Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno anime belle!
Ho letto tutto... stringo i denti x cookie e la sua Raffaella scaravento giù dal cagatoio pepeli, mi si scalda il cuore x le foto di Gio e Rebecca, mi commuovo x Emanuela 24 che abbraccio forte.
Grazie a speranza x il caffè sempre buonissimo ( anche se oggi si è concessa qualche minuto sotto il piumone in più ). Buonissimo perché fatto con un ingrediente speciale, l'amore che aggiunge x tutte noi. Patcapelli meravigliosi!
Nn ho visto il programma di cui parlate.
Io sono sempre in attesa di essere chiamata x L 'operazione... ma qui tutto tace e io nn ci penso. Sono in classe B, mi avevano detto 60 giorni... sono in lista da metà ottobre. Vabbè mi chiameranno... vi abbraccio forte e vi auguro buona domenica di... saldi !
Forza tesorino
Aspettiamo con te, ma distraendoci
Chiarissima !
Anche se sono cose che conosco da 40 anni !
Invece la televisione ci fa vedere il MENTORE sempre sul pezzo e sempre pronto a supportare .................ecc ecc anche il 15 Agosto , il 25 dicembre e a Capodanno! !
.
Affascinante la figura del MENTORE (verbo mentire ???) romano
Venus...ci legge ?
che ne dice lei ??????
Visto che e' ricoverata a Roma....ha gia' parlato con il suo mentore ?
.
Da noi sticazzi è come stocazzo! Ragà io sono legata alla mia Sicilianeità! anzi chiedo a Lasimo perché suo figlio vorrebbe vivere in Sicilia
Se riesco, vi faccio vedere un video di Rocco Schiavone..... perché io e Rocco siamo tutta na cosa
Detto ciò Buongiorno a tutte, sto aspettando la mezz'ora prima di fare colazione , perché ho preso il bifosfonato.
Volevo aggiungere una cosa, nn so quante si ricorderanno che subito dopo l'inizio dell'aromasin ero diventata ipertesa e , dopo visita cardiologica, avevo iniziato ad assumere la pastiglia x la pressione.
Ora da più di due mesi nn la prendo più ...anzi spesso è bassa!(ieri sera 98,66).
Secondo l'oncologa il mio corpo si è finalmente abituato all'aromasin ( infatti nn ho più nemmeno dolori articolari ).
Secondo me è anche merito del regime alimentare che seguo con la nutrizionista ( ho ridotto moltissimo il glutine e i dolciumi).
Quindi sono contenta!
Che cosa prevede il programma di oggi? La gastro di ieri ci ha restituito aria fritta. Oggi ci sono gli oncologi ad illustrarti i prossimi passi?
Buongiorno ragazze, scusate che non avevo neanche salutato prima!
Di novità c'è solo che mi hanno messo attaccata alla flebo una sacca di vitamine e 4 sacchetti di polvere bianca(?) penso per darmi sostanze nutrienti.
Non credo che passano i medici oggi perché è domenica.
:hrart:
Sto esagerando vero?
Io ho fatto ago aspirato l'8 di agosto, mammografia ed eco, il 13 ho ritirato la diagnosi, il 17 un'altra eco, il 21 agosto ho fatto i primi prelievi prescritti dal medico di base e la richiesta di esenzione, il 23 agosto eco addome, il 27 a Milano all INT, dal Dott. Folli, il 30 agosto scintigrafia, il 1 settembre Rm al seno , il 4 settembre tac totale body, il 6 settembre dall'oncologo al Policlinico di Palermo.... il 21 settembre 1* chemio!!! Sono date che non riuscirò mai a dimenticare
.
E cosa vuole che sia ?
Polvere bianca...sara'
Che dice il mentore ?
Gia' dimenticavo .....
.
Anche la domenica ? oltre alle feste comandate ?
Va bene tirarsi su di morale, ma 4 sacchetti di polvere magica non è esagerato??
a) il giorno di Natale (leggi periodo di ...) ????????????????
b) il giorno di Capodanno (leggi periodo di.....) ??????????
c) il giorno di Ferragosto (leggi periodo di ......)????)
Cosa scriverebbero, a chi scriverebbero ?
A meno che...il cancro secondo alcuni non vada in vacanza o in ferie per le feste comandate !
Doc siccome sono in movimento continuo sto leggendo man mano le cose indietro... leggendo il suo commento devo inevitabilmente aggiungere un dettaglio non trascurabile, la visita di 29 dicembre in ospedale a Roma ovviamente non l'ho prenotata per vie ufficiali ma tramite amica di amica del chirurgo! Non so se senza sarei riuscita, non ho avuto nemmeno il tempo di provarci perché in quel momento chiunque conoscevo si è attivato prima di me per farmi fare qualcosa mentre io "riflettevo sul da farsi!" Sono abituata a pensare molto per prendere decisioni...ma gli amici che potevano farlo, da fuori si sono attivati per me per prendermi gli appuntamenti semplicemente dove io avevo scelto di curarmi. Nel scrivervi questo ho avuto comunque l'occasione ora di "ricordare" quanto sono state importanti alcune persone all'inizio... che starebbero tra quelle da cui non mi aspettavo niente in particolare e invece si sono mosse quasi in silenzio per darmi però un aiuto pratico enorme.
Di novità c'è solo che mi hanno messo attaccata alla flebo una sacca di vitamine e 4 sacchetti di polvere bianca(?) penso per darmi sostanze nutrienti.
Non credo che passano i medici oggi perché è domenica.
:hrart:
Buongiorno Venus, credo anch'io che non passeranno i medici, ma queste terapie sono necessarie per fortificare il tuo organismo per le cure. Le cellule tumorali influiscono sul metabolismo, quindi mi sembra più che logico che ti stiano pompando di nutrimenti, altrimenti non potresti affrontare le terapie!
Ricorda mai perdere la speranza la fede e la serenità
Ti abbraccio
Di novità c'è solo che mi hanno messo attaccata alla flebo una sacca di vitamine e 4 sacchetti di polvere bianca(?) penso per darmi sostanze nutrienti.
Non credo che passano i medici oggi perché è domenica.
Tesoro bello. Io mi taccio. Ma siccome la giornata è partita bene in quanto a espressioni colorite, mi permetto di aggiungere un modesto: e che cazzo!
(Domani è lunedì, ma è festivo. Conta come se fosse domenica, mi sa, vero?)
.
I radiologi della diagnostica sono sempre sufficientemente presenti.
Le mie battute si riferiscono a quello che ci ha rappresentato la televisione riferito alla presenza accanto alle tumorate della figura del MENTORE
.
.....
.
.