Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
"mi sento rotta" forse era Lasimo
Si' ha ragione forse era proprio Lasimo e aveva replicato Laura !
Fede e Doc ero proprio io, ricordate bene.
Io sono rotta. Non mi ci sento, lo sono. Da molto prima del k.
Ciao Lori.. Sai che ieri sera ti pensavo... Insieme ai miei bimbi ho visto "le meraviglie d" Italia"di Alberto Angela... Tommi è affascinato dalla storia e le trasmissioni di Angela gli piacciono tantissimo, quando ha visto che si parlava di Venezia, mi ha detto :è in questa città stupenda che abita la tua amica vero? "..
Visto che in questo periodo non si può viaggiare lo facciamo attraverso la TV... Carino lo stesso...
Che dire... Stanotte non riesco a dormire... Ho versato fiumi di lacrime e ho una faccia mostruosa... Proprio questa settimana che farò lipofilling e volevo essere al top....
Sono stata da mio babbo nella casa dei non colori......
Se ieri era una iena stasera... Mi ha accolto sempre. Seduto al solito tavolo, dicendomi "Francesca ti ho aspettato tutto il giorno, sei venuta così tardi perché la mamma sta male... Ti prego dimmelo" gli ho visto negli occhi un'apprensione e una pena....
E forse in quel momento ho preso atto che davvero sta iniziando un declino e che forse ha la demenza senile... Intanto la signora Renata al tavolo di fianco non faceva che ripetermi "sei bella, vieni che ti do un bacino, sei bella, vieni che ti do un bacino," tutto intorno occhi... Occhi che vorrebbero rubarti la gioventù, occhi tristi, occhi spalancati di terrore, occhi che forse vedono meglio dei nostri.... Nella casa dei non colori vorrei andare stanptte e riportarlo via....
Ti stringo a me più stretta che posso, ti porto nel cuore e verrei con te in un soffio a portar via tuo papà dalla casa dei non colori.
Se riesci, ritrova i tuoi occhi di bambina e guarda al tuo papà con quegli occhi, cercati dentro quei pensieri che avevi quando lo guardavi e pensavi che tutto il sapere del mondo lo avesse lui, tutte le soluzioni fossero nelle sue mani
Ti penso tantissimo
Francesca tesoro, non soffrire così. Il tuo papà non si rende conto di dove sta in questo momento e quindi portarlo a casa sarebbe la stessa cosa. Mi dispiace tanto per lui e per te.
Lo sai che ti aspetto a Venezia quando potrai con i tuoi bimbi, ma se aspetti troppo io con le mie gambe non ce la farò. Proprio oggi ho un dolore nuovo su una chiappa che coinvolge il nervo e non mi passa neanche con tachidol. Mannaggia.....però domani passerà e se tu vieni credo che a costo di farmi portare in braccio ....io ci sarò ! Bacetti a Gio e Tommi. Che bello che Tommi si interessa di "meraviglie" è lui che mi farà da cicerone a Parma vero?
Buonanotte Francesca promettimi che non piangi...prova a pensare che non hai più acqua che sgorga dagli occhietti.....e allora.....dormi tesoro.
Lori
La nostra Dada è in buone mani, mi ha stupito il fatto che Re Artù non l'abbia convinta a mettere le protesi. Secondo me Dada lo ha stordito con le sue battute alla Mafalda...
Proprio stasera Gio mi ha detto, testuali parole "mamma sto pensando a come farò a gestire la casa quando voi non ci sarete più"
Io gli ho risposto "secondo me te la caverai alla grande!!"
Venus sono con te e magari aspettano a parlarti anche di quel tipo di chemio, perché vogliono dirti una cosa per volta... Valli a capire i medici a volte hanno bisogno di prepararsi prima loro... Ma tu sei una super marmotta!!!
Chookie sono allibita. Pretendi un colloquio con il vostro oncologo di riferimento.
Buona notte a tutti.
Spero tanto di venire,agati in primavera. Intanto vieni a Parma e Tommi farà il cicerone. È preparatissimo.. Abbiamo anche realizzato un piccolo documentario per le cuginette sul Duomo e il Battistero e incanta quando spiega l'allegria che viene rappresentata nella porta sud di quest'ultimo.
Grazie Lasimo, la cosa strana è che con mio babbo non ho mai avuto un filling particolare.. Però mi hai fatto ricordare che mi in cantavo a sentire le sue storie dei posti lontani dove aveva lavorato, le sue avventure.
Un abbraccio cara.
Caffè bollente per tutti in arrivo
Buon inizio settimana
Buon inizio settiman
Buongiorno famiglia RFS ❤️
Buongiorno Spe ❤️
Grazie per il caffè e buon inizio pure a te ❤️
Oggi milioni di fili colorati per:
- Sissi ❤️
che fa visita oncologica in IEO
- Jenny ❤️
che fa il prericovero
- Monica ❤️
che ha visita senologica
- Venus 69
che in questa settimana dovrebbe ritirare il risultato del test pdl1
- Pepeli ❤️
che in questa settimana dovrebbe ritirare il risultato agoaspirato
Fili colorati per tutte le altre RFS ❤️ impegnate in visite terapie controlli ed attese
Patri dolcissima buongiorno!
Ecco i miei dolcetti alle mandorle!!
Ho letto di vellutata di fagioli e crema di lenticchie .... tu il tuo ce lo stai mettendo da un bel po' che si diano una mossa gli altri .... fili colorati perché ti scarcerino ( come dice Stella) al più presto e torni dalla tua Beatrice
- Sissi ❤️
che fa visita oncologica in IEO
- Jenny ❤️
che fa il prericovero
- Monica ❤️
che ha visita senologica
- Venus 69
che in questa settimana dovrebbe ritirare il risultato del test pdl1
- Pepeli ❤️
che in questa settimana dovrebbe ritirare il risultato agoaspirato
Fili colorati per tutte le altre RFS ❤️ impegnate in visite terapie controlli ed attese
Grazie tesoro!
Fili colorati per tutte!! Che il colore sia sempre con voi!!
Ma grazie tesoro !!!! Tu sei dolcissima!!!!