Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
.E comunque nella visita cardiologica del prericovero, ora, non mi hanno proposto holter, hanno detto che tutto ok...Secondo lei sto tranquilla?
Ora in attesa di anestesista...Tanta fame e sonno ma mi tengo occupata con la lettura
Facciamo che ci scambiamo i ruoli..io mi caco sotto tutto il giorno,la sera è l'unico momento che sto tranquilla(forse perché sono sfinita dalle varie pippe mentali).....Cara che dobbiamo fare...l'attesa è sempre la peggior nemica,bisogna renderla meno massacrante.Io tra un po' reinserisco il robot compiti,visto che Mia sta per tornare da scuola.Prima,dopo che mi avete tirata fuori dal cesso(vero Fede?)..ho scaricato un po' la tensione con la cyclette e musica a tutto volume...un po' va meglio
Forza bella miail cagatoio lascialo libero! Consumi tutta la carta igienica ...buttati nei compiti! So che ti piace tanto
Mmm...interessante metodo di distrazione, lo voglio provare!!Fino ad ora funzionavano le camminate, ma se ho impegni, non vado la sera con il buio d'inverno.
non ti azzardare a guardare la pet da sola e senza referto! Non siamo medici e per quanto, purtroppo , possiamo capirne qualcosa, è più facile che prendiamo qualche sonora cantonata. Lo vuoi capire che il bastardo non c'è più? Questi sono i normali esami prima di iniziare le terapie che ti daranno, nei limiti delle cose umane , una sicurezza della guarigione. La paura è normale, a volte siamo nervosi per una semplice visita medica, figuriamoci così, ma cerca di calmati , la tua oncologa sta tornando e vedrai che dalla pet non uscirà niente di nuovo e, in ogni caso, serve proprio per capire le cure PRECISE per il singolo caso.
Non vogliamo sentirti così, siamo con te, ma cerca di essere un po' più serena.
Amiche mie!!!! Intanto ricordatevi che siete asintomatiche e state bene....lasimo, il tuo mostriciattolo è stato sfrattato in un lampo, non ha avuto il tempo di far danno, marty, tu sei sotto cure....però non posso certo dirvi che non ci sta, andare sul cagatoio!!!!!
Posso fare l'eterea e ricordarvi: non puoi impedire che i pensieri brutti (brutti uccellacci!) attraversino la tua mente, ma puoi impedire che ci facciano il nido.
Per questo hanno inventato le carte di credito e le feste nel parco.
Si intravede la casa!!!!! Però tieniti pronta al lancio scrivania....oggi max domani si deve contattare la struttura per le metastasi cutanee...dacci notizie tesoro bello
Io l'ho gia'detto, vero? Adoro ciccionetta!!!!
Me la vedo a leccarsi le ditine paffute e salate dai po porn, con la lacrimuccia della bua...
Ho un collega di 59 anni .Mai avuto problemi di salute, nulla. Non faceva praticamente mai gli esami del sangue xchè è sempre stato bene.
Prima di natale ha avuto un episodio di dolore alla pancia davvero forte e li sono stati diagnosticati calcoli alla cistifellea. Ora dovrà operarsi x toglierla. Niente di grave dunque.
Lui è totalmente nel panico da inizio dicembre.Prima xchè doveva fare la risonanza , ora x il pre ricovero di domani e x l'intervento.
Ha avuto paura x il contrasto della rm. Ora teme l'anestesia, pensa di non addormentarsi, di avertire dolore, teme gli aghi, la mascherina, il catetere se glielo metteranno....Io ogni volta che parlava delle sue paure ho sempre tentato di sdrammatizzare e di tranquillizzarlo. Un giorno mi ha detto che sono l'unica che gli leva un po di ansia e paura, che lo tira un pochino su. Ioooo?????
Lui non sa nulla di me. Se sapesse....!!!
Io , che comprendo bene quello che sta provando, tento in tutti i modi di fargli capire che c'è di peggio e che è fortunato ad essere arrivato a 59 anni senza entrare mai in un ospedale! Che gran culo!
Faccio esempi di operazioni ben più invasive e pericolose, di bimbi piccoli che si sottopongono a tanti interventi, ecc.....
Ma sinceramente ho paura di fare la saccente e la navigata, allora tento di non parlare se non interpellata.
Pensa te in che ruolo ci si trova a volte nella vita....
Mi fa pena , davvero, xchè vorrei tanto che non provasse quelle sensazioni che ben conosco....
Poi invece c'è un altro collega che, parlando di detrazione di spese sanitarie, ha detto che lui non fa nemmeno la dichiarazione in quanto non avendo praticamente spese sanitarie non gli conviene..... : "noi siamo sani!" ....queste le sue parole....che mi hanno fatto sentire una merda.
Era certamente una battuta e di certo non voleva riferirsi a me ne a nessun altro ma il mio cervello mi ha detto di vergognarmi !
Sto tentando di aprire i tombini........
Che cazzo!!
Ma quando? A me 'ste cose fanno ribollire il sangue.
Marty 79 domani saremo con te. Il dondolo con cagatoio annesso da stasera.
Domani tutte con te
Li devi togliere i tombini in questi casi, sgorgo continuooooo.....
È un bene che non siano stati coinvolti altri organi vitali, però anche loro non capiscono perché di questa progressione ai linfonodi. Son messa bene
Lo dico sempre che sei bravissima a confortare gli altriti ringrazierà per tutta la vita! Vedi che la nostra esperienza serve!
Per il resto hai ragione! Tombini e Menefotto...niente da aggiungere
La cura cè e vedrai che questa volta funzionerà
Inutile che si chiedano come mai questa progressione.A Noi interessa che mettano tutto l'arsenale a disposizione.
Siamo con Te