Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non e' detto. A me per esempio basterebbe che i miei colleghi si astenessero dallo
http://www.senosalvo.com/il_mio_testamento_biologico.htm
Anche perche' l'accanimento terapeutico e' un atto medico e quindi ILLEGALE senza il mio consenso. E con chi potrei protestare se io fossi in stato di incoscienza ?
http://www.senosalvo.com/la_nutrizione_artificiale.htm
So che non terrebbero conto neanche del mio tatuaggio
E per favore non tiriamo in ballo la religione che con l'accanimento calpesterebbe la PIETAS e ancor di piu' la CARITAS
http://www.senosalvo.com/la_medicina_nelle_mani_di_dio.htm
Purtroppo si puo' solo gridare
https://www.youtube.com/watch?v=b161PFm-bp4
L'eutanasia e' altra cosa
Ciao Patty! Sono a casa finalmente. Sono praticamente crollata dal sonno. Penso sia andata bene perché, stanchezza a parte, non accuso ancora nulla. Forse domani potrei avere delle ripercussioni?.
Comunque ho seguito il consiglio del dott. Catania ed anche i vs di considerare l'intruglio dei medicinali nella sua accezione positiva (infatti l"ho chiamato l'elisir di lunga vita), di ascoltare musica rilassante (mi sono scaricata 2 ore di musica Reiki), di parlare e condividere esperienze ed emozioni. Non so se questo è stato il cocktail magico, ma oggi sono uscita dall'ambulatorio sorridendo (gli altri pazienti in attesa mi guardavano curiosi, perché sembravo avere avuto una buona notizia piuttosto che avere fatto la chemio).
Sono stata operata ad Avellino, al Moscati, sto facendo anche lì le terapie.
Sicuramente ti/vi chiederò tanti consigli. Grazie in anticipo
Didi grazie, ma voi tutte siete l'esempio più bello perché ci siete sempre nel bene e nel male
Questa ' una affermazione che e' la sintesi di quanto scrivo qui da anni,
Quando mi sono laureato io si parlava di "male incurabile" poi , grazie anche alla diagnosi precoce, ha portato i tassi di sopravvivenza a quelli attuali, cioe' molto alti , beneficiando dell'evoluzione e della sinergia di tutte le terapie .
Ve le ricordo
TERAPIE ADIUVANTI
Sopravvivenza > 90 %
Non certo l'immortalita' (*)..........ma siamo vicini al concetto di
Ora e' piu'
?????
Domani lo vedremo !
OGGI
Ogni altro pensiero al domani...e' solo ansia anticipatoria
Torno a lavorare !
Agli ordini "O Capitano, mio Capitano!"...oggi mi godo i sorrisi
Buon lavoro!
Carissime scrivo per rassicurarvi sullo stato di salute di Rosa impegnatissima con mamma e papà che hanno avuto alcuni problemi e poi non scrive per problemi tecnici e mi ha pregato di salutarvi, l'ho informata della vita del blog perché non riceve le notifiche e mi raccomanda di abbracciarvi tutte ( Speranza Onde, Daniela ) e si farà viva appena può.
Per quanto riguarda l'argomento Marina Ripa di Meana, pur rispettando la donna che era, sono d'accordo con il dott. Catania, come mai non era informata che si poteva morire in santa pace anche qui........giustamente l'ha pubblicizzato per chi non lo sa. Io ho perso mio marito due anni da e ho vissuto tutto questo, vorrei che il dott. Catania più competente di me ne parlasse in serenità. E per piacere non nominiamo le parole suicidio e eutanasia a vanvera come stanno facendo nei social. Lasciamo che le persone smettano di soffrire e si trasferiscano aiutate dai propri cari.
Scusate. Vi saluto a domani
Lori
Grazie per le rassicurazioni su Rosa. Speriamo che la mamma e il papà stiano meglio.
Grazie per i saluti/abbracci.
Per il discorso eutanasia, come il dott. Catania, tu e adesso non ricordo chi altro, mi trovate perfettamente d'accordo. Quando una malattia ti invalida in maniera significativa, ti fa soffrire senza possibilità di soluzione, ti toglie la dignità di persona, trasformandoti in altro da te, la scelta deve essere solo ed unicamente del paziente.
Grazie dottore del chiarimento!!
Grazie di esistere!!!
Max
Ho scritto anch'io alla ragazza, speriamo bene....
Help
Richiesta di pronto intervento immediato
Sto accusando un forte mal di testa che si intensifica col passare delle ore.
Domande
È normale? È capitato a qualcuna?
Devo prendere qualcosa o sopportare stoicamente il dolore?
Speranza
Ne ho sofferto molto anch'io e allora prendevo una tachipirina 1000 consigliata dall'Oncologa
Didi
Sul mal di testa non posso dirti nulla perché non ne ho sofferto. Comunque stai tranquilla e non ti spaventare. Magari collegando la cosa al fatto che hai fatto chemio non potendo prefigurare eventuali effetti collaterali può succedere che ti spaventi proprio perché non sai che cosa aspettarti.io mi spaventavo ad ogni minima cosa. Quindi in primo luogo cerca di essere tranquilla. Sicuramente qualcuna di noi ti risponderà su questa cosa del mal di testa. Ma credo che dove fai chemio ti avranno lasciato un numero di telefono e mail per eventuali urgenze. Chiamali e vedrai che ti diranno che cosa eventualmente prendere. Poi è anche probabile che sia una cosa momentanea e ti passa. Un abbraccio.
Patty
Grazie mille
Grazie Patty. Hai ragione, devo stare tranquilla. Comunque seguirò il tuo consiglio ed anche quello di Didi.