Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutti.
Cara Venus, ti penso tanto e a questo periodo difficile che stai attraversando. Ma pian pianino si risale e le cose iniziano ad aggiustarsi. Già con l'alimentazione che ha il suo ruolo fondamentale, quindi vedrai che andrà sempre meglio provando a mangiare cose semiliquide o morbide, come le mozzarelline che hai mangiato ieri. Poi si sbloccherà certamente questa situazione del farmaco. Del resto perché farti il test PdL 1 se poi dopo la cosa si arena? Non ha senso. Quindi qualcosa si deve smuovere. Per forza. Tu pensa solo a stare tranquilla perché è bene che tu sia serena e recuperi le forze. Ti abbraccio.
Patty
Un pensiero speciale ed affettuoso per la nostra Ninni. Se ben ricordo, se gli esami erano ok, avrebbe dovuto fare terapia. Ciao Ninni, un abbraccio.
Patty
Grazie Creamy, portale i nostri saluti e dille che non deve mai sentirsi in imbarazzo, noi siamo qui per tutte e anche per lei!!
Sono veramente allibita per quello che sta succedendo a Venus, e a parte il test e questo farmaco che non possono/vogliono darle mi sembra tutto molto confuso! Io non ho esperienza in merito ma in questi casi non esiste un comitato etico che decide sulla somministrazione di questi farmaci?? Io con la mia oncologa feci la richiesta per la capecitabina... Però parlo da chi non ha esperienza in merito, magari sto dicendo una baggianata... Qualsiasi cosa possiamo fare per te la faremo!
Ti teniamo stretta stretta e aspettiamo con te
Nel frattempo mando fili colorati a tutte e attendo la mia 7 fritturina! Non ci sono novità in merito all'inizio sul sacro, boh magari per la prossima settimana inizierò? Mi hanno detto che devono preparare il piano terapeutico, ma quanto ci vorrà??
Grazie cara che ci porti notizie di Stella stellina
L'aspettiamo
Patty
Angel
Buona fritturina
Marty
Bacio alla cucciola Mia
- Marty 79 ❤️
che fa mammo ed eco
- Lucy ❤️
che alle 12:15 fa eco addome
- Elisabetta 79 ❤️
che ha visita di controllo
Fili colorati per tutte le altre RFS ❤️ impegnate in fritturine, visite, controlli, attese
Buongiorno famiglia Rfs
Grazie a Patri per l'agenda, a Speranza per il caffè incazzato, ad Annina per il dolce
Venus un pensiero dolce per te
Tranquilla Angel, le solite lentezze burocratiche. Magari manca il dottor tal dei tali, o avere l'autorizzazione del pinco pallino di turno. Intanto vada per la settima fritturina. E ne porti a casa un'altra. Tranquilla. Un abbraccio.
Patty
Buongiorno vi spiego la mia storia.
Sono una ragazza di 29 anni senza figli che da almeno 4 anni tiene sotto controllo un nodulo ipoecogeno in zona periareolare che mi ha sempre fatto male soprattutto prima del ciclo sempre considerato benigno ovalare a margini ben definiti e poco vascolarizzato che ha aumentato leggermente le sue dimensioni 3 anni fa durante assunzione pillola.
Un mese fa dopo la doccia mi sono accorta per caso di avere tra le insenature del capezzolo sinistro delle crosticine gialle molto evidenti, in seguito a visita senologica in quanto spaventata da un paget mi è stato osservato con lente ingrandiento e detto che si trattasse di eczema infetto (non mi sono fidata molto non mi sono stati controllati neanche i linfonodi) ho messo Gentalyn beta e ogni tanto idratato con bepanthenol per due settimane e Augmentin per 10 giorni.
La situazione sembrava risolta, ora da qualche giorno sono tornate negli stessi punti delle squamature alcune morbide soprattutto se bagnate ed una leggermente più scura e dura.
Ora sono sicura sia un cancro poiché altrimenti non sarebbe tornato e avrei risolto.
Il mio dubbio più grande è: può essere che quel nodulo sia invece maligno e sia un carcinoma duttale infiltrante e non se ne sono mai accorti?
Dalle ecografie che faccio ogni anno si sarebbe visto qualcosa?
In questo caso dopo tutti questi anni sarò già piena di metastasi e ci sarebbe poco da fare.
Ho dolore spesso all'ascella simile a bruciore e una tosse secca da un mese (metastasi ai polmoni?) attendo un vostro cortese riscontro.
A causa di molti problemi da settembre sono dimagrita molto per lo stress e il mio corpo ne ha risentito ma non penso sia la causa di questo problema. Non ho familiarità per tumori ne seno ne ovaio.
Grazie
Buongiorno a tutti!
Oggi pioggia di fili colorati per:
- Marty 79
- Lucy
- Elisabetta 79
- Venus
Fili colorati per tutte le altre RFS impegnate in fritturine, visite, controlli, attese.....forza ragazze!! teniamoci x mano!
In giornata arriverà il nostro bravissimo dott Catania che certamente ti chiarirà e rassicurerà.Se riesci cambia il numero con il tuo nome xchè siamo tantissime.
Stella stellina [b][/b]
Buongiorno e fili per chi impegnato in visite esami o attese. Un bacio ad Annina che anche oggi ci ricorda che l'amore non finisce mai.
Sono giorni che leggo ma così di corsa che non riesco a scrivere, sono contenta di aprire le finestre per fare uscire l'aria fritta di Papeli e la tengo aperta per chi deve fare ulteriori accertamenti in questi gg e poi serve alle varie tette bollenti.
Benvenuta Lucia Venezia il ritorno non ci voleva ma lo ricaccerai come hai già fatto.
Cara Venus sei sempre nei miei pensieri. Sono anche nel muro compatto rfs pronto ad abbattere porte, palazzi e montagne se fosse necessario.
Buongiorno a tutte, grazie Patri per esserti ricordata, precisa come sempre, e grazie a tutte per i fili colorati. Stamattina sono "stranamente" tranquilla.
Fili colorati a tutte le altre ragazze che hanno terapie e controlli.
Un pensiero speciale a Venus, siamo tutte con te, lo sai. L'esperienza che stai vivendo mi lascia veramente basita. Che senso ha fare test genetici se poi da lì non si va avanti? Mah, poveri noi
Juven, ho letto che ti sottoporrai all'intervento, ti abbraccio forte forte.
Creamy, grazie per le notizie su Stella Stellina, un affettuoso saluto.
Amica 69, ci credo che sei sul dondolo, a me l'anno scorso hanno fatto fare biopsia in stereotassi sul seno sano per microcalcificazioni, che nessuno si era mai filato più di tanto, nei vari controlli. Ma sai, dopo il cancro, i controlli sono maggiori. Attendiamo con te.
Dadina, grazie, in questi giorni sei il mio pensiero costante
A più tardi, per l'aggiornamento.
Buongiorno blog
Buongiorno dottore
Leggo del caso di Venus e rimango allibita come tutti!
Sarà anche un pasticcio burocratico, ma l'oncologo che l'ha in cura, i medici di reparto dove è ricoverata non conoscevano già prima modalità, tempi e tutto il resto per la prescrizione e l'assunzione del farmaco????
A volte davvero la mano destra non sa quel che fa la sinistra!!!
Veramente stamattina prendo un caffè doppio [b]incazzato nero di Speranza[/b]
Ora scappo e spero in giornata di leggere buone nuove!
Buongiorno a tutti.
Speranza è rimasto un po' di caffè incazzato? Per sicurezza un'altra moka è sul fuoco..
Venus ho letto i tuoi aggiornamenti e dopo le rassicurazioni del dottore ho fatto un bel respiro..di speranza. Aspettiamo strette a te.
Annina le tue parole sono sempre dolci e commoventi. La nostra nonna Gilly che veglia su noi dalla casa dei colori...un abbraccio grande a te a Gio e al nonno.
Grazie cara Patri.. lancio una cascata di fili colorati sulle nostre amiche e sui sogni di Jenny.
- Marty 79 ❤️
che fa mammo ed eco
- Lucy ❤️
che alle 12:15 fa eco addome
- Elisabetta 79 ❤️
che ha visita di controllo
Fili colorati per tutte le altre RFS ❤️ impegnate in fritturine, visite, controlli, attese
Ciao cara..capisco la tua ansia,ma questa a volte ci rende poco obiettivi e ci porta a fare troppi pensieri negativi.Fa un bel respiro e aspettiamo il consulto del dottore.
Stella stellina....eiiii noi siamo quiiiiiii.....ti aspettiamo
Buonanotte, vi voglio bene
Grazie Annina per questo dolce pensiero