Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
No vabbe, storie ai confini della realtà. Sei ricoverata da 15 giorni e non ti dicono nulla?
È domenica sera.
Ho passato questi giorni e il weekend lavorando, facendo cose,impegnandomi nell'uscire, vedere amici,stare nella natura.
Ma il pensiero della settimana che sta x iniziare nella quale probabilmente arriverà il risultato dell'ago aspirato mi fa un po'angosciare.
Ormai mi sono (mi ero) quasi convinta che è aria fritta....devo dire che in questa settimana sono stata anche serena e felice in diversi momenti ed occasioni,cosa incredibile x me conoscendomi e visto il periodo. Ogni tanto non mi riconoscevo. Me ne sono proprio fregata e me lo sono detto, stupuendomi !
Mah....non mi capisco più...e mi chiedo se forse ho messo la testa sotto la sabbia...
Fatto sta che la realtà sta x arrivare ed ho di nuovo paura.
Ciao cara,mi dispiace sentire che non ti senti considerata dai medici....spero che domani passino a vederti e che tu possa chiedere direttamente a loro e senza mezzi termini come hanno intenzione di procedere nelle cure.
Ricorda che noi ti siamo vicine e non ti molliamo la mano mai!!
Ti abbraccio forte
Mangia però eh!!!
Ti comprendo perfettamente ma la paura é normale averla, chi non l'avrebbe? Siamo umani e fa parte di noi. Intanto devi pensare di essere stata molto brava perché in questi giorni hai vissuto, non sei rimasta paralizzata. Sei uscita con gli amici, ti sei divertita etc. Va bene...la paura si é palesata ancora? Accogliamola e andiamo avanti. Un abbraccio
Ci sono momenti in cui penso che se è k stavolta proprio esco pazza,letteralmente.
E non scherzo.
Il mio criceto parte dal fatto che sono 14-15 giorni che sono ricoverata ma ancora non ho sentito da parte loro il nome di un farmaco se non altro per darmi uno stimolo in più. Inoltre il loro comportamento lascia un po' a desiderare. Non ti guardano negli occhi, avevano detto che il medico dell' elettrochemioterapia rientrava dalle ferie dopo il 7 e invece a un oncologo di questi gli è scappato di dire che non ha alcun contatto con quella struttura e così via... Non so, che devo pensare?
Deve essere bruttissimo fare domande e non ricevere risposte o mezze verità. Mantieni la calma e il tuo sorriso. Domani riparte la sett lav ospedaliera, che si interrompe nel we, come se l'ospedale si svuotasse e rimanessero soli letti vuoti, e confidiamo che oltre alle parole arrivi anche la terapia o una data
Ho passato questi giorni e il weekend lavorando, facendo cose,impegnandomi nell'uscire, vedere amici,stare nella natura.
Ma il pensiero della settimana che sta x iniziare nella quale probabilmente arriverà il risultato dell'ago aspirato mi fa un po'angosciare
Continua con il mood del fine settimana e quando arriverà potrai pensarci. Noi ti aiutiamo a distrarti
Resisti che aspetto con te l'aria fritta.
Quando si parla di farfalle belle e piatte mi sento chiamata in causa
Ora preparo la cena
Scrivo dopo!
Venus
Chi mi aiuta a ricordare le 7 (o 5?) della resilienza?
Il dottore sicuramente le sa perché c'è le ha dette lui...
Devo mandare un messaggio di incoraggiamento al più presto!!!
Grazie!
sei stata bravissima a vivere positivamente questi giorni, questo non significa che hai messo la testa sotto la sabbia, ma che hai riflettuto serenamente sulla tua situazione in forza soprattutto anche delle spiegazioni del dr.Catania.
Il fatto che oggi hai paura è normale. Pensi che in settimana avrai in mano un pezzo di carta con scritte parole importantissime, come non avere timore, siamo umani con tutte le nostre debolezze. Pensa però che tutti gli elementi in tuo possesso sono positivi, perché non dovrebbe esserlo anche questo?
Non fare come me che, nella vita, quasi sempre mi fascio abbondantemente la testa prima di rompermela. Coraggio, andrà tutto bene.
Intanto pensa a recuperare le forze tesoro.Al resto ci devono pensare i medici
Mi ha molto colpito il tuo pensiero sul fatto che ci dicono sempre di essere forti( anche a Pollon)... fa riflettere il Tuo punto di vista.Siano forti quelli che hanno in mano la Tua salute..siano forti a trovare la soluzione al Tuo problema...e siano forti a mandarti a casa!. Nel senso di curarti come si deve.Tu continua a mangiare e stare serena
Ti voglio bene