Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Spero abbia riposato
Mi associo a Stella... Venus cara sei sempre nei miei pensieri
Io sono fortunata, ho un figlio maschio, i maschi hanno 1 neurone solo. E per quel neurone la mamma è sempre bella. Pensa che quando mi sono rasata mi accarezzo' la testa in contropelo e mi disse dai, ma', che stai bene anche così.
Io di prova costume ne ho già fatta una. 3 ore dopo l'ultima radioterapia.
Ho fatto palestra e piscina tutta l'estate (proprio tutti i giorni). E chiudevo l'allenamento con una bella insalatina (che peraltro è una delle cose che mi piacciono di più).
Ma si sa che le balene nuotano tutti i giorni!
Preso nota ....
Un abbraccione fanciulla dalle lunghe chiome ...
La risonanza magnetica.
Se entri nel tubo con gli espansori, ti appiccichi al soffitto come un geco.
Buongiorno blog!
Venus ninni sissi un pensiero speciale per voi ragazze. Che i vostri dolori sia d'invio che dell'anima possano alleggerirsi.
Dada goditi questa giornata! Resetta, rilassati e riparti e come dice mia mamma ( e anche il prof) siamo ottimisti nel senso non di illudersi o metter la testa sotto la sabbia, ma ottimisti nel senso di confidare che tutto si incastrerà ( anniversari operazioni ecc) e non ci saranno complicazioni ( così come è' nella maggior parte dei casi )
Recentemente mi sono venuti a trovare quelli che per me sono stati i miei secondo genitori, lei ha 4 figli ( ilm più grande mio coetaneo) quasi una mamma che doveva far incastrare tante cose come sarà successo a te sicuramente. Ad inizio giornata le sembrava impossibile che tutto potesse incastrarsi ( propri impegni lavorativi, visite o impegni sportivi dei figli, la mamma che aveva bisogno di assistenza), ma lei affrontava sempre tutto con pragmatismo ed ottimismo e altre componenti che ti rendono fuori di seno ( e una preghiera perché sono molto credenti) e tutto andava per il meglio in qualche modo.
Sarà così dadina
S ieri fatto il peno di coccole e oggi si replica ...
In questi giorni latito un po' lo so...
Assistere al declino cognitivo di mio suocero, accompagnandolo alla visita neurologica, è stato un brutto colpo, bruttissimo...
Al quale si aggiunge una situazione familiare veramente difficile da gestire per mio marito e quindi tensioni su tensioni che mi avviliscono.
Poi mettici il follow up ed il piatto è servito.
Ma passerà in un modo o nell'altro...
Grande donna, amica mia
Mi associo ad Amica in questo pensiero ed abbraccio affettuoso. Attraversare il dolore e i momenti più bui del dolore, anche fisico, è cosa che certamente prostra parecchio e auguro alle nostre amiche di riprendersi al più presto e proseguire nelle loro cure. Vi voglio bene.
Patty
Amica
Vi amo
Emanuela
Con i tessuti irradiati, i 2 seni sono problematici.Può andare bene o può andare male....ho deciso io di non correre rischi....
Lavoro in proprio e non ho tutele...non posso passare mesi in ospedale o sotto antibiotici.
E poi non tollero l'idea di corpi estranei nel mio corpo
Sono troppo magra per togliere grasso da infilare nei 2 buchi
Chi me lo fa fare?
Grazie dell'interessamento
Cappottata dalle risate!
Quanta verità e anche quanta ammirazione per loro, per essere così easy going
È stato fatto un casting per entrare sul blog e la conditio era: essere fighe
E se no col kaiser che saremmo entrate nel cast quelle del parco...
Grazie amica mia
Vivrò intensamente queste ore
Dadinaaaa accipicchia sono in ritardo per le coccole!!! Sei una donna meravigliosa con la tua forza e le tue fragilità i dubbi sono leciti ma tante volte ci hai raccontato la tua scelta e sicuramente è ben ponderata tenendo in considerazione anche tutte quelle cose che oggi ti fanno venire dubbi. Sono sicura che sia del tutto normale. Io sono qui solo per le coccole perché posso dolo riportare esperienze indirette ma ti conosco e so bene di che pasta dei fatta e così sarai con o senza tette. Ti voglio bene tesoro!
Lasimo ... Credo sia normale che tu abbia certe paure.... Nonostante qui ci siano le esperienze di tutte a rassicurare e sostenere ci sono momenti in cui di è solo con le proprie paure... Ed è lì per fortuna che c'è il blog. Tesoro ti abbraccio e ti coccolo, lo sai quanto ti voglio bene E ragazze vi confesso che da quando la mia mamma si è ammalata anche io ho paura quando mi spalmo e mi lavo.... Poi penso a voi e alla vostra forza e il rispetto e l amore che provo per voi mi impone di non avere tali atteggiamenti perché li ritengo stupidi da parte mia....