Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Luciana cancerina beh proprio vagonate no perché può portare a diversi effetti collaterali . Un abbraccio grande e forte anche da parte mia e in bocca al lupo per il controllo di Lunedi e per mercoledì.
Buona serata e un saluto a tutti/e.
Sabrina
In bocca al lupo per mercoledì
E si, purtroppo "i nani da giardino" tendono ad ammalarsi ed a portare cose a casa che possono essere pericolose per gli adulti.
Quest'anno il pediatra dai primi di dicembre ci ha consigliato di non mandare i pargoli, ed in effetti i nostri se la sono cavata bene questo Natale. L'altr'anno una strage, parenti commensali inclusi, grazie ai nostri piccoli untori.
vaccini
A me il cardiologo ha detto che non ho più l'età nè le condizioni cardiache per sottovalutare infezioni alle vie aeree, per cui non solo il vaccino dal medico di base, ma anche uno a pagamento che copre un altro ceppo... quindi, doppio vaccino!
Ma va bene cosi' !
E' incredibile quanti pregiudizi esistano sui vaccini , frutto di campagne a suon di fake news come quella ad esempio sul mercurio o sugli affari che farebbero le industrie farmaceutiche .
Le case farmaceutiche avrebbero molto interesse a non incoraggiare i vaccini perche' avere milioni di italiani a letto che si curano per I sintomi e complicanze dell'influenza ....questo si' sarebbe un affare migliore.
Questa e' di oggi
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/967254/influenza-tre-morti-e-sei-casi-gravi-in-puglia.html
E' da qualche mese che quando riporto i dati del blog parlo di 3 milioni di visitatori, ma in realta' eravamo molto vicini.
Stanotte con l'arrivo della finalmente abbiamo raggiunto il traguardo di 3 milioni
di VISITATORI
Tanti auguri ragazze e dottori!
Che bella notizia!!!
Sara SoleMare
Per la BEFANA ?????
Ricambio gli auguri
E' vero i piccolissimi sono davvero dei piccoli untori e bisognerebbe tenerli a casa in periodo di influenza! L'anno scorso la nostra piccola Vera, amorevolmente curata per la sua influenza da noi nonni, ci ha fatto passare il Natale tutti a letto... Quest'anno per nostra fortuna ha giocato di anticipo e ce la siamo cavata meglio nel senso che per la vigilia eravamo tutti, vaccinati e non, abbastanza in forma.
Anche da parte mia: auguri a tutti
Maria
Lo scrivo a Lei che vive in Lombardia, dove si registrano molti casi in meno in media di influenza rispetto alle altre regioni italiane, con incidenza di 25 per mille, perche' il numero de "fessi", come me, che si vaccinano e' molto elevato , regalando indirettamente una protezione "di gregge" anche a quelli che non si vaccinano.
Nei bambini l'incidenza e' piu' elevata grazie anche alla maggiore contagiosita' in quella fascia di eta'
Come nel resto di Italia, anche in Lombardia la fascia più colpita è quella dei bambini. Ma anche in questo caso con un'incidenza minore: 25 casi per mille assistiti contro oltre i 30 casi delle altre regioni italiane.
Questi dati sono solo della settimana delle vacanze natalizie e quindi chiusura delle scuole. Alla riapertura questi dati saranno da considerare inattendibili, e vale ancor di piu' il detto
" Ci si vaccina per proteggere i bambini e ci si vaccina per proteggersi dai bambini"
Ciao RFS oggi il mio papa se ne è andato..
Anche se da un po' di tempo temevo da quanto scriveva ( ma soprattutto da quanto evitava di scrivere ) che le cose non andassero per il meglio.........sono senza parole ma sono certo che tutto il forum pur potendo far poco senz'altro sapra' starle vicino se lo desidera......
Non amo le formalita'...ma mi permetto a nome di tutto il forum di porgerle le piu' sincere condoglianze e, pur non essendo un religioso praticante,......con le parole di S.Agostino
Cara Daniela, non so cosa dire. In questi casi le parole servono a poco. Voglio solo che tu sappia che noi siamo qui. Ti abbraccio con tutto il cuore!
Dottor Catania, ora non è il caso di parlarne per rispetto a Daniela, ma nei prossimi giorni devo assolutamente raccontarle cosa è accaduto oggi ai miei genitori. Le dico solo che abbiamo passato tutta la giornata al pronto soccorso.