Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Veniamo tutte con te
Sentiamo l'ansioncologa !
.
Ti verrà la faccia da teiera...procurati matite per occhi e sopracciglia.Non ci vuole tanto.Con la matita nera segui il bordo delle ciglia...sopra e sotto.Con quella delle sopracciglia è un casino.Attenta all'effetto Moira Orfei
Un velo di fondotinta e terra come se piovesse! Rossetto o lucidalabbra.E sorriso smagliante.
Curati tanto e bevi tanto .La chemio disidrata
Aggiornaci sulla scintigrafia appena puoi un abbraccio
Sulla nodularita' polmonare ovviamente occorre concentrarsi , ma quel "verosimile" lascia aperte anche altre interpretazioni aspecifiche !
Questi esami strumentali sono molto sensibili e spesso captano di tutto anche sul versante non oncologico.
Quindi aspetti a comunicare al suo compagno che potrebbe liberarsi di lei nei prossimi 50 anni !
.
La comprendo bene pero' .......
Io soprattutto non riesco a capire come se ne viene fuori da questi dubbi! Questa estate eravamo certi sui linfonodi, ma c'era il dubbio sulla natura dei noduli a polmoni e milza come sospetti secondarismi. Visto che hanno risposto alla chemio me li hanno dati per quasi sicuramente metastasi. Ora sono scomparsi del tutto ma ne sono comparsi di nuovi. Anche i linfonodi era due, uno tolto chirurgicamente, l'altro scomparso con la chemio...ora però sembra ne stia comparendo un altro! Sarebbe importante capire se queste cose sono vere o meno per capire se ho risposto alla terapia o se la devo cambiare! Ma sul polmone come si fa a fare chiarezza? Riescono a fare agoaspirato anche lì? O magari con altre indagini strumentali? L'altra volta mi hanno detto che erano troppo piccoli per indagare!
Era per Lasimo
Lunga attesa credo...appena di libera mi vede ma so che c'è da aspettare, ha visite fino alle 15.
Effetto Moira Orfei vista la manualità che ho lo vedo probabilissimo.
La faccia da teiera....con quell'espressione di perenne stupore
A me sembrano sempre troppo piccoli per essere di pertinenza oncologica.
E se restano piccoli la risposta va considerata positiva perche' dimostra che non ci sia progressione della malattia, anzi !!!
Occorre restare oggettivi e io non ci sto mettendo la mia
ma tengo sempre presente che
.
se ne freghi se l'ansioncologa si concentrera' sul bicchiere mezzo vuoto .
E' GIUSTO FARLO (cinici e pessimisti sulla diagnosi), ma dovrebbe anche mostrarle lo stato e livello della bottiglia !
E attualmente il livello della bottiglia e' questo !
.
Buongiorno a tutte.
Entro al volo, sono indietro con la lettura e ho solo visto il post di Lasimo che sta perdendo i capelli. Lasimo, ho visto che stai affrontando il tutto con la giusta ironia ma non deve essere una bella cosa da affrontare, almeno all'inizio. Ti abbraccio forte forte.
Mando fili colorati a tutte le ragazze che hanno terapie e controlli
La mia giornata è cominciata malissimo.
Ho scoperto nella busta paga di stamattina che la mia gastroenterite del mese scorso mi è costata 140,00 euro di tasca mia perchè i primi tre giorni vengono rimborsati solo al 50% e in più ho dovuto restituire, causa cambio contratto fatto mesi fa, 236,00 euro di bonus Renzi. A voi il totale in meno di questo mese. La mia paga è andata sotto i mille euro, per 8 - 9 ore al giorno di incazzature varie.
La prossima volta, a costo di trascinarmi al lavoro con febbre, vomito e diarrea, vado a lavorare e contagio tutti. Storia della colonna infame. "Dalli all'untore". Ecco.
Ho una sola parola in mente oggi: D R A K A R I S !!!!
Scusate lo sfogo off topic, so che qui abbiamo tutte problemi più gravi.
La faccia da teiera....con quell'espressione di perenne stupore
Io faccio schifo con la matita per sopracciglia. Premetto che ho le sopracciglia non troppo folte ma nere. La matita la presi castano scusa ma accennavo senza marcare troppo, proprio per non sembrare Moira orfei. Finché mi figlia mi ha guardata e mi fa:"le tue sopracciglia sono strane, sembri un uomo". Finita l'esperienza. Per fortuna quelle appena finisci la chemio ricrescono alla velocità della luce. Sono d'accordo con Dada, per le ciglia vai di matita. Non metterti ciglia finte o potresti rovinare quelle che ricresceranno. Nel frattempo quando ti trucchi meglio non usare il mascara, ma se posso darti un consiglio esistono dei balsami per le ciglia fatti come i mascara: no. Colorano ma danno un po' di forma e rinforzano il pelo.
Non mi parlare di buste paga, l'anno scorso ho superato i giorni e si son presi uno stipendio sano indietro. E ancora aspetto gli arretrati degli assegni familiari febbraio-giugno 2019. Se non li vedo a fine mese vado da un avvocato e mando una lettera. È da quest'estate che mando mail per avere sti assegni che SONO SOLDI MIEI! La tonta alle buste paga s sa detto per l'ennesima volta che fa un conteggio e ci fa sapere. Io ho finito la pazienza...
E se restano piccoli la risposta va considerata positiva perche' dimostra che non ci sia progressione della malattia, anzi !!!
Ecco Creamy adesso che vai a parlare con l'ansioncologa tieni a mente queste parole del dottore.