Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Veniamo tutte con TE
Vedrai che non te ne accorgi nemmeno
E metti via il pensiero
La farai in laparoscopia? Ricordo, bene era l'utero che dava fastidio per l'endometriosi??
dodici anni fa ,quindi molto giovane e quindi con le conseguenze facilmente immaginabili , senza nessun legame con il k , ho dovuto levare L utero e, poi durante l intervento, il chirurgo decise di levare anche una ovaia. Fu un intervento non il laparoscopia, ma mi ripresi in poco tempo (tornai al lavoro dopo circa 15 giorni). L unico fastidio furono un po' i punti messi ben stretti, in pratica come quando cuciamo troppo stretto l orlo di un vestito,e levati dopo oltre 20 giorni. In pratica per me è stato un intervento che psicologicamente ha contato tanto , ma per te, specialmente se in laparoscopia, sarà quasi una passeggiata. Tu sei tosta ma ti dico ugualmente FORZA.
Sbirulina mi piace
La prima è andata ho passato più tempo tra attesa esami,attesa visita ,di per se l' infusione e ' durata una trentina di minuti compresa di lavaggio e cortisone.
Grazie dott Catania di aver scritto l'origine di questo farmaco e dell'approfondimento ,che leggerò più tardi.
Venus ,anche io tripletta. Allora mi chiedevi quanta chemio ho fatto. Praticamente
Ho iniziato a febb dell'anno scorso con 6 cicli di epirubicina,cislplatino e capecitabina ,a luglio fino al 16 dicembre ho fatto 18 taxolo,
Che bei cocktail!!! Sissi scusami adesso non ricordo, come mai terapia così lunga? Risposta parziale?
Va bene. Grazie dottore. Per questo secondo intervento non ho lo slancio che avevo per il primo...poi rispetto al primo mi manca la mia amica. Sono cambiate tante cose. Ma cercherò e riuscirò ad affidarmi e ad accettare questo periodo che si avvicina.
Dopo 8 ore praticamente di deambulazione nel corridoio del prericovero sono a pezzettini!
Passo e chiudo, ragazze. Buonanotte Grazie per esserci state oggi nelle mie paranoie di virus Domani al lavoro riprendo a spalancare finestre dovunque entri
Dada Laura Dany
La prima è andata ho passato più tempo tra attesa esami,attesa visita ,di per se l' infusione e ' durata una trentina di minuti compresa di lavaggio e cortisone.
Buonasera!
Io oggi mi sono trastullata e pertullata.
La dottoressa mi detto che ho appuntamento con la cardioncologa il 21 gennaio per controllare la pressione e se è per questo che ho mal di testa da un mese e mezzo e più.
Poi, prima della prossima infusione che sarà il 3 febbraio, devo fare esami del sangue, il 27 gennaio, per vedere come procedere con la terapia ormonale. Che nemmeno ricordavo di dover fare.
Sono un pò stufa di fare esami...bastaaaaaa.
Sissi
Evviva la Sbirulina.
Vedrai che con lei annienterai tutto
Juventina
21 e 23 con te
Venus69
Dai che se continui così presto torni a casa.