Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon giorno Befanine mie!!
Tanti auguri Pepeli e Marea!
Grande Lasimo, anche questa è fatta, swissssh, via, dietro alle spalle! E un buon inizio di terapia!
Grazie per i dolci, Speranza!
Venus! Digli a quella che pulisce di stare lontana dalle ciabatte di una Rfs, potrebbero scambiarla per un criceto!
Io voglio regalare a tutte un paio di calze con i disegnini, tutte colorate, per trasformarci in Befanine Rfs!
Una serena giornata a tutte e tutti!
Buongiorno Venus
Scommetto che dopo le 4 sacche di polvere bianca, roba sopraffina, ti senti una leonessa ...
Sono fuori tempo per recuperare, domani riprendo a lavorare ... tra l'altro mi aspetta un mese di gennaio bello intenso perché la mia giovane collega è in viaggio di nozze, non manderanno la supplente e dovrò coprire io anche le sue ore ...
Meravigliosa Patri, grazie per le parole di supporto. Grazie per esserci sempre e per il sostegno continuo anche in piena notte per voi.
Sono ancora molto agitata, ma sono però sollevata di aver fatto quanto necessario.
Nella lista delle cose da fare ho barrato anche questa voce e quanto ho ripassato a mente la lista di tutte le cose che ho fatto nell'ultimo mese e mezzo, mi sono sembrate tante e impensabili per me da gestire...e invece una alla volta, un passo alla volta, sto seguendo la mia strada.
Dopo la crisi di ieri sera la mia piccola oggi era serena e anche il mio maschietto è stato bravissimo a fare il fratello maggiore (anche se hanno solo 18 mesi di differenza).
Spero che vada tutto bene e spero di riuscire sempre ad essere la mamma che loro hanno avuto finora, il porto sicuro in cui rifugiarsi.
Bentornate ad Annina e Creamy
Darkelena
Bellissima la tua foto, non sono mai stata a Trieste ma la includerò tra le prossime mete da visitare ...
Carissima, meglio fare una supplenza per viaggio di nozze che per malattia!!! Consolati così!!
Spe, io vivo in un paese di 7.000 abitanti, anche se in estate diventiamo circa 30.000 tra Alberghi, villaggi turistici e case vacanze nella fascia costiera..... devo dire di non essermi mai pentita di questa scelta, d'altronde, Palermo è a 50 km di autostrada!!! I paesi sono belli, tu esci e conosci tutti, parli con tutti, ti senti un po' come stare in una grande famiglia! se entro al bar per un caffè c'è quasi sempre qualcuno pronto a offrirmelo!!! Per quanto riguarda il pettegolezzo, non lo pratico e non so quasi nulla della vita privata degli altri, per quanto riguarda me stessa, non mi sono mai occupata di quello che pensa la gente di me!!!!
Ai miei figli dico sempre..... prima di scegliere di stare in paese dovete prima girare il mondo, è importante che la vostra mente sia aperta, dopo, potrete scegliere di abitare ovunque..... quel che importa è come siete e non dove siete
Come stai??? La polverina ha funzionato?
Scrivici
Spero che vada tutto bene e spero di riuscire sempre ad essere la mamma che loro hanno avuto finora, il porto sicuro in cui rifugiarsi.
Sarà così cangurotta, andrà tutto bene e continuerai ad essere la loro attenta dolce comprensiva amorevole .... super mamma che li aiuterà a crescere bene, con serenità e spensieratezza, che non li farà mai mancare il suo amore e li accompagnerà felicemente alla laurea e se vorranno pure all'altare Avanti con fiducia cangurotta
Bellissime parole Cle, bellissimo pensiero
Carissima ! Bello e soprattutto vero quello che dici ai tuoi figli!
Un abbraccio
Dopo il 100% c'è l'accompagnamento ( che consiste in un'indennità di 500 euro al mese).
E poi come diceva Ely fai domanda di assegno di invalidità ordinaria... devi avere x poter presentare domanda almeno 3 anni di contributi negli ultimi 5 temporali. Vai dal tuo medico di famiglia e fatti fare i certificati, poi al patronato x le domande. Se hai bisogno sono qui.
Giustissimo Mar
Tantissimi auguri di buon compleanno a Marea e pepelii!!!