Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Speranza
Ninni
Tesoro, come stai?!?! L'emcromo?!
Tesoro, come stai?!?! L'emcromo?!
Speranza
VENUS
Piccola dormi?
Piccola dormi?
Dada 62 Fiduciaria
Speranza:
Detto questo spero cmq che l' agenda possa libera per quelle dateCerto....
Il 24 febbraio è l'anniversario della morte del mio Papà...
Eh....mese fitto
Speranza:
io. Lavare i piattAngel, quell'oziare in mezzo a ho preparato la torta, ho lavato le pentole, ho portato Reby in bici mi fa sorridere. Ma ti vuoi riposare, seriamente?!?!
Io ci rinuncio
Non sta ferma un attimo!
Mmmmh....torta all'arancia
Dada 62 Fiduciaria
Venus
Bacio
Bacio
Marigi Fiduciaria
Titina:
Marigi come procede sei ancora con tetta all'aria?Mi sono alzata poco fa (due scatole a stare a letto...vabbè).
Non so...al momento mi tira un pò, ma sembra più asciutta, secrezione pochetta.
Però consideriamo che è la prima volta (ieri sera ne ho messa, ma proprio poca perché stando in piedi era più quella che andava da altre parti che non quella che rimaneva dove doveva. Oggi l'ho messa da sdraiata è sicuramente è andata meglio.
Sarà che macchia anche col pensiero..ma al momento m'interessa che faccia quello che deve.
Tu tutto bene ?
Elisabetta79
Buonasera rfs,
Sono a casa da stamattina, mi sono fatta una bella dormita e dopo mi hanno riportato i bimbi...la piccola era un po' offesa per non avermi vista per 2 giorni ma poi le è passata, ora guardano con timore reverenziale i miei drenaggi, sembra abbiano capito che non vanno toccati. È incredibile quanto riescano a capire pur essendo così piccoli..
Marigi Fiduciaria
Francesca fiduciaria:
Mio papà si è fatto riconosce anche lì... Mi ha salutato dicendomene di ogni e che appena esce di lì da testamento e da tutti i suoi soldi a un altro. Io ho detto. Fai pure , fammelo sapere prima così mi risparmio anche il tempo di venirti a vedere. Sono uscita che piangevo....Bella...ti capisco.
Mia madre , fortunatamente, non è ancora a questi livelli, si riesce ancora a fare un minimo di ragionamento, fermo restando che dimentica le parole, oppure ti richiede la stessa cosa 30 volte in 10 minuti , o tipo oggi che, nonostante mio fratello le telefoni 10 volte al giorno (io un pò meno sinceramente) ha detto alla signora che va ad aiutarla che nessuna la chiama , nessuno la pensa.
Io reagisco più o meno come te, quando va fuori binario mi arrabbio...non dovrei, ma non riesco ad avere altro tipo di reazione.
So che non è colpa sua, (e ci mancherebbe) ma ,niente, nonostante siano quasi 3 anni, non mi capacito di questa cosa.
Quindi capisco bene come ti senti. Ci sembra impossibile che si comportino cosi, avendoli conosciuti in modo diverso.
Ma il cervello, purtroppo, va per conto suo.
Un casìno !
Ti abbraccio forte.
Bava Fiduciaria
Francesca fiduciaria:
Sono uscita che piangevo....Ragazze è dura.
Francesca è la malattia che parla, non tuo papà. Si che è ugualmente difficile da affrontare
- Modificato da Bava Fiduciaria
Titina Fiduciaria
marigi:
Tu tutto bene ?Non hai una domanda di riserva?
Dai speriamo che finalmente ti abbiano dato il prodotto giusto un abbraccione
Nina84
Nina:
Per l'antibiotico non puoi guardare il bugiardino all'interazione con altri farmaci? Comunque se ti hanno detto i medici che non c'è problema è così. Però ti capisco perché molti medici sono vaghi e frettolosi quando fai domande. Buona giornata!Ciao Nina grazie per la risposta, sì dal bugiardino sembrerebbe tutto ok diciamo che dal confronto con i medici cercavo una conferma in più che non c'è stata, poi quel giorno poi me ne è capitato uno super frettoloso che mentre chiedevo usciva già dalla stanza, menomale che esiste anche questo blog
Angel1983:
Le fitte al seno sono normalissime, anche io ce l'ho ogni tanto (anche se ho tolto tutto). Non credo che la tisana posso avere una correlazione..Ciao Angel a me dopo l'operazione fatta a luglio non erano più venute queste fitte, poi sono fitte strane mi vengono soprattutto quando vado in ansia, mi è venuto il dubbio che il limone potesse aver annullato l'effetto del tamoxifene e quindi di essere scoperta dalla terapia, poi vabbè ho preso la tangente e quindi ho pensato il tamox non ha fatto effetto, il k è tornato e via dicendo..cmq questo mese ho vari controlli che spero mi possano tranquillizzare o comunque già il fatto di stare sotto controllo mi fa star abbastanza tranquilla. Un errore che ho fatto quando è successo il tutto è stato aver sottovalutato/ignorato i sintomi e non voglio peccare nuovamente di leggerezza.
Dada 62:
Anch'io prima prendevo acqua e limone a digiuno mi hai fatto venire voglia di ricominciare.Mezzo limone in un bicchier d'acqua, vero ?Per l'altro dubbio....non ti so aiutare ma tanto ormai l'antibiotico lo hai finito!
Ciao Dada siiiii faccio succo di mezzo limone e acqua a 45°(sì prendo la temperatura con un termometro laser..non sono normale) aspetto 10 minuti e poi faccio colazione.
Dada 62:
Che tipo di intervento hai fatto? Hai fatto anche radio? Le fitte sono normalissimeHo fatto quadrantectomia e ho finito la radio il 15 ottobre, io non so se capita anche a voi ma io reputo le mie fitte strane, magari invece non lo sono, praticamente mi vengono quando sono in stato di agitazione, se sono tranquilla no.
Titina Fiduciaria
Ragazze io prendo il tamoxifene e ora mi viene il dubbio sulla mia dieta e gli agrumi perché ho spremuta di arancia tutte le mattine e poi arance e mandarini come frutta non dico tutti i giorni ma parecchi. Io ho cmq detto alla dietologa i medicinali che prendo
Marigi Fiduciaria
Dada 62:
Anche mia mamma demenza senile e mia suocera Alzheimer....So quanto è dura..
Mamma mia !
Marigi Fiduciaria
Lucy46:
marigi tetta all'aria e medicina per uso topico
Speranza
Dada 62:
Certo....Il 24 febbraio è l'anniversario della morte del mio Papà...
Eh....mese fitto
Marigi Fiduciaria
Speranza:
Speriamo bene MarigiGrazie cara !