Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ti abbraccio cara
Ho appena letto il commento del Dottore infatti e sono molto felice!!
..
.
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/1755-l-errore-medico-reale-in-senologia-corretto-dal-consulto-online.html
Possiamo dare una mano a questa giovane ragazza in grave difficolta' ?
Sono certo che le fara' bene condividere la sua storia di metastatica con noi
.
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/731121-tumore-al-seno-metastatico-e-recidiva-sul-seno.html#3196276
Fatto!
Per carita' se io la vedessi ferma chiamerei non il 118, ma il prete per l'estrema unzione.
Le chiedo solo di attivare il tasto ogni tanto del
.
e rallentare...ogni tanto...I ritmi della vita !!!
Stasera sono tornata a danza e sono stata bene. Vi ho dedicato una bellissima sequenza che la mia maestra ci ha improvvisato, che ho interpretato con tanta tenerezza ispirandosi a voi, danzando leggera come una farfalla piena di colori. Vi voglio bene e vi auguro una buona notte
Marty 79 bella notizia
venus ti abbraccio
Care vi comunico quello che so in tempo reale:
.L'oncologo in questione ha chiesto la cessione gratuita del farmaco "per uso compassionevole" alla Roche e la stessa non gliel'ha concesso adducendo a tale diniego il fatto che l'uso del farmaco non è ancora approvato dall'EMEA e dall'AIFA per casi come il tuo ovvero in pazienti con TNBCA metastatico che abbiano già fatto più di una linea di CT.
Dal foglietto illustrativo del farmaco in questione: "Tecentriq in combinazione con nab-paclitaxel è indicato per il trattamento di pazienti adulti con carcinoma mammario triplo negativo (triple-negative breast cancer, TNBC) non resecabile localmente avanzato o metastatico i cui tumori presentano un'espressione di PD-L1 ≥ 1% e che non sono stati sottoposti a precedente chemioterapia per malattia metastatica"
Ciao a tutte, sono stella83.Io sono metastatica alla diagnosi, tumore bilaterale ormonoresponsivo al 95 per cento ed her 2 negativo. Al primo controllo pet effettuato ad agosto, erano risultate captazioni ad entrambi i seni, sottoascellari destre, al mediastino, sull'ilo polmonare, sul ramo destro della sinfisi pubica e al collo. La pet di dicembre evidenzia miglioramento sulla sinfisi pubica, sul seno destro e sui linfonodi sottoascellari, mentre sul seno sinistro la malattia è sparita. Da qualche giorno però sento di nuovo tensione mammaria e doloretti proprio a destra, gli stessi sintomi che inizialmente mi avevano spinto al consulto medico, ma che fino a giorni fa sembravano migliorati, inoltre ho paura delle metastasi cerebrali, perché ho doloretti alla testa e giramenti, infatti ho prenotato una risonanza che effettuero' a marzo. La mia cura è Palbociclib e Femara. Chiedevo al dott se la terapia supera la barriera ematoencefalica e se in così poco tempo è possibile un peggioramento sulla mammella destra, grazie mille. Dott non mi è riuscito fare il copia ed incolla, comunque può leggere anche il messaggio originale. Grazie mille a lei e ciao a tutte.
Grazie Dottore, molto interessante
Ciao, benvenuta il dottore ti risponderà appena possibile.
Se riesci a cambiare il numero con un nome di fantasia, sarà più facile interagire con te
Ciao Stella83 e benvenuta tra noi Rfs , il Dottore presto ti risponderà
NEGATIVOOOOOOOO che bello
elisa fiduciaria
Grazie per averci aggiornato su ROBERTINA !
altra bellissima notizia..... pet NEGATIVA......
EVVIVA
sissi
Ho letto che la prima sbirulina è andata!
Bene così
Sono arrabbiata e indignata
Mi chiedo come sia possibile tutto questo
Ti abbraccio forte