Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
pepeli:
dott Catania
Il fatto che il mio nodulo prenda il contrasto, in modo omogeneo hanno detto, che significato ha?
I fibroadenomi che avevo prima della.mastectomia non lo captavano quasi piu dopo che avevo iniziato la terapia con exemestane e decapeptyl.
È sempre in brutto segno che venga captato il contrasto?

Ciao Pepeli, aspettiamo il prof, ma se fosse un linfonodo il fatto che Capti non vuol dire sia una cosa negativa. Spero di non aver detto una cavolata. Mi dispiace per quanto stai vivendo, ma le parole del prof sono molto rassicuranti e penso tu debba concentrarti su questo. Ti abbraccio
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
buongiorno famiglia RFS ! Oggi si riparte quindi niente sci e colazione presto.... Ma prendo il delizioso caffè di Patri e porto i miei dolcetti al limone.
Il clima VAFFA mi pare catartico, quindi quoto!!!
Angel1983 ma certo che sei maotta inside.... Ora si spiegano molte cose!! Buona biciclettata come dice Gio con Reby !
Spe tesoro.... Segui i consigli del doc indovino! Anche mio marito era così.... Reflussoso... Ora con la cura è tutto passato!!
Dada mi amor! Emanuela 24 mi dispiace tanto per ciò che hai passato con la tua mamma....
Venus69 tesoro aspettiamo con ansia la tua evasione!
Sissi e Lasimo nel tubo ci entriamo tutte già sapete.... E passa in un attimo.... E sarà tutto per il meglio avvolte dai nostri fili colorati!
Ninni cara oggi come stai? Ti abbraccio forte!!
chockie75 vi siamo tanto vicini
doc le voglio bene!
Ora vado a preparare colazione, chiamare nonno Gio e fare le valigie.
Vi porto con me ovunque!
Tania70
Tania70
Emanuela 24:
Non dimenticherò mai quella stanzetta piena di scatole dove tenevano le mascherine, i guanti , le sovrascarpe, e lei stava lì da sola.
Scusate tutti ma oggi mi butta malissimo.passerà.

I tuoi ricordi mi hanno commossa. Voglio solo darti un abbraccio.
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
pepeli un pensiero speciale solo per te. Ti abbraccio così forte che mi chiederai di smettere!!
Ely
Ely
Maria Antonietta:
utente 
Ely
La trasmissione è stata collocata in uno spazio ben diverso da un talk shows e non hanno banalizzato affatto la malattia

Le 'mie donne'.
Le 'sorelle'

Il 'prof' che è 'appena uscito dalla sala operatoria '

Tutte quelle che ce l'hanno fatta. Una Rosa o una Chiaretta no? Perché ci sono, purtroppo. Non è un'influenza, o non saremmo qui.

E parlare della metafora dell'eroe, che torna dal viaggio con l'elisir......per citare Troisi: a me me pare na strunzata!

Buonismo alla renzi.

Dottore, le rispondo io. Se hai bisogno a ferragosto, ma anche al 3 di agosto, ti giri tutta Roma per cercare qualcuno che ti faccia una biopsia. Ti becchi l'istologico su Whatsapp. E poi prendi un treno per Milano. Ricordando di mettere in valigia 2 polizze assicurative.
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Angel1983:
Ah, sapete una cosa? Il nostro mandare fili colorati e pensieri per le nostre RFS mi ha ricordato una cosa. Premetto che mia madre è direttrice in una comunità per tossicodipendenti quindi io ho bazzicato lì per anni (ogni tanto me ne andavo a lavoro con la mamma e ho fatto il tirocinio lì, in una comunità doppia diagnosi, per tossicodipendenti con problemi psichiatrici). Una cosa che mi piaceva tantissimo era il momento del pranzo. Tutti seduti a tavola, uno degli operatori chiedeva se qualcuno voleva fare "un pensiero". Chi Voleva si alzava ed esordiva con "Un pensiero a..." che poteva essere per chiunque, un compagno di "avventura" , un genitore, un operatore, se stessi. Mi ha sempre affascinato, ho sempre pensato che era un momento per fermarsi e riflettere sull'importanza delle relazioni nel loro percorso di disintossicazione.
Adesso cerco anche la filosofia del centro e se riesco ve la ricopio!

Mi hai detto niente!
Ora si spiegano tante cose belle di te
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Angel
Avevo captato dentro di Te un vissuto significativo.Ora capisco meglio il Tuo apporto.Ed anche il Tuo approccio al problema k.Come sei.Qui fra Noi e nel reale.Da sempre la Tua Vita è impostata all'ascolto degli altri.È un bell'imprinting
Grazie
Ho solo da imparare...
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Emanuela24
Venus69
Venus69
Emanuela 24
Cara qui dove sono adesso mettono un separé e i parenti possono stare vicino al letto della paziente fino alla fine... forse qualche volta c'è un po' di disorganizzazione ma sicuramente c'è umanità. Ti abbraccio forte
Creamy
Creamy

Buongiorno a tutte e buona domenica!!
Oggi ultimo giorno di vacanza, passeggiata per Bolzano e poi nel pom si parte!!
Ieri abbiamo visitato Bressanone e Vipiteno, davvero carine!!
Stavo leggendo i commenti di ieri sera e appena ho letto lo "sti cazzi" di Cle ho pensato "mannaggia Nina l'ha spiegato tante volte ma non viene mai usato bene!" Poi ho trovato il commento di Nina e sono morta dalle risate...

Nina:
Ely secondo me Cle ha usato male "sticazzi". Nonostante le mie varie spiegazione e il video di Rocco Schiavone l'uso di sticazzi non è ancora chiaro.

Nina secondo me dobbiamo interrogare le RFS non romane su questa cosa...ragazze studiate a fine gennaio somministriamo un test... tipo inserisci sticazzi al posto giusto nella frase!
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
salvocatania:
in un club di caffeinomani

Che bello leggere queste parole mentre sono in un bar a bere con calma e tranquillità domenicale un caffè. Sembra magia quando entri nel blog e leggi quello le risposte alle tue domande (fatte da te a da altri) o che qualcuno sta vivendo un momento come il tuo.
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria

Buongiorno e buona domenica Venus, come stai oggi?

Ex utente
Ex utente
Venus, tesoro, buongiorno!
Che cosa prevede il programma di oggi? La gastro di ieri ci ha restituito aria fritta. Oggi ci sono gli oncologi ad illustrarti i prossimi passi?
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Creamy
io ho studiato sul video apposito, la differenza di utilizzo tra sticazzi e mecojoni... in ufficio mi alleno con una collega Romana!!!! Chissà se supererò il test
Creamy
Creamy
Ely:
Dottore, le rispondo io. Se hai bisogno a ferragosto, ma anche al 3 di agosto, ti giri tutta Roma per cercare qualcuno che ti faccia una biopsia. Ti becchi l'istologico su Whatsapp. E poi prendi un treno per Milano. Ricordando di mettere in valigia 2 polizze assicurative.

Confermo l'istologico a Roma su whatsup...ero nelle feste di Natale e mi ero mossa privatamente!! Ieri ho visto qualche pezzetto della trasmissione quando sono rientrata in stanza, quando parlavano della persona che ti deve dire "Sig.ra lei ha un tumore" non sapevo a chi pensare e mi è venuto in mente l'istologico whatsup!

Ho visto la parte in cui parlavano della figura dell'entusiasta, mi è venuta in mente l'infermiera che coordina la breast unit dove sono in cura, lei l'ho trovata davvero una figura preziosa, stava li alla visita sul chirurgo che dicono bravissimo ma dice 3 parole in croce e sottovoce. Era il 29 dicembre, prima visita nell'ospedale dove sono in cura, uscite fuori mi ha ridetto tutto con calma, spiegato come dovevo fare per lo 048, per prenotare la pet, per fare ago aspirato, ecc... io ero molto più lucida di quello che sembrava da fuori, ricordo che ero stupita di come rispiegasse tutto, mi ha anche appuntato cose su un foglio per promemoria. È il suo modo di lavorare e credo che cosi anche chi è nel pallone totale poi si trova tutto scritto. La vado a trovare tutte le volte che posso in ospedale perché è una figura che trasmette energia positiva e che ti fa sentire al sicuro. Ci sono andata nei momenti difficili per due chiacchiere ma anche senza motivo se la trovo libera passo a salutarla perché mi fa piacere.

Sul chirurgo nella mia esperienza non è stato particolarmente presente dopo l'intervento, diciamo che al bisogno mi ha vista, però non è una figura con cui ho costruito un rapporto, va sempre di corsa. Alla prima visita mi ha spiegato il da farsi e mi ha trasmesso molta fiducia nella cura, poi però completamente assente.
- Modificato da Creamy

Rispondi