Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona Epifania e Befana care ragazze, caro Dottore e Rosellina!!!!! Mamma sotto queste feste non si è fermata un secondo pranzi coi parenti, festival, presepi, uscite ecc oggi, al pranzo che ha organizzato per l'Epifania, aveva un po'di tosse io come sempre mille pensieri ma ho cercato di tacere. Oggi le ho detto "mamma riposati" e lei "io sto bene così devo andare a mille e non perdere tempo, se poi muoio?"....."battutaccia" insomma. Ma alla fine il Vichingo mi ha fatto il cenno di chiudere il becco e così ho fatto. Domani ha la visita oncologica, speriamo bene!!!!
Vi mando tanti baci e tante pastarelle della Befana!!!!!
40 giorniiii ???
Miiiii...a posto sto !
Io pensavo 5-6.
Quindi devo mettermi l'anima in pace.
Ma no!!! Massimo 2.settimane e avrai risolto, lo stesso vale per mariat...certo sono 10 giorni bollenti..ma che ci possiamo fare?
dada
Alberi smontati!
Adesso concentriamoci sui coniglietti...pasquali
Non sveliamo l'arte!
? Quando si dovrebbe fare?
In teoria domani....
Anche io ieri disfatto albero, presepe e mezza sala (abbiano pure un camino finto homemade), poi visto che gli scatoloni mi davano fastidio e marito impegnato ho portato giù in cantina tutto da sola. Oggi non muovo collo, spalle e mezza schiena...ma perché non so mai prenderla con calma
Alberi smontati!
Adesso concentriamoci sui coniglietti...pasquali
Ma no.....non andiamo così forteeeeeeee
Assaporiamo
Lentamente....
In generale perché una si vuole togliere il pensiero! Forse per placare uno stato ansioso legato al "dovere"?????
Io spero di delegare...
Salve dottore, sono verusca ho 47 anni ho un bimbo di 3 anni che ho allattato fino a luglio.
Dalla ultima ecografia è risultato un seno con struttura fibroghiandolare con abbondante rappresentazione della componente adiposa. Il dottore mi ha detto di fare una mammografia fatta il giorno dopo dove è negativa nn ci sono calcificazioni patologiche e noduli. Poi mi è stata fatta anche un ecografia dove appunto questa abbondante componente adiposa nn c era,si vedeva chiaramente la ghiandola e che ancora i dotti galattofori nn si erano ancora chiusi x via dell allattamento seno denso. Ora mi chiedo dottore posso stare tranquilla devo fare altre cose visto che una prima ecografia è riaulatta diversa dalle altre? Lei cosa pensa?grazie
Fili colorati anche sulla tua pelle ustionata ...
Al reparto tette ustionate come stiamo?? Domani mattina devo ricordarmi di lavarmi col sapone neutro... Ma sull'osso sacro come ci arrivo ogni giorno??? Mmmmm mi sa che mi farò spalmare da Rebecca, adesso l'addestro!
Ma no!!! Massimo 2.settimane e avrai risolto, lo stesso vale per mariat...certo sono 10 giorni bollenti..ma che ci possiamo fare?
Niente.
Attendere con pazienza !
@Titina
3 giorni fa, in farmacia mi hanno dato quello di Marsiglia della BioNike, col dosatore. Lo trovo buono.
Prima ho usato quello della Omia (che avevo già) con aloe vera. Pure buono.
Al momento sono ancora out.
Attendo tempi migliori, spero a breve.
Tu incremati parecchio..ma proprio tanto.
Io ne ho messa parecchia e, in effetti, m'ha fregato, però quasi alla fine. Forse dovevo metterne ancora di più, ma mi pareva già sufficiente. Invece....ciccia.
Tu...esagera!
Mi raccomando!
Abbraccio forte e stritoloso arrivato. Anch'io ti voglio bene