Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ti faccio compagnia...se vuoi. Il tubo quanto é grande??
Ci sono, se non mi addormentò ti faccio compagnia... Fili colorati..❤
Lasimo sono qui...
Ancora non l'ho visto. Sono in attesa dopo aver ricevuto il contrasto. Mi hanno messo in una stanzina, su un lettino. C'è una tv, anche.
Ve lo avevo già detto che me la faccio sotto oppure mi sono scordata?
Io sono con te. Entriamo insieme nel tubo, mi faccio piccola piccola e ti tengo la mano
Nella stanzetta ci siamo tutte. Accendi la tv che nel frattempo guardiamo un film
Lasimo, occhio a fartela sotto che noi siamo dappertutto
Buonasera dottore e buonasera a tutti.
Sono Ceci, ho 30 anni e ho richiesto oggi un consulto riguardo alcuni fastidi che avverto al seno sinistro. Fino ad oggi non ho mai effettuato visite senologiche, faccio il pap test regolarmente ogni anno poiché soggetto a rischio (papilloma virus). Mia madre ha avuto un tumore al seno sinistro e un melanoma cutaneo. Di seguito riporto quanto scritto nella richiesta di consulto:
Buongiorno,
Scrivo perché da circa 20 giorni ho un fastidio al seno sinistro.
La sensazione è simile a quella che solitamente avverto durante il ciclo mestruale: sensazione di gonfiore, lieve dolore se schiaccio il seno (come se avessi preso una botta) e un po' di prurito al capezzolo.
Inizialmente ho ignorato questi sintomi, dando la colpa al ciclo imminente.
Ma il fastidio si è protratto per tutta la durata del ciclo ed è continuato anche dopo (di solito questo dolore al seno mi compare prima delle mestruazioni e mi dura solo 2/3 giorni).
Inoltre, il dolore spesso lo avverto anche fin sotto l'ascella, dove avverto anche sensazione di bruciore, prurito, infiammazione.
Al tatto e alla vista non c'è nulla di strano, ho provato sia allo specchio sia palpandomi e mi sembra tutto come al solito.
Ho anche provato a chiedere conferma al mio compagno e anche lui mi ha detto che non nota nulla di strano e sembra tutto normale.
La mia preoccupazione è dovuta soprattutto alla familiarità con tumori al seno (mia madre ne è afflitta) e vorrei sapere se è il caso di fare degli accertamenti, perché mi è stato sconsigliato di fare la mammografia finché sono così giovane (ho 30 anni appena compiuti).
Vorrei precisare anche che soffro di problemi di cervicale (che nell'ultimo mese mi hanno preso soprattutto il lato sinistro del collo) e che ho la malattia di Crohn, non so se possono essere in qualche modo correlati a questo fastidio al seno...
Grazie mille per il supporto, buona serata!
Uhhhh grazieeee
Wowwwww ventaccio....non uscire
Annina
Belle che siete
Hahahahhahahahahahaha
Angel,
Bene un piccolo stop, ma come ti metti col lavoro?
Hai già chiesto un aggravamento inps?