Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli
Franc.64:
Ciao Pepeli, sembra proprio che quel corso di mindfulness ti stia chiamando! Anche solo per uscire di casa e conoscere altre persone, a volte parlare e aprirsi con chi non ti conosce è liberatorio... chissà

Tu sai come si svolge?
Ne hai mai fatto uno?

Dada
Dalla parrucchiera ho solo tinto i capelli bianchi in base....cmq soddisfatta!
E tu? Non sei più bionda? O lo sei omogeneamente?
Ma sì cmq sia resti sempre una donna stupenda,che te frega!!
Ninni:
Mi dispiace per lo sfogo e per la scarsa partecipazione alla vita del blog ma queste vicende ematiche mi hanno davvero levato la forza e la capacità di vedere il sole sopra le nuvole! Oggi fisicamente sto meglio e sono riuscita anche ad andare a fare le calze alle mie figlie, provo a ripartire da qui!

Mo dispiace saperti giù.
Vedrai che presto tornerai come prima.
Eh che ci vuole taaaaanta pazienza,ma tutto si sistemera' vedrai! Tu sei forte!
Tania70
Tania70
Lasimo:
mi sono improvvisamente guardata nello specchio e ho realizzato che ho le tette (dalla diagnosi ho fatto fatica anche a toccarle, a guardarle, a considrarle una parte del mio corpo). Non so come spiegarlo..è come se oggi mi fossi guardata con occhi che non erano i miei, come se avessi guardato al mondo da un'angolazione nuova.

Una nuova consapevolezza di se.. di te.
Che dici, una foto con il vestitino a righe? Sarai bellissima.

Lasimo:
è come se davanti a un bivio avessi scelto di percorrere la strada che non percorro mai....so di essere sconclusionata ma non riesco a spiegarlo diversamente.

Ti sei spiegata benissimo..sei solo una ragazza fuori di seno.
Ti abbraccio forte cangurotta.
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Emanuela 24:
Cara Lasimo
l idea di crea re qualcosa con le tue mani, che parli di te, di come ti senti, di come sei, è splendida.
DEVI ASSOLUTAMENTE ATTUARLA

Davvero fai fai e fai.
Questa estate dopo la diagnosi delle metastasi ho tirato fuori la macchina da cucire e creato a manetta (per fortuna a Natale mi sono disfatta di parte delle creazioni). Devo ricominciare assolutamente è catartico. Ho anche fatto una gonna lunga dai colori vivaci (di solito indosso solo colori mimetici, nero grigio e al max rosa chiaro).
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Franc.64:
Marigi, piano piano passerà!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Stella:
Dottore posso chiederle una cosa frivola?
Ma durante le maratone come si fa con la pipì?
Io faccio al massimo 10 km ma non riesco quasi mai a non fermarmi per fare pipì. Oggi non potevo imboscarmi e ho pensato di farla addosso
Vabbè a più tardi....

Frivola ? E' una domanda serissima con vasta letteratura di risposte persino riguardo al genere (maschio o femmina ?) delle reazioni.

Anche qui conta la varianza ! A modo mio ....my way !
.
.....
.


.
Di solito il problema non si pone sia in allenamento che in gara !
Se si esce per una corsa leggera quando scappa scappa e quindi sarebbe meglio scegliersi un percorso dove sia semplice risolvere il problema.

Se l'impegno fisico e' invece importante e di solito non scappa mai , perche' lo stato di idratazione da mantenere equilibrato non regala nulla alla vescica.

A maggior ragione non capita quasi mai in gara . Nei rari casi del quasi tutti i percorsi hanno postazioni di servizi "usa e getta" in genere ogni 5 km.
Sono poco frequentati anche perche' vuol dire perdere tempo e far peggiorare la media a km tanto studiata e programmata e che tutti controllano attraverso i computerini al polso.

Sono molto affollati quindi i pisciatoi prima della partenza delle maratone dove si fa uno sforzo disumano per provarci anche se la fontana fosse a secco.

Il piu' spettacolare pisciatoio del mondo e' quello della maratona di New York prima della partenza.
Il raduno delle decine di migliaia di maratoneti si trova nel New Jersey all'imbocco del ponte di Verrazzano
.


che viene attraversato da decine di migliaia di maratoneti nei primi chilometri mentre nel sottostante mare decine di navi sparano cannonate di acqua in un contesto da fuochi d'artificio di fine anno.

Il pisciatoio maschile (in quello femminile non mi avrebbero fatto entrare) e' costituito da un lungo e grande canale che a vista d'occhio si ingrossa man mano che si riversano i contributi e suppongo finisca in mare !

Questo accadeva negli anni 91, 92, 93, 94 in cui ho partecipato !
Ora non saprei dire se esista una App APPOSITA al polso per far evaporare il prezioso liquido e contemporaneamente profumarlo.

O una musichetta da ascoltare per seguire il metodo Fellom

https://dilei.it/mamma/video/addio-pannolino-in-3-giorni-metodo-fellom/380054/
- Modificato da salvocatania
Tania70
Tania70
Speranza:
Appunto! Anche se con obiettivi diversi, voglio anche io riappropriarmi di quella parte più vera della vita, ossia quella intrisa di sana follia

Te lo auguro con tutto il cuore.
pepeli:
Andarci x me sarebbe "rivoluzuonario".
Non mettetevi a ridere.
Spero di riuscirci ad andare.
Qualcosa devo pur cominciare a fare.

Più che ridere se ti iscrivi qui scatta l'applauso!
Emanuela 24
Emanuela 24
Sissi
anche io, sia che abbia esami da fare o anche li abbia fatti da poco, al minimo dolore penso subito alle metastasi. Dobbiamo darci una calmata! Pensa che una volta ho chiamato il braccio destro dell oncologo per questo motivo, scordando che gli avevo portato tutti gli accertamenti e mi aveva pure visitato 5 ,e dico 5, giorni prima.
Vedrai che dalla pet non uscirà niente e nel caso ci sono le cure.
Domani vai subito a comprare qualcosa per te e pensa che è di buon augurio e a come sarai carina quando lo indosserai. Un abbraccio.
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Dada 62:
Marigi
Devi trovare un volontario che ti faccia la pipì sulla tetta ustionata!
Dai....non è difficile

Oppercarità !
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Ninni:
Oggi fisicamente sto meglio e sono riuscita anche ad andare a fare le calze alle mie figlie, provo a ripartire da qui!

Carissima Ninni, sto per uscire proprio per la calze. Se fossimo vicine fisicamente, sarei venuta con te (volente o nolente, per cui credo che, giustamente, tu stia tirando un sospiro di sollievo sapendomi lontana). Ti abbraccio e spero che il fisicamente meglio sia auspicio di un emocromo sempre meglio.
Sonica
Sonica
Cle73:
Cureremo anche quelle!!!!! Sissi Sissi, comprati qualcosa, che poi non troverai più niente. Io ho comprato tante borse e scarpe, il criceto in agguato mi diceva.... se poi crepi????? E io gli ho risposto.... vabbè li utilizzerà mia figlia!! Intanto compro e indosso nel qui ed ora

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Franc.64:
Marigiiii! Io preferirei farmi scorazzare le lumache sulla tetta, però!
In ultima analisi l'altra soluzione

Questa ancora ancora, mi farebbe schifo, ma ce la potrei fare.
E non avrei manco difficoltà visto che mio marito lavora in campagna.
Sonica
Sonica
marigi:
Devi trovare un volontario che ti faccia la pipì sulla tetta ustionata!


Ma anche no! Fortunatamente non siamo 2000 metri sotto il mare e nemmeno nel dopoguerra
- Modificato da Sonica
Tania70
Tania70
Annina:
Dada 62:
Grazie Nonna Gilly

Lei si era davvero speciale. Vi amava attraverso i miei racconti ma se avesse avuto un po' più forza e l aveste conosciuta direttamente... Avreste già avuto per le mani come minimo una sua specialissima torta di mele (poco zucchero e niente burro) tra le mani. Lei era così, tra i vari modi per dimostrare il suo amore preparava dolci e pietanze deliziose a tutti!!!!! Bella la mia mia mamma

Quanto amore in nonna Gilly.. ciao nonna.
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Sissi:
Ho comperato dei pantaloni scozzesi è un maglioncini per mia figlia e un pigiama per mio figlio. Per me niente, aspetto gli esami.

Cara e dunque ti toccherà prendere un volo per l Australia dove farai shopping sfrenato insieme a Lasimo appena avuto i risultati!!!!!! Ti tengo stretta la mano e saremo insieme martedì!!! Ti abbraccio fortissimo
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
salvocatania:
Dagli errori ho appreso molto
E quindi li ho considerati alleati preziosi per la crescita

Questo modo di vedere mi piace tantissimo e vorrei farlo mio. Sono poco incline all'auto-assoluzione e ogni volta che sento dire "però l'ho fatto a modo mio", mi viene in mente il verso di una canzone che continuava la frase con "con che risultati non saprei". Come a dire che farlo a modo proprio non salva anzi è pure peggio quando il risultato non arriva. Sono sempre il peggior giudice di me stessa. ..
Ammetto che il capodanno mi butta giù come ad alcuni il Natale, e sono in fase negativa. Ma tanto so che la befana porterà via il mal umore. E riprenderó a scrivere di più.
- Modificato da Bava Fiduciaria

Rispondi