Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Aspettiamo lunedì ❣️
No vabbè!
Che immagine sexy ...dai quello si ricementa!... se il povero dentista sopravviverà alla colonscopia
Mi dispiace invece per quella lesione sulla gamba che però vedrai non è niente
Aspettiamo aggiornamenti...
Abbraccio
Shhhhhh! Quella è la mia vita parallela!
Parco Cazzi For Ever
Sei fuori dal tunnelelelelel
Tesoro lunedì tutte con te, ma che dico lunedì, da adesso fino a lunedì CON TE
Sì oggi ho mangiato gnocchetti di patate con crema di carne preparate dalla mi' mamma.
Finalmente un pranzo che sa di pranzo
Già fatto?
Aspettiamo lunedì tutte strette a TE! Andrà bene
Venus
Siamo Noi che siamo onorate di tenerti compagnia...sei dolcissimae vogliamo far accadere sta cosa del farmaco.E ci riusciremo
Bene che hai appetito ,tesoro!
Io oggi sono stata proprio contenta del posto dove ho fatto la MOC, personale gentilissimo, che ti guarda negli occhi e ti mette a tuo agio. Sappiamo che non è sempre così. E poi ho aspettato un po' e mi hanno dato pure il risultato. Ho notato un sensibile peggioramento nel giro di 2 anni, anche se rimango sempre nell'ambito dell'osteopenia. Al tratto lombare il t-score è -2,3. La volta precedente era -1,5. In pratica mancherebbero due punti decimali per essere osteoporosi. E menomale che non lo è perché non mi andrebbe di affrontare pure la faccenda osteoporosi e soprattutto l' idea di dover stare sempre dietro a qualcosa. Quindi per ora va bene così. Poi per la verità mi sto rendendo conto che da circa due o tre mesi non prendo di base con regolarità. Ma, vabbè non credo sia questo. Troppo poco il tempo. Mi stanco ad inseguire ogni cosa. Le compresse della pressione, ogni tanto dimentico anche quelle. Proprio mi pesa pensare. Dovermi occupare di qualcosa. Mi scuserete per queste cavolate che sto scrivendo perché rispetto a cose molto più serie queste sono davvero stupidaggini. Per davvero. Spero tanto in buone notizie per quelle fra noi che stanno affrontando situazioni più impegnative. Il mio pensiero va a Ninni, cara Ninni spero che l'emocromo vada meglio e che con l'esito della biopsia si riesca meglio a definire il programma e la tempistica delle tue cure.
Venus, sei nei miei pensieri, davvero è scandaloso come stanno gestendo la tua situazione. Medici che non vogliono esporsi, che non vogliono fare quel passo in più, quel tentativo in più. Anche in riferimento ai rapporti con la casa che produce il farmaco che ti necessita. Ma stanne certa che la soluzione si trova, ora pensa soprattutto a rimetterti in forze ogni giorno di più così da poter affrontare le cure e l'elettrochemioterapia. Ti abbraccio.
Patty
Porcatroia! Parli ostrogoto tesoro!
Non capisco!
Tu scrivi così come hai fatto adesso...Tipo:
Dottor Catania
Grazie per la risposta ma avrei dei dubbi....
E scrivi...scrivi....
Cosa c'entro io???
Oppure intendi riportare quello che ti ha scritto il Dottore?
Il tag ...boh non so cosa sia! Mi basta non sia una malattia
Anche io Venus ci sono!
La tua esperienza mi sta letteralmente sconvolgendo tesoro... posso solo immaginare le tue emozioni ma ti assicuro che non ti lasciamo sola in questa terribile tempesta!!
Ci siamo noi con te!!!
Angel un passo alla volta cucciola
mi hai convinta ,sorella!
Andrà tutto bene, cara!
Tu continua a vivere!!
Venus
Sono contenta che hai apprezzato il pranzo di mamma, è un buonissimo segno!
Ne veniamo fuori tesoro,non sei sola,siamo tutte con te!
Creamy
Aspettiamo insieme tenendoci x mano
Ninni
Buoni!!! Meno male! Mi hanno liberata nel frattempo!
Angel ho letto di tua mamma. Mi dispiace per questa notizia che non ci voleva. Comunque cerca di star serena, poi è probabile che si tratti di una formazione a livello iniziale e non molto aggressiva. È anche vero che la mamma si è trascurata e questo non va bene. Però è anche vero che al collo dell'utero riescono a fare interventi di radicalizzazione abbastanza risolutivi, senza ulteriori conseguenze. Adesso certamente però deve muoversi con tempestività. Insomma ce n'è sempre una da affrontare. Ti abbraccio.
Patty
Grazie a tutte amiche care!!
Ely tesoro anch'io non volevo pensar male, ma proviamo a guardare i fatti.
1) Il primario aveva detto a mio cognato che me lo avrebbe somministrato lui il farmaco ed è per questo che gli ha dato tutto per fare la PD-L1. Poi, quando l'oncologo "umano" gli ha parlato si è tirato indietro riferendogli sempre il diniego da parte della Roche.
2) Potevano adoperarsi prima e non farmi chemioterapie inutili.
3) hanno toppato alla grande sulla mia disfagia che è funzionale e psicogena e semmai legata al dolore ma non ad un pacchetto linfonodale che chiude il transito esofageo (anche se "loro" continuano a sostenere il contrario.) e per fortuna che il dottor Catania ha potuto leggere il referto qui.
2) Ci hanno detto una marea di falsità sulla motivazione del ricovero ovvero che fosse propedeutico alla elettrochemioterapia quando poi alla fine si è scoperto che non avevano alcun riferimento in tal senso.
3) Il ricovero si è manifestato per quello per cui l'avevano programmato ovvero l'avvio di cure palliative da proseguire a domicilio!
Commento mio: hanno gettato la spugna, ma avevano il dovere di dirmelo prima del ricovero.
Leggo e strizzo gli occhi perché penso di non mettere bene a fuoco quelli che scrivi. Anche stavolta debbo dire che la realtà supera la fantasia.
L'incompetenza si mescola all'errore umano, alla faciloneria, alla disumanizzazione delle relazioni
Mi sembra di stare all'interno di un romanzo distopico dove tutto è così negativo, spiacevole e quasi pericoloso.
Mi verrebbe da dirti scappa, ma non facciamoci prendere dalle emozioni ed aspettiamo lavorando al ns piano B.
Leggo che sentirai il dott. Catania e questo mi conforta perché lui saprà anche questa volta indicarci la via giusta da seguire.
Oltre a questo, mi associo a qualsiasi iniziativa economica si decida di intraprendere per ottenere questo farmaco, se dovesse essere necessario, o a qualsiasi azione per smuovere la casa farmaceutica in questione.
Ti bacio non una, ma due, tre, quattro, mille volte come farebbe una mamma, una zia, una sorella, come una persona che ti vuole bene e ti tiene stretta