Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
L'intervento è andato
Ora riposati e fatti coccolare
Faby che meraviglia i primi calcetti
Venus69 come stai tesoro???
9,30 AM
Buongiorno blog! Mentre ho fatto un sonnellino avete scritto da paura
Ninni sono contenta che stai meglio, aspettiamo con te per l'esito e intanto fili colorati per la ripresa delle terapie.
Angel certo che Rebecca ha gia' capito come va il mondo eh
Dada
Brava Dada hai centrato perfettamente il problema. Sono d'accordo al 100%
Fede bollicine a gogo!
Ieri il medico che mi ha vista mi ha prescritto dei farmaci mandando online la ricetta alla farmacia che io ho indicato. I farmaci vengono preparati in farmacia e riportano un'etichetta con il mio nome, il dosaggio e la durata della terapia. Devo dire che la cosa mi e' piaciuta perche' ti danno solo il numero di pillole che ti servono, quindi poi non ti ritrovi con mille tubetti usati a meta', anche perche' cosi paghi solo quello che ti serve e non diventa uno spreco. Trovo che sia un sistema da imitare ma non so se le aziende farmaceutiche sono contente, magari col tempo sara' cosi anche da noi!
Grazie per l'approfondimento di ieri sera
È molto confortante sapere che la terapia protegge anche dopo averla sospesa
Chokie75 il dottore dice sempre: le terapie curano e le relazioni guariscono! Stai facendo di tutto e di piu' per tua moglie e lei ne trarra' un grande vantaggio a sentirsi cosi amata credimi, sei speciale
Questa sarebbe una iniziativa fantastica.Zero sprechi...bisogna assolutamente cambiare direzione.
Oggi in ospedale mentre aspettavo l'eco , mi sono trovata davanti una scena che non dovrebbe mai mai e poi mai accadere !!!!Un uomo che dopo una giornata di prericovero ( qua Dadadurano dalle 7.30 alle 17) estenuante, si é ritrovato a chiedere ad un tecnico ( l'unico che era rimasto alle 17) con chi potesse parlare perché dalla radiografia era risultata una zona opaca in uno dei polmoni. Ma io dico: ha fatto sicuramente l'incontro con l'anestesista che lo avrà messo al corrente dell'esito dell'esame durante la visita conclusiva del prericovero, ma porca miseria come si può lasciare un uomo, che già aveva avuto un tumore con alte probabilità di secondarismi ai polmoni( detto da lui stesso, in mezzo alla sala d'aspetto, al tizio che aveva fermato) vagare da solo per l'istituto in cerca di un medico che gli spiegasse cosa dovesse fare e di che cosa si potesse trattare????? Da soloooo in cerca di qualcuno che gli spiegasse quale era ora il percorso diagnostico, con tutta l'ansia e l'angoscia che ben conosciamo.
Ma l'anestesista che avrebbe dovuto metterlo in contatto con il medico radiologo, oncologo o altro dove era????? Cazzo!!!!!!
Ero furente, infatti quando sono entrata a fare l'eco altro che modalità Robot, ero modalità Alabarda Spaziale. La dottoressa mi passava la sonda e io pensavo a come si potesse sentire il signore fuori dall'ambulatorio !!!! E poi si parla in televisione di mani tenute, di parole giuste dette, ma vaffanculo va !!!!
Dice che è un prodotto molto buono , e che, in ogni caso, mercoledì prossimo vuole rivedermi.
Speriamo bene!
Bene che ti abbia dato le indicazioni ed i farmaci più adatti.Ti auguro di risolvere rapidamente
Cri Cri
Lo so che eri con me stamattina
Bacio
Ragazze io ho preso seriamente la storia della cyclette, appena finito corredata da qualche serie di addominali, gli esercizi per le braccia (mi avevano raccomandato di riprendere quelli post operatori mentre facevo la radio) e un paio di esercizi per la sciatalgia...
Ecco quello che intendevo con abbandono di incapaci (nel senso di gestire da soli la malattia) da parte dei medici anche in centri di eccellenza con breast unit ecc.
Ma così non vale tu sei già al primo giro e io sto ancora cercando i blocchi di partenza. Nel weekend vado a prendere il mezzo nel box di mia mamma ..
Cmq sono ancora in metro e che cavolo come fai a mettere una riunione alle sei di venerdì pomeriggio.
Ma guarda tesoro non avevamo dubbi
Si...speriamo che funzioni in fretta.
Grazie grazie !
Povera, ti capisco. Io alle 5 oggi. Vabbè va.... Sono arrivata ora.
Qui ci vuole Mafalda!!