lo può staccare ma e' un po' doloroso... e di fargli sapere quando voglio "farmi male" glielo dico e me lo sistema. Gli ho detto che oggi era già una giornata difficile ma non mancherò! Per oggi l'ho scampata!
Ragazze vi posso chiedere un consiglio? L'asp della mia zona mi ha inviato una lettera dove hanno fissato un appuntamento per lo Screening gratuito triennale per il pap test. Io l'ultimo l'ho fatto a maggio 2018 e in questi giorni volevo andare dal mio ginecologo(sempre fatto lì) per rifarlo... Ma non so se a questo punto mi conviene andare a questo appuntamento. Il mio dubbio sta nel fatto che qui eseguirebbero solo il pap test mentre il mio ginecologo mi fa tutto(visita, eco transvaginale ed esame). Che ne pensate?
E poi... Ma posso farlo mentre faccio la radio o devo aspettare?
o mio Diooooooo, ditemi il segreto, vi prego!!
Sono così felice per Te
Bene!!! Si intravede un percorso più easy....
Se devi rifare anche l'eco forse ti conviene fare tutto insieme dove ti controlli sempre, un po' per ottimizzare i tempi e soprattutto cosi smucinano una volta sola!
io ti consiglio il tuo ginecologo, appunto xche ti fa anche eco e visita oltre al pap test.Così hai tutto il pacchetto completo in una sola volta.
Speriamo sia un falso allarme allora!! Certo che palle 30 giorni!!
Ragazze...grazie a Dada non ho più le sudorazioni notturne, siamo scese da 8 a 1 con un notevole miglioramento della qualità del sonno e meno isteria durante la giornata, ieri però mi sono accorta di un altro sintomo della menopausa, la secchezza vaginale, per caso avete consigli anche per questo disturbo?
Quale consiglio ti ho dato?
Ma se funziona....
Angel
Bene che hai trovato questo radiologo gentile ed umano
Per Mamma aspettiamo fiduciose il referto e la visita
Apri le gambe una volta sola! Ottimizzare plissssss
Mica hai del tempo da perdere! Ravanare once!
Sono troppo felice
A Milano ti tranquillizzeranno vedrai