Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cara mia madre ha avuto ,prima di morire, due anni e mezzo di demenza senile, stava con me, solo gli ultimi 9 mesi ho preso una badante a ore perché, lavorando, non volevo che stesse sola neanche un ora. Beh non mi riconosceva ma riusciva a dirmi delle cose terribili, tipo che aveva capito che la volevo ammazzare, che ero una pu........na ecc,,
Mi spezzava il cuore ogni volta, e ce ne voluto per capire che non era piu mia madre ed in me lei non vedeva più sua figlia.
Non piangere , il tuo vero papà ti vuole sempre bene, questo che tu vedi ora è una specie di fantoccio reso tale dal male, e che non solo non pensa ma non sa neanche quello che dice.
Fatti forza, li ricordiamo come erano, sia pure con i loro difetti, perché umani, ma i nostri genitori, ora purtroppo loro sono andati via.
Lo so, è tanto dura.
Buon pomeriggio ragazze sono tornata un'oretta fa dal lavoro e ora riposo e relax
Francesca pensa che non è il tuo papà che ti ha detto quelle cose. Purtroppo non possiamo accettare di vedere i nostri genitori che invecchiano con tutte le conseguenze del caso. Lui ti vuole bene ma in questo momento non è in grado di dimostrarlo come al solito
Tania come stai? I piedini non danno più problemi
Venus riposati noi siamo li con te un abbraccio forte forte
Dada Buona mini vacanza sulla neve
Annina che bravo Gio a cantare canti natalizi anche fuori tempo tantissimi baci da parte mia
Stella non tenere a stecchetto Ciccionetta strapazzala di baci
Angel Buona passeggiata con Reby tantissimi baci e coccole anche a lei
Faby la cucciolina ci piace già ben determinata tanti bacini al pancino
Patri che bello oggi puoi spupazzarti Camillina riempila di baci
Ninni com'è andato il prelievo? Un abbraccio
Darkelena bene che gli esami sono a posto un abbraccio
Che ridere!!! Spero di non fare danni con orto e fiori, ma magari per quando avrò 80 anni avrò imparato!!!
Comunque.. Mio papà si è fatto riconosce anche lì... Mi ha salutato dicendomene di ogni e che appena esce di lì da testamento e da tutti i suoi soldi a un altro. Io ho detto. Fai pure , fammelo sapere prima così mi risparmio anche il tempo di venirti a vedere. Sono uscita che piangevo....
Ragazze è dura.
Una bella giornata a tutte.
Francesca
Cara mi dispiace moltissimo per tuo papà. É terribile quando i nostri amati genitori non sono più loro.... Cerca di stare su, fatti una passeggiata, vai a fare una spesuccia per te. Merititati un po' di coccole. Ti abbraccio
Francy io ti abbraccio forte perché immagino quanto sia doloroso per te! Purtroppo da come ci avevi raccontato lui non ci sta del tutto con la testa, ed é per questo che l'hai portato nella casa di cura....ecco tieni conto di questo, ti ferisce quello che dice, ma ricorda che purtroppo non sono pensieri fatti con lucidità!
ragazze care questa serie era la preferita di nonna Gilly si era vista tutte le puntate e molte le abbiamo viste insieme fino a ridere con le lacrime!! Un pensiero alla mia dolce mamma che sapeva davvero godere la vita con semplicità e gioia di vivere!!!
wlavita !! Guardate quella serie perché Angel1983 ha ragione é veramente divertente!!!
Maria Etta come sta regge le radio chd devi ancora fare? Un balletto per Etta dai forza un due tre viaaaaaa
Grazie Didi!! Mi sono dimenticata di chiederlo all'oncologa quando l'ho sentita! Se è così è ottimo, almeno la Moc posso farla con calma anche dopo l'intervento!
Brava tesorina!!! Ti abbraccio forte
Piansi fino allo sfinimento
Tesoro....
wlavita !! Guardate quella serie perché Angel1983 ha ragione é veramente divertente!!!
Tua madre era troppo avanti! Grande fantastica nonna Gilly!!!
Capisco cio che provi,cara. Ma ricorda che quello non è tuo padre.
Tuo papà è quell uomo che ti ha dato la vita, accarezzato,coccolato,tenuta in braccio,che si è preoccupato che stessi bene ed avessi tutto ciò che ti serviva....quando te ne dice di ogni guardalo senza vedere tuo padre....lui ti ama ancora ma non riesce più a dirtelo.
Quando succedono questi episodi prova a fare uno sforzo ed abbraccialo e digli che gli vuoi bene. L'amore vince sempre,sempre.
Prova, se ce la fai....
Ti abbraccio fortissimo
Anche mia mamma demenza senile e mia suocera Alzheimer....
So quanto è dura...