Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

MariaT
MariaT
RSF faccio capolinea per abbracciarvi tutte. Non smetto di sculettare..
Venus si risolverà in meglio.
Creamy aspettamiiiiiiiiii arrivoooooo. Che dite per la Pet di Creamy metto reggiseno bianco di pizzo o rosso tutto cotone?
Vado a preparmi per andare a lavoro.
Dott. Catania le voglio un gran bene e lo sa' e grazie per tutto quello che fa!
RFS
Ops...grazie Dada
Laura
Laura

Buongiorno ragazze mie
Creamy, andiamo a fare questa pet, sono con te tesoro, forza fiorellino!

annina che bello immaginarti chebdanzi come una farfalla

speranza patri triplo caffè! Uno ancora incazzato per venus che avrà tutto il nostro appoggio per risolvere questa cosa....intanto vedi di andare via da lì...alcuni oncologi non riescono a mostrarci il cuore...martedì pomeriggio sono andata da oncologa di palermo, ha saputo solo ri.proverarmi per il doppio canale che tengo con ieo e di fare radiografia che era assurdo in ieo non avessi fatta e visita fisiatrica. Nessun mini sorriso per il fatto che non ci fosse evidenza di malattia. Venus mi sa che sei incappata in una struttura simile....via via via!!!

Laura
Laura
lasimo
Stai andando alla grande!!!

sissi
Com'è la spirulina? Fastidi?

marigi

Vedi che la tetta si sistema? Ci sono giorni che sembra un guarisca...poi all'improvviso si sistema. E vedrai come galoppa il miglioramento!!!
Laura
Laura
mariat
Abbraccio
Laura
Laura
ninni
Tesoro, aggiornaci. Ti penso e scudetto.ops....sculetto!!!!
- Modificato da Laura
Laura
Laura
dada
Tesoro!!!! Ti sento tesa...posso farti fare un giretto al parco?
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

Anche la mia amica dice che la richiesta deve partire dal l'oncologo che certifichi che non ci sono altre cure e questa è l'unica che rimane..
Se il certificato è di questo tipo è pressoché impossibile che neghino.
Chiedigli di parlare con questo tuo onco. Scrivi una lettera e nel frattempo trova un altro onco.

Fili colorati

Marty 79
Marty 79
Creamy
.....tutte con te fiorellino nostro!!
Lucy46
Lucy46

Buongiorno Rfs c'è ancora del caffè ?benvenuta Stellina83
Ho qualche pagina in arretrato aspettate che mi metto in pari

Pattiy
Pattiy
Francesca fiduciaria:
Anche la mia amica dice che la richiesta deve partire dal l'oncologo che certifichi che non ci sono altre cure e questa è l'unica che rimane..
Se il certificato è di questo tipo è pressoché impossibile che neghino.

Quindi il passaggio principe è questo. È l'oncologo che si deve muovere. E alla svelta. Davvero è sconcertante quanta poca dedizione dei curanti rispetto alle cure da somministrare a Venus. Cara Venus, non so in quale maniera, ma sono certa che si arriverà ad avere questo farmaco. Intanto tu non scoraggiarti e cerca di mangiare sempre un pochino di più, così ti rimetti maggiormente in sesto e puoi iniziare la nuova cura. Ti abbraccio. Buona giornata a tutti. Io oggi vado a fare la moc. Sto nella fase in cui i controlli mi pesano molto, forse perché sono satura di come sono andati questi 4 anni. Sempre qualcosa da affrontare. O una grana da risolvere. Anche in ambito familiare o in altri ambiti. Vabbè, un po' come tutte. Ma assolutamente non voglio lamentarmi. Solo che arrivo come spiaggiata ad ogni appuntamento, ad ogni cosa che debbo fare. In settimana avrei avuto il famoso consulto oncogenetico prenotato in estate. Ebbene l' ho disdetto perché causa incidente metro a Napoli mi sarebbe stato impossibile andare, partendo poi peraltro non da Napoli perché non abito più lì già da un po'. Non so se mi richiameranno, poi si vedrà. Però vi assicuro che realizzato che non potevo andarci ho avuto una tale sensazione di leggerezza che non provavo da tempo, sono uscita spensierata e ho comprato anche due tranci di pizza per festeggiare la "liberazione" da questo impegno. Forse sono anche un po' strana, probabilmente. Ma sto cercando di vivere le cose momento per momento. E un po' come vengono. Tanto ci si dà pena a volte per questo, per quell'altro. E magari i guai stanno sempre un po' dietro l'angolo. Quindi meno uno si affligge e più energie risparmia. Buona giornata a tutti. Pensiero speciale per Ninni e Creamy per la pet che deve fare oggi.
Patty
Ex utente
Ex utente
Creamy, tesorina, siam tutte con te, strette strette
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Buongiorno Blog

Tutte nel tubo con l'incantevole Creamy!

Venus
Siamo pronte.Troveremo il potente oncologo!
Questa cura s'a da fare

Bacio a tutte
Vi leggo dopo
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Stellina83
Benvenuta fra Noi
Qui troverai altre ragazze nelle tue stesse condizioni che hanno ripreso in mano la loro Vita
Nina
Nina

Buongiorno a tutte/i,
Venus ma quali sarebbero secondo loro questi farmaci in alternativa al loro? Penso anche io che vada fatta relazione dettagliata da altro oncologo. Altrimenti davvero cominciamo a scrivere ovunque. Aggiornaci oggi, un abbraccio
Benvenuta Stellina, faccio anche io la tua stessa terapia. Ho scoperto prima metastasi ossee e poi il primario al seno, ora la malattia è ferma e ho ripreso in mano la mia vita. Tu che fai? Quanti anni hai? Se ti va di raccontare qsa di te siamo qui. Un abbraccio
Creamy con te

CHOKIE75
CHOKIE75

Buongiorno a tutte buongiorno dottor Catania.
Ieri abbiamo ricevuto la telefonata del nostro oncologo (finalmente).
Si è rammaricato che gli abbiamo scritto che troviamo incredibile quanto sia difficile avere dialogo con lui - noi abbiam risposto che pur lavorando in equipe sistemica, lui è il nostro oncologo di riferimento quindi facciamo riferimento a lui.
Lui ha cercato di spiegarci che il reparto è grande e i medici pochi, per cui si lavora in equipe coinvolgendo i consulti degli specialisti se necessari....e questo ci sta bene finché chi mi trovo davanti alle visite di controllo ha il suo stesso pensiero, mi dice le stesse cose, non quando cambia le carte in tavola.
Sui bifosfonati malgrado l 'ok dei dentisti, la sua collega con cui abbiamo avuto la visita ha visto evidentemente in bocca che non era ancora pronta, per cui si inizierà a febbraio (??? l'oncologo avrà l'ultima parola, ma saperne più dello specialista?).
Ha detto che la coltura sui miceti è risultata negativa (avevamo pochi dubbi) e che l' importante è che ci sia un percorso e una terapia e che mia moglie faccia la terapia (qui dissento perché secondo me i bifosfonati sono adiuvanti alla terapia chemio per aiutare mia moglie ad avere le forze di camminare poi senza aiuti.

Che ne pensate? Dottor Catania che ne pensa?

Rispondi