Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Emanuela 24
Emanuela 24
Ragazze
il criceto ha visto la lista di Juventina e si è sentito male : troppo lavoro!. Per questo ha deciso che, per questa volta almeno, la lascerà in pace. Spero che sia di parola, altrimenti questa volta non ciabattata, ma iniezione di eparina, che non so se ai criceti fa bene .
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Buongiorno blog

Maria T
Mi sono presa il tuo bacetto, prendi a volo il mio abbraccio

Juventina
Impegnativo il programma controlli, ma coraggio un po' alla volta li farai fuori

Sissi Venus Creamy una buona giornata tutta speciale per voi

Fili colorati per tutte le ragazze dell'agenda di Patry

Lasimo
Bene benissimo per la rasata condivisa con i figli! A volte attribuiamo a loro le nostre ansie e i nostri timori sbagliando

Ancora un saluto a tutti

Creamy
Creamy
Patri:
Anche oggi agenda piena ...

Matasse di fili colorati per:

- Jenny ❤️
che fa l'intervento

- Stella ❤️
che fa eco seno

- Eli ❤️
che ritira pap test

- Juventina ❤️
che fa prericovero

- Darkelena ❤️
che ha visita con cardioncologa

- Cle ❤️
che ha visita con oncologo

Buongiorno a tutte!!Grazie Patri per la preziosa agenda!! Anche oggi tanti impegni, fili colorati per tutte!!

Angel buona fritturina, speriamo porti meno dolori!

Juven qua ci vuole un agenda a parte È uno stress quando visite e esami vari sono tutti vicini, ma ti accompagneremo ogni volta e passerà tutto più in fretta!!
Creamy
Creamy
Faby:
Milioni di fili colorati per tutte, qualche filo lo lancio anche alla mia mamma che oggi ripete TAC torace per controllare il nodulino al polmone dopo la PET di agosto

Fili colorati anche per la tua mamma, e carezzine al tuo pancino!
Lucy
Lucy
Patri:
Anche oggi agenda piena ...

Matasse di fili colorati per:

- Jenny ❤️
che fa l'intervento

- Stella ❤️
che fa eco seno

- Eli ❤️
che ritira pap test

- Juventina ❤️
che fa prericovero

- Darkelena ❤️
che ha visita con cardioncologa

- Cle ❤️
che ha visita con oncologo

Buongiorno,
mi associo all'agenda e avvolgo tutte in tanti fili colorati e in un caldo abbraccio.

Tanti problemi sul lavoro, stanotte non ci ho dormito (anche per l'arrabbiatura presa ieri).

Domani pomeriggio ho visita oncologica.

Vi abbraccio tutte.
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Patri:
Matasse di fili colorati per:

- Jenny ❤️
che fa l'intervento

- Stella ❤️
che fa eco seno

- Eli ❤️
che ritira pap test

- Juventina ❤️
che fa prericovero

- Darkelena ❤️
che ha visita con cardioncologa

- Cle ❤️
che ha visita con oncologo

Fili colorati per chi ❤️ prosegue con le fritturine e per tutte le altre RFS ❤️ impegnate in visite terapie controlli attese

Grazie
Fili colorati per noi!
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Patri:
Stella
Volevo dirtelo già da ieri ... Ciccionetta che fa le bolle dal culetto mi fa impazzire

si Patri!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Sissi:
Volevo chiedervi se qualcuno l' ha fatta e poi è cosiimportante farla sempre alla stessa ora?
Questa piccola iniezione sottocute?
Ieri me l'hanno fatta alle 16.30, e l'Infermiera mi ha detto di farla alla stessa ora. Ho mandato mail alla dott, chiedendo se posso posticiparla di qualche ora, vediamo se mi risponde. Magari Lei Dott. Catania mi può rispondere. Altrimenti fa lo stesso mantengo questo orario. Ci sono problemi ben più gravi

L'infermiera le ha gia' risposto !
Non le ha detto di farla sempre alle 16,30, ma di farla sempre alla stessa ora !
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Patri:
Eli Firenze
Eco addome negativo !!!!

Anche io felice per te caravella
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Faby:
qualche filo lo lancio anche alla mia mamma che oggi ripete TAC torace per controllare il nodulino al polmone dopo la PET di agosto

Fili colorati per la tua mamma!!!
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Francesca fiduciaria:
Mi servono alcune storie al momento
Angel, Stella, Lasimo chi è che sta a Londra che non ricordo più??

Ti scrivo dopo!
Creamy
Creamy
Arcobaleno:
CREAMY in pelliccia di marmotta con fiorellino glamour e bacchetta scintillante. VERISSIMO. Proattiva al massimo ieri. Hai portato a casa ottimi passi sfanculando la tua ansiaoncologa di riferimento. Sei andata oltre non fermandoti neanche un momento.

Grazie cara!

Sono molto razionale, e leggendo la pet questa volta non sapevo dire se era andata bene o male. Però ho il parere del nostro Doc che è molto confortante, e ieri sera se ne è aggiunto un altro. Che la mia oncologa sia ansiosa io l'ho sempre detto, fino a che il problema sono i modi (tipo la telefonata dell'altro giorno) io ci passo pure sopra, però oggi mi ritrovo che salto Trastullo e Pertullo perché secondo lei non funzionano, e quindi non posso assolutamente fermarmi e ho bisogno di essere sicura che sia la cosa giusta.

Cmq ieri ero in ospedale con mio papà, essendo ormai in pensione sempre con me. Mentre aspettavo di parlare con l'oncologa mi ha "confessato" che tempo fa (non so se all'inizio di questa nuova cura o quando è successo della tonsille dubbia) ha incontrato l'oncologa per il corridoio e le ha detto che non era contento di come mi stavano curando, che non stavano facendo le cose bene... insomma non si è trattenuto e ha avuto un momento di sfogo! Mi ha detto che lei gli ha risposto un po' stizzita (ci sta) e molto duramente gli ha detto questa cura non è perfetta per lei, la prossima andrà bene. (ieri vi raccontavo che lei questa estate aveva proposto un'altra cura ma poi la capa del dipartimento ha deciso che bisognava procedere così... per quello questa estate visti i tentennamenti avevo chiesto altri consulti!) Insomma lei in questa cura non ci ha mai creduto!
- Modificato da Creamy
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Buongiorno ragazze corro al lavoro pomeriggio leggo tutti gli arretrati

Annina:
Ho gli scalda muscoli rosa

Sono mieiiiiiiiiiii
CHOKIE75
CHOKIE75
salvocatania:
Quindi ci sta confermando che anche io avevo visto bene nell'indicarle NON il dito ma il Picc come fonte dell'infezione.

Portiamo a casa questa buona notizia

ASSOLUTAMENTE SI......pure io insistevo con quella merd..... che casualmente non l'hanno neanche ipotizzato nella lettera di dimissione, ma son stati costretti ha indicarlo nella seconda infezione come causa perché c'erano dati oggettivi (gli esami) che lo dimostravano!

DOMANDA Dottor CATANIA: premettendo che il nostro è un caso atipico come dicono in oncologia per il fatto che le metastasi son cresciute quasi più velocemente dei due micro noduli al seno, capisco passare da terapia ormonale a terapia chemio per la comparsa di nuova metastasi....ma la scelta del farmaco (vironelbina) dipende da qualche fattore particolare, ha caratteristiche di attività (efficacia) particolari rispetto ad altri di uguale "anzianità" di servizio??
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Creamy:
Sono molto razionale, e leggendo la pet questa volta non sapevo dire se era andata bene o male. Però ho il parere del nostro Doc che è molto confortante, e ieri sera se ne è aggiunto un altro. Che la mia oncologa sia ansiosa io l'ho sempre detto, fino a che il problema sono i modi (tipo la telefonata dell'altro giorno) io ci passo pure sopra, però oggi mi ritrovo che salto Trastullo e Pertullo perché secondo lei non funzionano, e quindi non posso assolutamente fermarmi e ho bisogno di essere sicura che sia la cosa giusta. Cmq ieri ero in ospedale con mio papà, essendo ormai in pensione sempre con me. Mentre aspettavo di parlare con l'oncologa mi ha "confessato" che tempo fa (non so se all'inizio di questa nuova cura o quando è successo della tonsille dubbia) ha incontrato l'oncologa per il corridoio e le ha detto che non era contento di come mi stavano curando, che non stavano facendo le cose bene... insomma non si è trattenuto e ha avuto un momento di sfogo! Mi ha detto che lei gli ha risposto un po' stizzita (ci sta) e molto duramente gli ha detto questa cura non è perfetta per lei, la prossima andrà bene. (ieri vi raccontavo che lei questa estate aveva proposto un'altra cura ma poi la capa del dipartimento ha deciso che bisognava procedere così... per quello questa estate visti i tentennamenti avevo chiesto altri consulti!) Insomma lei in questa cura non ci ha mai creduto!

Se rinvia la cura di qualche giorno non succede nulla !

Attivi il tasto anche se non e' semplice

.

.


condisca intanto con salsa tropical
.

......

e quando tornera' da Milano rifaremo il punto della situazione !

Mi raccomando non trascuri la....salsa !!
.

Rispondi