Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
stella Ginevra a differenza di ciccionetta da un morso al cioccolatino e poi dice " non piace questo " e me lo dà a me così finisce che li mangio io è più per la ciccia lei..
ecco doc Catania ripreso il post: VISITA TERMINATA.
Non carino quando l'oncologo che hai di fronte ti dice "....un attimo perché vedo che c'erano molte problematiche in sospeso e io non vi conosco....".......essendo lo stesso che ha firmato la lettera di dimissioni ospedaliere!
Comunque...gli esami del sangue vanno bene, ovviamente qui si puntava a vedere che il vinorelbina non fosse tossico per mia moglie, e non lo è, anzi...ci si è stupiti che le sue difese immunitarie non siano poi così basse.
Il PCR è ancora un poco diminuito, anche se ancora alto. Mentre gli altri marcatori verranno valutati solo tra 1 mese.
Per la gestione del dolore attendiamo l'antalgico a casa...ancora non abbiamo la soluzione e non vorremmo aumentare ancora la morfina.
Rimasti un poco di sale quando ci ha detto che sebbene i dentisti abbiano dato l'ok all'inizio dell'acido zoledronico, l'oncologo voglia ancora aspettare 1 mese o più....cacchio....da settembre...siamo a metà gennaio e ancora non iniziamo una terapia che di sicuro andrà a beneficio delle ossa di mia moglie?
La Risonanza non ha dato alcuna variazione rispetto alla situazione precedente se si eccettua il crollo del soma di L4 (ancora non capisco cosa sia questo SOMA!).
La piccola Ciccionetta non andrà in denutrizione, privata di quasi tutti i suoi dolcini? Non si sentirà il pancino vuooooto?
Ti prego dalle un immenso bacio da parte mia
è uno splendore!
venus
Buongiorno a tutte/i posso farvi una domanda forse sciocca ma magari qualcuno per esperienza ci è già passato, il dubbio è sul tamoxifene..la mattina lo prendo dopo un una mezz'ora dalla mia acqua tiepida e mezzo limone (ci trovo svariati benefici e mi dispiacerebbe rinunciarvi se non ci fosse motivo), l'oncologa quando ho iniziato la terapia mi aveva detto che non c'erano problemi con l'assunzione di tisane e varie ma non gli ho specificato la dose di limone e le tempistiche e la rivedo a fine gennaio, il dubbio ovviamente mi è venuto ora (lo assumo da ottobre) xchè da due giorni ho fitte al seno operato, le stesse che mi venivano quando c'era il k, tipo scosse, e sono andata un pò in paranoia, non vorrei fare qualcosa che vada in contrasto con la terapia
Da due mesi prendo anche un antibiotico (efracea)per un infiammazione della pelle anche su questo mi hanno detto che non ci dovrebbero essere contrasti con il tamoxifene ma non erano convintissimi (hanno usato tutti il condizionale!), me lo auguro cmq a fine gennaio finisco la cura di questo antibiotico
scusate il papiro e l'ansia che ne trascende
buona giornata a tutti/e
Buongiorno mondo Rfs!
Oggi me la sono presa comoda e sto facendo ora colazione... Ieri ho preparato delle palline con datteri, mandorle e cacao molto gustosi. Mi prendo un po' di carica prima di andare a camminare.
Lasimo 4 km non sono pochi come prima volta! Brava!
Un abbraccio a tutte/i e a più tardi
Ciao cara,
non credo che acqua e limone interferiscano con il tamoxifene. Tra l'altro il limone è praticamente l'unico agrume che Berrino non sconsiglia a chi ha o aveva il k.
Per l'antibiotico non puoi guardare il bugiardino all'interazione con altri farmaci? Comunque se ti hanno detto i medici che non c'è problema è così. Però ti capisco perché molti medici sono vaghi e frettolosi quando fai domande. Buona giornata!
In sintesi ieri mi hanno fatto le medicazioni e aumentato la dose della morfina. Dormo tanto perché c'è anche il paracetamolo in terapia e l'organismo si deve riadattare.
Un abbraccio a tutti in particolare ad Elisabetta, Ninni, Dada, Lori, Marigi. Scusatemi se dimentico qualcuna.
Benvenuto alle nuove arrivate.
Spero di riuscire a riaddormentarmi.
Buonanotte
Cristina grazie per aver scritto la tua storia un po' di speranza non guasta mai
Buongiorno Dott Catania, bella Rosellina
Le fitte al seno sono normalissime, anche io ce l'ho ogni tanto (anche se ho tolto tutto). Non credo che la tisana posso avere una correlazione..
Anch'io prima prendevo acqua e limone a digiuno mi hai fatto venire voglia di ricominciare.Mezzo limone in un bicchier d'acqua, vero ?
Per l'altro dubbio....non ti so aiutare ma tanto ormai l'antibiotico lo hai finito!
Che tipo di intervento hai fatto? Hai fatto anche radio? Le fitte sono normalissime
Ciao
Nel complesso un filino meglio.
Ieri la dott. però mi ha rimesso la garzina cicatrizzante e per toglierla di nuovo si è attaccata alla pelle e quindi....
Oggi ho deciso che dopo pranzo mi stendo a letto con tetta all'aria, mi passo la medicina che mi ha dato ieri la dott, e rimango lì stecchita...sperando asciughi.
Tra l'altro quel liquido è pure rosso e non vorrei macchiare mezzo mondo.
Grazie cara
Un bacione a te e alla piccola.
Però stasera faremo i poporn!!!!!!