Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Venus come si chiama il farmaco?
I medici si muovono o aspettano che le congiunzioni astrali siano a tuo favore x fare qualcosa!

Dott. Salvo Lei cosa dice? Cosa possiamo fare?
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Fiduciaria elisa:
Cara Venus contenta che tu abbia mangiato... questo discorso delle cure è particolarmente difficile... mi auguro che le tempistiche siano brevi!
Intanto vi do la notizia che la nostra Robertina ha fatto la sua pet ed è completamente negativa!!!!!
Baci
Elisa

Se incontra la nostra Robertina le dica di andare in giro per il lungolago di Lecco....guardandosi alle spalle !

Perche' se la becco io .....!

P.S.
Per le nuove Robertina e' una giovanissima paziente con metastasi fegato-ossa in completa remissione !
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Elisabetta79:
Ragazze....
Mi sono trovata all'improvviso una grossa chiazza bagnata sulla maglia, liquido proveniente dalla medicazione sotto l'ascella...ho immediatamente chiamato l'ospedale ma mi hanno detto di non preoccuparmi se il liquido non è rosso scuro e he può succedere e non può essersi staccato il drenaggio...boh io mi sono spaventata, ho il controllo domani mattina ma sono poco tranquilla. A qualcuna è successo che uscisse sangue dal drenaggio?

Nessun problema e domani la rassicureranno. Da quanto descrive e' probabile che il drenaggio sia ostruito da coaguli ( che si possono sempre aspirare) e non e' piu' funzionante. Per tale ragione il liquido che dovrebbe essere sieroso (giallo-limone) si fa strada nel punto di uscita dello stesso dalla parete toracica.
☯Fede
☯Fede
Venus

Il dottor Catania si sta attivando, vedrai che si troverà la quadra
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Speranza:
Dottoreeeee io ce l ho ipoecogena. Non dica così che mi fa spaventare

Lo so che la sua testa e'...ipoecogena !!!!
Spuzzi83
Spuzzi83

Buonasera a tutte,
entro e leggo la fine della chemio di arcobaleno, l'aria fritta di pepeli, e la per negativa di robertina quindi bollicine per tutte queste belle notizie.
venus meno male che tuo marito ti porta da mangiare perché l'omogenizzato di sogliola per il farmaco sono senza parole, che vuol dire che non viene passato a chi è al secondo livello di chemio facci sapere come si evolve la situazione perché siamo pronte a smuovere le montagne.
dada rientrata dalla montagna?

Creamy
Creamy
Lucia Venezia:
Ciao a tutti,
dopo 6 anni ecco che al controllo annuale il mio affezionato her2 è ritornato a farmi compagnia.

Ciao Lucia e benvenuta!! L'hai già fatto fuori una volta e quindi presto iniziarai di nuovo le cure per metterlo ko! Io anche sto curando un her2 che non vuole lasciarmi sola! È ricomparso pochi mesi dopo la fine delle cure, adesso ho doppia terapia biologica con trastuzmab e pertuzmab...o come li chiamiamo qui Trastullo e Pertullo! Sono sicura che saranno ottimi alleati anche per te!
Nina
Nina

Per "uso compassionevole" vuol dire che la casa farmaceutica dà un farmaco, non disponibile o non rimborsabile, gratuitamente. Io fino ad oggi ho avuto così il Ribociclib.
Venus anche io sono a disposizione per alzare il polverone, chiamare colleghi giornalisti, quel che serve purché tu abbia il farmaco. Anche il crowdfunding funziona in questi casi. Tienici aggiornate e, se non collaborano, partiamo a razzo!

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Venus69 tesoro sono certa che si riuscirà a fare tutto. Deve essere così.
Il Dottor Catania c'è, come tutte noi.
Vi abbraccio amiche carissime. Oggi é un mese che la mia mamma è volata in cielo leggera come una piuma. Veglia su di noi e ci aiuterà sempre. Venus69 Ninni Sissi e tutte coloro che si apprestano ad affrontare momenti difficili avranno nonna Gilly accanto. Vi terrà per mano insieme me e a tutte le RFS .
Buonanotte, vi voglio bene
Elisabetta79
Elisabetta79
salvocatania:
Nessun problema e domani la rassicureranno. Da quanto descrive e' probabile che il drenaggio sia ostruito da coaguli ( che si possono sempre aspirare) e non e' piu' funzionante. Per tale ragione il liquido che dovrebbe essere sieroso (giallo-limone) si fa strada nel punto di uscita dello stesso dalla parete toracica.

Grazie per la rassicurazione dottore!
Marea
Marea
Nina:
Tienici aggiornate e, se non collaborano, partiamo a razzo!

Oh, si. Venus, aspettiamo notizie!
Nina
Nina
Pepeli festeggio anche io con te, ma non ho avevo dubbi, ora sarai più serena, continua con mindfulness però.
Oggi durante l'incontro di meditazione è intervenuta una ragazza giovane con la leucemia, si parlava della capacità di ascoltare il corpo, di riposare, di assecondare la stanchezza. Lei era una di quelle che faceva mille cose, solo così si sentiva accettata. Dopo la diagnosi ha rallentato, ora si sente bene con se stessa anche se non va a mille. Mi ci sono rivista tanto e mi ha ricordato che dobbiamo volerci bene a prescindere da ciò che facciamo e da chi pensiamo di dover essere
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Nina:
Tienici aggiornate e, se non collaborano, partiamo a razzo!

Ottimo Nina sapevo che avremmo potuto contare su di te
Nina
Nina
Annina
Creamy
Creamy
Venus intanto sono felice di leggere che stai mangiando! Dobbiamo risolvere per la questione farmaco, se riesci a sapere il nome o soprattutto la casa farmaceutica scrivicelo che magari possiamo darti una mano concreta. Capisco la questione terapie primo livello, secondo, ecc... me lo ha spiegato l'oncologa quando mi ha prospettato la mia cura attuale. Avevo risposto male alla terapia docetaxel + trastuzmab, quindi sembrava assurdo ora provare a curarmi con taxolo(simile a docetaxel)+trastu(di nuovo)+pertu.... ma se non provavo ora mi giocavo un'opportunità terapeutica perché l'uso è autorizzato solo in un certo ordine.
Devono trovare il modo per farti accedere al farmaco, studio farmaceutica, cure compassionevoli, basta che arrivi.
Facci sapere se effettivamente si stanno muovendo, se sanno chi contattare e stanno procedendo con le richieste! Siamo tante qui è magari con più dettagli un modo per darti una mano lo troviamo!

Rispondi