Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Laura
Laura
venus torna a casa!
Bellissimo!!!

Annina, mi hai fatto morir dal ridere col criceto e la gazzella, e brava angel con la sua proposta salva vita!!!
Io devo scappare, vi voglio bene, appena ho 3 minuti mi riconnette....creamy, aspetto tue (buone) notizie dagli incontri !
Pattiy
Pattiy
Patri:
Ninni ❤️
In attesa di notizie un forte abbraccio

Un pensiero speciale per Ninni. Dovrebbero essere trascorsi due o tre giorni dal ricovero e spero che celermente stiano effettuando tutti gli esami per fare sì che l'emocromo migliori e il midollo riprenda a funzionare meglio. Cara Ninni ci vuole proprio tanta tanta pazienza. Percorso più lungo ed accidentato ma presto ogni cosa si rimetterà a posto.
Alla nostra Venus dico "buon rientro a casaaaa!!!!!". Finisce così questo periodo ospedaliero contrassegnato da tante preoccupazioni ed incertezze e inizia a profilarsi (era ora!) un programma di cure maggiormente dettagliato con l'elettrochemioterapia e vedrai che presto si sbloccherà anche la vicenda Roche in merito al farmaco che va bene per te. Tanta tanta pazienza, ma intanto oggi goditi il rientro a casa e gli abbracci della piccola Beatrice.
Io intanto provo ad alzarmi dal divano. Stamattina mi ci vuole la gru! Ieri in circumvesuviana ho perso l'equilibrio e sono caduta. Nulla di che (per fortuna!), ma pare che ho un po' di difficoltà a muovermi e un po' di dolore. All'improvviso fanno delle frenate improvvise, per giunta alcuni treni sono supervecchi, quindi forse il sistema frenante non sarà dei migliori, non lo so. Mannaggia a me e a quando sono venuta ad abitare in questo paese. Vabbè, va....alla Mafalda!
Buona giornata a tutti!
Patty
Emanuela 24
Emanuela 24
Angel quando puoi dacci notizie di tua madre, anche se per i risultati ci vorrà qualche giorno, almeno così mi pare di ricordare quando lo feci io.
Arcobaleno
Arcobaleno
Creamy:
farmaco per Venus, un po' mi rincuora sapere che cmq se non c'è non è per pigrizia dell'oncologa. Poi speriamo che la scienza vada avanti in fretta per renderlo disponibile il prima possibile.

Buondì bellezza.. Leggendo il Prof. E Francesca e Nina che stanno studiando, informandosi, contattando persone per trovare un modo per dare a VENUS la possibilità di accedere al farmaco, l'oncologa di Venus si é fermata al diniego dell'uso compassionevole. STOP. Sicuramente non è pigrizia ma... Lascia pensare molto questo.
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Emanuela 24:
Emanuela 24
utente 
Dada cara penso che dopo quello che hai passato, sia normale sentirti come ti senti adesso. Non è che perché prendiamo tante mazzate ci abituiamo al punto da accettare le nuove addirittura sorridendo.. Comunque è vero sarà una liberazione, io dico "di base", poi con il tempo e il, sono sicura, rapidissimo riprendere le forze, deciderai se vuoi anche fare, perché no, qualche miglioramento. Per ora, ma lo sai già, ti vogliamo tutte TANTO BENE.

Perchè? Traspare il cagatoio? Si vede così tanto? Spetta che tiro la tenda!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Jennysta bene!non riesce a scrivere perchè ha la flebo!
Manda un bacio a tutte
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
Pattiy
Pattiy
Arcobaleno:
Leggendo il Prof. E Francesca e Nina che stanno studiando, informandosi, contattando persone per trovare un modo per dare a VENUS la possibilità di accedere al farmaco, l'oncologa di Venus si é fermata al diniego dell'uso compassionevole. STOP. Sicuramente non è pigrizia ma... Lascia pensare molto questo.

Anche io penso così. Cioè chi davvero sarebbe tenuto ad occuparsi della cosa non lo fa. O non lo fa fino in fondo. Del resto da quel che leggevo ieri, mi pare l'abbia scritto Francesca, è un farmaco che non danno ai privati ma sarebbe previsto in termini di "dispensazione ospedaliera" ,quindi è l'ospedale con l'oncologo che ne fa richiesta il soggetto titolato ad interagire con la Roche. E in questo senso mi pare di capire che chi doveva muoversi non si è mosso. O comunque non abbastanza.
Patty
Arcobaleno
Arcobaleno
Annina:
Direi che potremmo rivedere il noto proverbio africano sul leone e la gazzella...
Ogni mattina nel mondo come sorge il sole, una criceto si sveglia e sa che dovrà correre più della marmotta o verrà ucciso a ciabattate. Ogni mattina nel mondo come sorge il sole, una marmotta si sveglia e sa che dovrà correre più veloce del criceto o sarà in paranoia tutto il giorno.... Ogni mattina nel mondo come sorge il sole l importante per una supermarmotta é puntare la sveglia prima del criceto, così lo tramortira' di ciabattate!

Annina.. Mi sto scompisciando dalle risate.. FRANCESCA si può inserire nel tuo libro con vignetta di Maddy?
Bellissimooooo
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Lasimo:
vi ricorso che oltre ai bimbi che dicono che sono superfaiga c'è mio marito che dice che sembro il clone di Irene Pivetti

E tu ricorda a lui che Irene si era sposata con un toy boy
Arcobaleno
Arcobaleno

Arcobaleno di fili a copertina sull'agenda di Patri.. Un bacione a tutti.

Dada

Arcobaleno
Arcobaleno

Ieri sera prima siringa di enantone.. Un pò di tristezza mi ha morsicata.. Poi ho visto il mio ometto ed il buon umore é tornato.
AVANTI TUTTA.. W LA VITA.

☯Fede
☯Fede
Venus69

Oggi é il giorno della scarcerazione. Finalmente potrai abbracciare Beatrice. Dacci notizie su come procede.
Ex utente
Ex utente
Eli Firenze
Si esatto, il primo giorno di chemio siamo andati a prendere un altro labrador...ora mi ritrovo con 4 cani: 2 labrador neri, 1 chocolate ed un beagle...una bella squadra che convive allegramente
Ex utente
Ex utente
Juventina
Ciao Juventina: si esatto oltre ai labrador ho anche un beagle...un abbraccio
Ex utente
Ex utente
Dada 62:
Lasimo
Tesoro....è sicuramente mal di testa tensivo!
Hai provato Meditazione?

Dadina credo proprio che sia tensivo. Non ho provato con la meditazione, ma proverò di sicuro.
Tu amorina, lo sai vero che noi siamo tutte con te e non ti molliamo manco un secondo e lo sai, vero, che andrà tutto benissimo?

Emanuela 24:
Lasimo buon giorno o meglio buona notte? Non ti preoccupare per quel tipo di mal di testa. Spesso l ho anche io, può derivare da un Po di artrosi, dai muscoli contratti, cose così, e poi cara la chemio fa sentire un Po di effetti per un Po di tempo, 2 settimane sono poche. Comunque, per sicurezza, quando vai per la prossima seduta parlane ai medici.

Grazie Emanuela. In effetti sembra proprio essere quel tipo di mal di testa lì, dovrei far qualcosa per aiutarmi: yoga, pilates, meditazione, una botta in testa che mi faccia perdere conoscenza per un po' e mi faccia smettere di arrovellarmi su sta benedetta PET, insomma qualcosa che mi aiuti a scaricare tensione

Rispondi