Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oggi ho fatto il mio giro mensile in ospedale per punturazze e ritiro pastiglie. La paziente prima di me era sicuramente una rfs perché l'onco mi consegna il foglio per ritirare il Verzenios (nome commerciale dell' abemaciclib) e scoppia a ridere. E mi dice scusi è che la paziente prima lo chiama il caghenios .
Il principale effetti collaterale è la diarrea.
Ah che bel vivereeee!!
E vai con il Caghenions!
Bavucciasei mitica!
Stesso problema la mattina è veramente dura alzarsi dal letto per iniziare una giornata uguale a quella appena passata e uguale a quella che verrà e pensare che io adoro questa stagione
Da quanto descrive per gli interventi pregressi si prepari per una laparatomia.
Non voglio portarle sfiga , ma e' la cosa piu' probabile.
Spero ovviamente di sbagliarmi !
E quindi se potesse risparmiarsela brindero' con lei !
.
Intanto .....do' il mio contributo !
Mi raccomando non trascuri la....salsa !!
Grazie mille Doc!!!
Siiiii!! E tutte svestite con la rete
Ieri era distrutto, vorrei tanto potergli dare una buona notizia su questa storia ogni tanto!
Vittoria,
i valori che allega sono compatibili come effetto collaterale delle terapie e anche se un po' fuori norma non destano preoccupazioni anche perche' di solito poi si normalizzano in tempi variabili da persona a persona.
L'examestane puo' influenzare gli indicatori che riguardano piu' i muscoli e ossa e meno il fegato.
L'ho invitata qui per confrontarsi con le sue compagne di avventura che potranno confermarle che questi valori siano destinati a rientrare nei limiti e che quindi che la sua preoccupazione sia eccessiva pur se comprensibile.
Ragazze io vi voglio bene ma la mattina quando vi alzate, non fate svegliare il criceto prima di voi, altrimenti vi ritrovate a "galleggiare" tutto il dì in balia di pensieri oscuri. Dovreste pensare innanzitutto che bello che avete un altro giorno davanti, poi magari datevi un scopo giornaliero, meglio se futile, che potrebbe essere qualunque cosa dal oggi vado a farmi le unghie, magari domani vado dalla parrucchiera (vabbè se i capelli al momento vi mancano, fatevi le unghie), mi leggo un libro, compro una rivista di gossip, vado sulla cyclette, preparo un dolce ecc ecc. Perché siete vive e potete fare tutto quello che volete, ma se state lì a rimuginare sul senso della vita e sulla disgrazia che ci è capitata è come se foste già morte. Vado ad ammazzare 3/4 criceti che vi sono scappati dalle gabbie e torno!
Buonasera ragazze,
stella ottimo risultato dell'eco.......per quanto riguarda ciccionetta io proporrei per lei la Presidenza, queste aziende che mettono sorprese di plastica non commestibili andrebbero bandite
creamy il tuo papà è un grande ed ha fatto bene a dire ciò che pensava all'oncologia. Adesso attendiamo i consulti
venus se non ricordo male domani torno dalla tua piccolina come stai?
nina,francesca se posso essere utile in qualcosa per venus fatemelo sapere. In alternativa sono pronta anche io per il piano B.
Un bacio a tutte
Grazie dottore .... ragazze se a qualcuno è capitato mi confortate ... grazie mille ancora
Si.
Una tristezza immane.
Io preferisco l'estate (anche se da noi il caldo ci stronca) , l'inverno proprio non lo reggo.
Un bacione cara.
Notizia bella : i polmoni sono ok
Notizia un po' meno bella: l'intervento da laparoscopico può diventare laparotomico, questo x i miei pregressi interventi.
Quindi anche la preparazione sarà x un intervento in laparotomia.
Nn si può sapere prima, lo vedrà la ginecologa quando entra. Pertanto lo saprò solo al risveglio.
Che palle ragazze, se avessi la certezza fosse in laparotomia nn lo farei.
Juven ho letto che chi c'è passata ti ha un po' tranquillizzata sul tipo intervento per i tempi brevi di recupero e cicatrice poco visibile, spero comunque possa essere come vuoi tu. Magari anche se il dubbio è minimo per consensi informati e anestesia devono preparare per l'opzione più lunga. Un abbraccio!!!
Prontissima cambiare ritmo andando con rock pesante e metallo. Disponibile a tutto per voi!!!!
Venus69 un pensiero costante per te attendo con ansia il tuo rientro a casa. Grazie Dottor Catania io sono pronta a sfilare con o senza rete... Ragazze ce la possiamo fare
Grande Angel! Hai pienamente ragione, alcune mattine ci metto pure io un po' a ingranare, domani ti penserò