Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Eco addome fatta, tutto ok!!!!! Fuori uno!
Grazie a tutte
E aribuongiorno !!!
Vedo che buone nuove per quanto riguarda Venus non ci sono... a parte dire a Venus che sono con lei, vedo che i suoi ultimi post non spostano di um millimetro la questione!!!
SI CINCISCHIA E come diceva la mia mamma, a fronte di SCARICO DI RESPONSABILITÀ
Turco chiede a Marco e Marco chiede a Turco... pronta a fare la mia parte... sono davvero indignata!!!
non dire così. Io penso che non è che loro non credano nelle terapia è che veramente non sanno cosa fare per poterne disporre. Per questo insisto nel sentire un altra struttura, ma in particolare un oncologo BRAVO. Come per tutto c è chi è più preparato e chi lo è molto meno. Non pensare minimAmente che pensino che la cura non serva. Io, nella mia ignoranza è ovvio , però ho letto qualcosa è mi sembra cosa molto valida. Certo bisogna cominciarla e non chiacchierare e basta .
Mi ripeto, anche se non piace, ma Breast Unit del Gemelli credo abbia più di una cartuccia da sparare in tal senso. Senza contare che al suo interno è attiva anche l'associazione Susan G.Komen Italia, che a sua volta ha una forte partnership in termini di contributi alla ricerca verso Roche. Sono un centro di eccellenza, sono lo IEO in territorio romano, bisogna andare a bussare lì. E velocemente anche, con una consulenza privata anche in settimana.
Anche a me gli oncologi che stanno seguendo Venus mi sembrano brancolare nel buio... Poche informazioni e conusionarie ma che comportamento è???
Veniamo a ribaltarvi le scrivanie tutte quante se non vi muovete a fare qualcosa! Quanto mi fanno incazzate queste cose... Ma la collaborazione tra medici dov'è? C'è un team? Qua ognuno dice la sua ma non si smuove nulla!! Mi. Spiace ma sono d'accordo con Lasimo, cambiare rotta e cambiare medico. A casa mia, per le brutte esperienze avute abbiamo sempre viaggiato col "Non lasciare niente di intentato! "
Eco addome fatta, tutto ok!!!!! Fuori uno!
Ecco una buona notizia!
Evviva evviva!
Grande Lucy!
Ci devi credere tesoro
Noi ci crediamo
Lo sai come sono gli oncologi
Noi invece ti vogliamo tanto bene
Vedrai che la cura sarà efficace
MariaT, ma dove ti sei nascosta? Non puoi mica andare in ferie, abbiamo bisogno della nostra coordinatrice di balletti per festeggiare le buone notizie e una persona che ci tenga il ritmo per marciare su Roma!
Grazie tesoro....
Grazie tesoro....
Fuori uno evivva!!!
Venus siamo con te, non ti lasciamo neanche un secondo.