Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Stamattina tra VAFFANCULO e CAZZO/I siamo partiti alla grande!!
Mi trovate sulla stessa linea d'onda!
Questo spazio ha tutt'altro significato.E non abbiamo bisogno di andare in tv.
Qui si supporta da anni e anni giorno e nottesenza spettacolarizzazioni.
Dottore
Ha ragione.
La Narrazione del trauma come terapia integrata, funziona.
Lei ne è l'esempio con il Suo Blog
Lei è un Medico Illuminato
Bravissima Dadina, è ciò che penso anche io grazie per averlo scritto in maniera chiara
Questo spazio ha tutt'altro significato.E non abbiamo bisogno di andare in tv.
Qui si supporta da anni e anni giorno e nottesenza spettacolarizzazioni.
Dottore
Ha ragione.
La Narrazione del trauma come terapia integrata, funziona.
Lei ne è l'esempio con il Suo Blog
Lei è un Medico Illuminato
Quotissimo
Che bella amazzone
Ho dimenticato di scrivere
FANCULO insonnia
FANCULO mal di gola
Ma è qui con me o ha tirato fuori la sfera?
Figuriamoci se toppava la previsione!
Il dottor Indovino!
Lori un grande abbraccio
Spe fatti coccolare da Leo
Buona giornata a tutti
Domani giornata di tubo anche per me.
Sto andando a fare questo esame in uno stato pietoso. Convinta di avere un brutto referto. Del resto i fastidi che ho...che altro potrebbero essere?
Lo so...vi sto buttando addosso negatività. Scusatemi.
Sono stata impegnata in questi giorni a progettare e pensare di fare cose, ma stasera non riesco a uscire dal loop.
Il fatto che il mio nodulo prenda il contrasto, in modo omogeneo hanno detto, che significato ha?
I fibroadenomi che avevo prima della.mastectomia non lo captavano quasi piu dopo che avevo iniziato la terapia con exemestane e decapeptyl.
È sempre in brutto segno che venga captato il contrasto?
Scrivere è catartico, perché possiamo vedere dal di fuori quello che abbiamo dentro, mettendolo a fuoco.
Parlare, condividere quello che scriviamo è allargare il proprio punto di vista, è arricchirlo, è vedere cose che sono davanti a noi e sfuggono o cose del tutto nuove di zecca. È crescere insieme perché si dà e si riceve nello stesso tempo. Condividere è il completamento di raccontarsi
Non ho visto la trasmissione sapevo l argomento e avevo letto delle recensioni. Non me la sono sentita di stare lì a riempirmi di ulteriore angoscia. Non conosco ,neanche di nome ,il prof. Masetti, ma OVVIAMENTE SOLO PER ME, tutto ciò che è legato al Policlinico Gemelli mi fa orrore. Mia cuginA è morta 2 anni fa di tumore ai polmoni. Non posso dire nulla che riguardi la sua malattia perché lei rifiutava di parlarne in modo assoluto. Anche chiederle quando aveva una visita la faceva impazzire. Anche quando mi sono ammalata io lei, che era una persona generosissima, non ha mai voluto che parlassi del male, tanto che io mi sono anche un poco offesa. Poi ho capito, vedendo il suo comportamento verso se stessa, che forse in me vedeva la morte. So solo che è stata curata al Gemelli. Ie poche notizie parlano di una chemio appena cominciata che l ha quasi fatta finire in coma ed un altro paio di inizio di terapie che non hanno sortito che esiti disastrosi. Quando si è resa conto che stava morendo, mi ha permesso di starle vicino. L avevano messa in una stanzetta dove tenevano materiale vario, sola, e la dr.ssa, non so se era l oncologia, ci disse che dovevamo portarla ad un Ospice perché lì sarebbe rimasta abbandonata in quella stanzetta. Poi si parla di empatia, comprensione ecc ecc. Solo all Ospice ho trovato una dr.ssa che capiva, alla quale ho spiegato i miei sensi di colpa per non averla costretta a venire dal mio oncologo, almeno una volta, almeno per una sola visita. Questa dr.ssa ha parlato con me, ha comunicato con me e mi ha fatto sentire meno peggio. Purtroppo non ha avuto il tempo per parlare con lei, era troppo tardi.
Anche mia madre è morta al Gemelli, sarebbe morta ovunque, era anziana, malata, ma non ho mai visto una tale mancanza di umanità. Per far scendere il medico di guardia verso l una di notte (mia madre è morta il giorno dopo alle 16,30), dopo averlo chiamato tre volte, ho dovuto minacciare di chiamare i Carabinieri. E dopo l sua morte, l unica persona che ha fatto un gesto umano nei miei confronti, portandomi una sedia per sedermi vicino a lei gli ultimi minuti, è stato un giovanissimo portantino, evidente non ancora contaminato da quel luogo.
So bene che in ospedale ci si cura, si vive, si muore, non credo ai miracoli, ma sentire di percorsi psicologici, corsi di scrittura per aiutare la psiche del malato, empatia applicati a quell ospedale, mi fa sentire male fisicamente, mi fa venire voglia di piangere senza però riuscire a versare le lacrime. Non dimenticherò mai quella stanzetta piena di scatole dove tenevano le mascherine, i guanti , le sovrascarpe, e lei stava lì da sola.
Scusate tutti ma oggi mi butta malissimo.passerà.
Stamattina tra VAFFANCULO e CAZZO/I siamo partiti alla grande!!
Mi trovate sulla stessa linea d'onda!
FANCULO CAZZO SIIIIIIIII!!!!!
Su Rai3....a urlare ASF FANCULO CAZZOOOOOOOOO !!!
Non siamo credibili!
Il Papa ci scomunica dopo averci prese a ciabattate sulla bocca!
Tesoro....quanto mi dispiace
La realtà che ci racconti fa venire i brividi....
Scusate tutti ma oggi mi butta malissimo.passerà
Questo blog è una stanza piena di amore, di sedie, di mani che stringono, di sorrisi che scaldano e occhi che comprendono. Siediti accanto a me e permettimi di stringerti forte
Dolcissima. Ti stringo stretta stretta. Mi hai riportato alla mente scene terribili, terrificanti, che probabilmente avevo rimosso, e relative alla malattia dei miei genitori.
Gli ospedali erano diversi, ma gli avvenimenti del tutto simili.
Che dolore...