Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tania70
Creamy:
Volevo dirvi che ieri mattina ho sentito StellaStellinaGrazie dolce fiorellino.
Stella stellina ti aspettiamo qui.
Benvenuta 578358..come ti chiami? Stai tranquilla che il Doc appena può ti risponderà.
Stella fiduciaria
Venus tutte pronte a sostenerti ed aiutarti!
Stella fiduciaria
Stella Stellina siamo le amiche del bello e cattivo tempo! Ritorna qua
Ex utente
Buongiorno tesori
Grazie per esserci sempre...
stella stellina ti aspettiamo
annina, nonna gilly sempre con noi
578358 ferma la mente tesoro, non sarà niente di tutto ciò che pensi. Adesso il nostro Doc ti parlerà.
Un benvenuta (purtroppo, ma tanto lo rifacciamo fuori) all'amica di Venezia di cui al momento non ricordo il nome, visto che ieri ho dimenticato di salutarla
Una abbraccio a tutti
Dottore le ho inviato una mail...
Annina Fiduciaria
Stella stellina tesoro bello ti aspettiamo a braccia aperte tornaaaaaaa siamo qui per te
Angel1983
Patty:
Tranquilla Angel, le solite lentezze burocratiche. Magari manca il dottor tal dei tali, o avere l'autorizzazione del pinco pallino di turno. Intanto vada per la settima fritturina. E ne porti a casa un'altra. Tranquilla. Un abbraccio.Patty
Grazie! Ho parlato con il tecnico, il piano è già pronto. Avrei dovuto farla verso la fine di quelle al seno ma lui ha parlato con la dottoressa e me le fa iniziare lunedì
salvocataniaMedico Chirurgo
578358:
Buongiorno vi spiego la mia storia.Sono una ragazza di 29 anni senza figli che da almeno 4 anni tiene sotto controllo un nodulo ipoecogeno in zona periareolare che mi ha sempre fatto male soprattutto prima del ciclo sempre considerato benigno ovalare a margini ben definiti e poco vascolarizzato che ha aumentato leggermente le sue dimensioni 3 anni fa durante assunzione pillola.Un mese fa dopo la doccia mi sono accorta per caso di avere tra le insenature del capezzolo sinistro delle crosticine gialle molto evidenti, in seguito a visita senologica in quanto spaventata da un paget mi è stato osservato con lente ingrandiento e detto che si trattasse di eczema infetto (non mi sono fidata molto non mi sono stati controllati neanche i linfonodi) ho messo Gentalyn beta e ogni tanto idratato con bepanthenol per due settimane e Augmentin per 10 giorni.La situazione sembrava risolta, ora da qualche giorno sono tornate negli stessi punti delle squamature alcune morbide soprattutto se bagnate ed una leggermente più scura e dura.Ora sono sicura sia un cancro poiché altrimenti non sarebbe tornato e avrei risolto.Il mio dubbio più grande è: può essere che quel nodulo sia invece maligno e sia un carcinoma duttale infiltrante e non se ne sono mai accorti?Dalle ecografie che faccio ogni anno si sarebbe visto qualcosa?In questo caso dopo tutti questi anni sarò già piena di metastasi e ci sarebbe poco da fare.Ho dolore spesso all'ascella simile a bruciore e una tosse secca da un mese (metastasi ai polmoni?) attendo un vostro cortese riscontro.A causa di molti problemi da settembre sono dimagrita molto per lo stress e il mio corpo ne ha risentito ma non penso sia la causa di questo problema. Non ho familiarità per tumori ne seno ne ovaio.GrazieBenvenuta !
Deve firmarsi con un nome . Va bene anche di fantasia !!!
Le rispondero' in dettaglio ma intanto e' evidente da quanto allega che si tratti di una lesione dermatologica e NON ONCOLOGICA.
Descriva meglio i tempi di insorgenza della lesione , come l'ha trattata ( ha usato cortisonici localmente ?) ecc
Angel1983
578358:
Buongiorno vi spiego la mia storia.Sono una ragazza di 29 anni senza figli che da almeno 4 anni tiene sotto controllo un nodulo ipoecogeno in zona periareolare che mi ha sempre fatto male soprattutto prima del ciclo sempre considerato benigno ovalare a margini ben definiti e poco vascolarizzato che ha aumentato leggermente le sue dimensioni 3 anni fa durante assunzione pillola.
Un mese fa dopo la doccia mi sono accorta per caso di avere tra le insenature del capezzolo sinistro delle crosticine gialle molto evidenti, in seguito a visita senologica in quanto spaventata da un paget mi è stato osservato con lente ingrandiento e detto che si trattasse di eczema infetto (non mi sono fidata molto non mi sono stati controllati neanche i linfonodi) ho messo Gentalyn beta e ogni tanto idratato con bepanthenol per due settimane e Augmentin per 10 giorni.
La situazione sembrava risolta, ora da qualche giorno sono tornate negli stessi punti delle squamature alcune morbide soprattutto se bagnate ed una leggermente più scura e dura.
Ora sono sicura sia un cancro poiché altrimenti non sarebbe tornato e avrei risolto.
Il mio dubbio più grande è: può essere che quel nodulo sia invece maligno e sia un carcinoma duttale infiltrante e non se ne sono mai accorti?
Dalle ecografie che faccio ogni anno si sarebbe visto qualcosa?
In questo caso dopo tutti questi anni sarò già piena di metastasi e ci sarebbe poco da fare.
Ho dolore spesso all'ascella simile a bruciore e una tosse secca da un mese (metastasi ai polmoni?) attendo un vostro cortese riscontro.
A causa di molti problemi da settembre sono dimagrita molto per lo stress e il mio corpo ne ha risentito ma non penso sia la causa di questo problema. Non ho familiarità per tumori ne seno ne ovaio.
Grazie
Ciao cara, fermati un attimo e non iniziare i voli pindarici. Già il fatto che la situazione si sia risolta una prima volta (anche se adesso si sta ripresentando). Dovrebbe rassicurarti. Se è un cancro non credo un antibiotico possa tenerlo a bada, al massimo non funzionerebbe e la situazione si evolverebbe...
Vedrai che il dottore ti risponderà entro sera... Nel frattempo non allarmarti! Un abbraccio
Dada 62 Fiduciaria
578358
Uh sei un treno in corsa! Benvenuta! Tra un pò il Dottore ti tranquillizza, cosa ci scommetti?
Firmati sempre
Uh sei un treno in corsa! Benvenuta! Tra un pò il Dottore ti tranquillizza, cosa ci scommetti?
Firmati sempre
salvocataniaMedico Chirurgo
Angel1983:
Ciao cara, fermati un attimo e non iniziare i voli pindarici. Già il fatto che la situazione si sia risolta una prima volta (anche se adesso si sta ripresentando). Dovrebbe rassicurarti. Se è un cancro non credo un antibiotico possa tenerlo a bada, al massimo non funzionerebbe e la situazione si evolverebbe...Vedrai che il dottore ti risponderà entro sera... Nel frattempo non allarmarti! Un abbraccio.
Dada 62:
578358Uh sei un treno in corsa! Benvenuta! Tra un pò il Dottore ti tranquillizza, cosa ci scommetti?Firmati sempre
Grazie
scrivevamo insieme !
- Modificato da salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Amica69:
Dottore le ho inviato una mail... Vista e risposto !
Ora tenga il criceto a freno perche' non c'e' nulla di sospetto, ma solo dubbio.
Ecco perche' va dimostrato con agobiopsia dalla quale non mi aspetto ......nulla di che !
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
co Antonietta ....ubriaca di Eau de Taxol n. 12
Antonietta è Arcobaleno?
Cle73
Buongiorno blog
Forza Venus , tutte con te
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
Ora tenga il criceto a freno perche' non c'e' nulla di sospetto, ma solo dubbio.Ecco perche' va dimostrato con agobiopsia dalla quale non mi aspetto ......nulla di che !
Cherie... aria fritta!
Ma che palle ste palline