Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lucy46
salvocatania
Ricordo quella testimonianza e le dirò di più neanche io mi farei troppi problemi... Le farfalle sono piatte!
Ecco...
Ricordo quella testimonianza e le dirò di più neanche io mi farei troppi problemi... Le farfalle sono piatte!
Ecco...
salvocataniaMedico Chirurgo
ore 6,39
Angel1983:
Buongiorno!! Ma che succede, il caffè lo metto su io stamattina???Va bene, in arrivi caffè e the per tutte e qualche fetta di torta all'arancia...Confessi che....mette il caffe'.....mentre va la lavatrice !
ore 6,40
Angel1983:
In realtà sono ancora a letto ma sono sveglia da un po'... ......mentre va la lavatrice !!!!
.
Quando lei riposa.........tutti se la immaginano a letto o sul divano.....mentre
.
P.S.
Gossip riservato :
Nina mi ha fatto osservare "ma perche' mi sgrida sempre quando faccio troppe cose e mi prendo troppi impegni mentre non sgrida mai Angel ?"
.
Angel...ufficialmente la sto sgridando !
.
Dada 62 Fiduciaria
Lucy46:
è una tua scelta, non sentirti in colpa. ❤Non mi sento in colpa.Mi fa strano toglere le tette
Lucy46
Sissi
Buongiorno care come va?
ninni va bene così, emocromo invariato ❤
venus ❤
Buongiorno care come va?
ninni va bene così, emocromo invariato ❤
venus ❤
salvocataniaMedico Chirurgo
Angel1983:
Mia figlia si accoccola sulla tetta di silicone, la trova molto comodaQuindi se dovesse cambiare tetta al silicone porti pure Rebecca per scegliere il modello !
Ex utente
Emanuela 24:
le persone sono fatte cosi. Intanto guidate da un grande egoismo. Magari non vorrebbero neanche contattarti, non si capisce neanche perché lo facciano visto che è chiaro che non c è affetto, ma magari pensano a quando ti rivedranno e gli pare brutto non essersi fatte vive. Ma non se la sentono di starti vicino ascoltandoti, dandoti una mano da stringere pur vedendo che stai male e avresti bisogno del loro VERO sostegno,ed ecco allora le cavolate "scusa ero dietro ai bambini, ho una montagna di lavoro ecc ecc".Se uno vuole veramente mezzora per ascoltarti, per dirti parole di incoraggiamento, per starti veramente vicino, la trova, magari in piena notte. Io quando sento la scusa della montagna di lavoro che impedisce di sentirsi in situazioni serie come quella che tu stai vivendo ora, ecco come si dice "mi parte l embolo " e chiudo subito ogni rapporto.
Vedi come sono cattiva anche io?
Emanuela, io dopo aver parlato con voi qui capisco che è semplice consapevolezza che certa gente intorno non la vuoi. Che magari se rimetti insieme anche gli anni passati in realtà non ti pare che stia succedendo veramente niente di nuovo rispetto al passato, solo che tu non lo vuoi più. E quindi via, liberarsi e mandare a stendere senza tanti giri. Non possiamo più spendere neanche un grammo di energia emotiva o mentale appresso a queste cose e, soprattutto, credo, non vogliamo
Ex utente
Lasimo:
Che magari se rimetti insieme anche gli anni passati in realtà non ti pare che stia succedendo veramente niente di nuovo rispetto al passato, solo che tu non lo vuoi più. E quindi via, liberarsi e mandare a stendere senza tanti giri. Non possiamo più spendere neanche un grammo di energia emotiva o mentale appresso a queste cose e, soprattutto, credo, non vogliamo Parole sante
Ex utente
Amica69:
Parole sante
Angel1983
salvocatania:
ore 6,39Angel1983:
Buongiorno!! Ma che succede, il caffè lo metto su io stamattina???Va bene, in arrivi caffè e the per tutte e qualche fetta di torta all'arancia...
Confessi che....mette il caffe'.....mentre va la lavatrice !
ore 6,40
Angel1983:
In realtà sono ancora a letto ma sono sveglia da un po'...
......mentre va la lavatrice !!!!
.
Quando lei riposa.........tutti se la immaginano a letto o sul divano.....mentre
.
P.S.
Gossip riservato :
Nina mi ha fatto osservare "ma perche' mi sgrida sempre quando faccio troppe cose e mi prendo troppi impegni mentre non sgrida mai Angel ?"
.
Angel...ufficialmente la sto sgridando !
.
Ricevuto! Ma stavolta non andava nessuna lavatrice, ho oziato a letto fino alle 7.50...poi colazione. Il resto non lo dico sennò mi becco un altro rimprovero. Pomeriggio non ho niente in programma solo giro in bici per Reby e corsetta per me e mio marito per starle dietro. Dopo, solo riposo. Promesso!
Sonica
@Angel il tuo è un raro caso come quello di mia mamma, però ti posso dire che fai bene a consultare medici dell ieo. Mia madre è stata curata dal Dott Lanfranco ad Asti ( ora purtroppo andato in pensione, ma l ha curata nei primi 5 anni) oncologo della scuola di Veronesi, bravissimo. A parte un uscita infelice con me, lei si è sentita sicura nelle sue mani, ed in effetti l ha curata molto bene.
Così può esserci magari una collaborazione.
Quindi, se posso permettermi di dirti, fai bene!!
@Amica69 grazie
- Modificato da Sonica
Dada 62 Fiduciaria
Angel1983:
Ora ho visto che sabato prossimo c'è un oncologa dello Ieo a Reggio Calabria, non ho problemi a farci un salto, ho anche dove stare (ci son tutti i parenti lato materno. E di sabato è molto comodo perché non salto la radio e faccio prendere la 104 a mio marito così mi accompagna Fai solo beneun parere in più male non fa.Magari dà un'occhiata a quella Pet e si sbilancia un pò
Bava Fiduciaria
Ninni:
però non era sceso nulla, e questo già è un risultato!prossimo controllo martedì e se tiene poi chemio!!!Questo ci piace! Tantissimi abbracci
Venus69
Dada 62:
Ma cerca di non giudicarti.Lascia che l'onda di paura ti travolga poi fai un bel respiro e comincia a guardare toccare sentire tutto intorno a te....così ritorni nel PresenteBella l'immagine dell'onda, così se la nostra aussie Lasimo ha fatto anche surf si sentirà su un terreno a lei più familiare.
Buongiorno RFS oggi va meglio.
Sono in attesa di mio marito che mi porterà tre passate di legumi!
Bava Fiduciaria
Emanuela 24:
. Magari non vorrebbero neanche contattarti, non si capisce neanche perché lo facciano visto che è chiaro che non c è affetto, ma magari pensano a quando ti rivedranno e gli pare brutto non essersi fatte vive. Ma non se la sentono di starti vicino ascoltandoti, dandoti una mano da stringere pur vedendo che stai male e avresti bisogno del loro VERO sostegno,ed ecco allora le cavolate "scusa ero dietro ai bambini, ho una montagna di lavoro ecc ecc".Quelli che ti cercano solo per vedere la malattia e sentirsi fortunati che loro hanno la salute..
Quelli che sanno benissimo cosa stai passando, ma non chiedono neanche come va, per paura della risposta..
Potremmo continuare l'esercizio a lungo...
Star76 fiduciaria
Lasimo:
Dada e Ely io dopo l'intervento ho vinto una lasagna e un pandoro. Del pandoro non sono riuscita a mandar giù neanche una briciola.
La lasagna, invece, l'ho gradita assai.
Le piante no, però. Avete ragione.
E qua si apre tutto un capitolo sul perchè la gente fa quello che fa e dice quello che dice (regalare piante, parlare a sproposito).
Nel mio caso è ancora più particolare. Io sono lontanissima da tutte le mie amiche.
Una mia ha mandato un messaggio ieri. Voleva sapere come stavo. Mi ha beccato in un momento di sconforto. Mi sono sfogata un po'. Ho scritto un sacco. Risposta sua: Tesoro. Capisco. Fine.
Oggi si scrive per scusarsi ma era presa, bambini piccoli, marito, spesa, poi impegni. Mollata lì. Manco risposto per cortesia.
Allora a me va anche bene eh, capisco e comprendo: e l'empatia non è da tutti e non sai che devi dire, non sai come ti devi comportare, non vuoi dire, ma vorresti dire e bla, bla bla. Però posso dire una cosa?
Machicazzo vi viene a cercare? Chi? Chi vi viene a sfruculiare con i drammi propri? Cioè se non sapete bene cosa dire/fare, state nel vostro. E se stare nel vostro vi fa sentire "in colpa" nei miei confronti e vi sentite di non starmi a sufficienza vicino, fatelo rimanere un vostro problema. Perchè lo è. Non scaricarlo addosso a me per sentirti meglio. Il problema è tuo, non mio. Io non voglio niente, se ho bisogno ti cerco. Se non sei in grado ti mollo lì.
Lasimo io ho vissuto una situazione molto simile perché mi ero, da neanche 5 mesi, trasferita da Roma a Firenze. Quindi tutto il percorso l'ho fatto senza amicizie vicino. Il blog e' stata la mia salvezza. E molte amiche si sono comportante come la tua amica.
E io ( ma tante qui) abbiamo vissuto le stesse tue incazzature.
Un'occasione per tagliare rami secchi, mentre in alcuni casi ho perdonato perché ho fatto un bilancio su altre situazioni. Ad esempio la mia carissima amica che viveva qui a Firenze appena mi sono trasferita mi ha messo a disposizione la casa dei suoceri di Firenze ( vuota perché loro vivono quasi sempre al sud) per la mia mamma che ho dovuto d'urgenza portare con me a Firenze per tumore all'intestino. Sulla malattia di mia mamma è' stata presentissima, sulla mia quasi del tutto sparita e i nostri figli vanno a scuola insieme. Ho scelto di perdonare per quello che ha fatto per mia mamma, ho capito che la mia malattia proprio non la regge .