Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si, questo della muta lo sapevo anche io. Per questo mi ha sempre fatto schifissimo noleggiarla quando mi trovavo in acque straniere
l idea di crea re qualcosa con le tue mani, che parli di te, di come ti senti, di come sei, è splendida.
DEVI ASSOLUTAMENTE ATTUARLA
Ma guarda che stai molto bene!!sei paurosamente chic!
la canzone "My way " è stata scritta solo per lei!
mah mica tanto inorridire sai? Mio padre diceva sempre che la pipì, oltre a quanto pare a riscaldare, disinfetta ,e che lui e la sua allegra brigata di campagna, quando si facevano male da piccoli, parliamo degli anni '50, del dopoguerra,si facevano la pipì sulla ferita!!( Ognuno sulla sua ovviamente!!)Nessuno è mai morto. Ora io non sò se fosse corretto o meno, non sono un medico, ma lo facevano sul serio! Oltre a mangiarsi le lumache VIVE, perchè pare, che la bavetta che lasciano quando camminano curi l'ulcera. Che dire...rimedi naturali di persone di campagna.
Io quando mi raccontava queste cose sprofondavo, ma in un certo senso provavo anche una sorta di ammirazione per la determinazione a trovare in ogni modo, con quello che si ha a disposizione un rimedio, un modo per andare avanti. Quindi cara la pipì sottacqua nella muta non mi sconvolge affatto! Ad oggi anzi lo ringrazio, queste cose ti insegnano ad avere un po' meno paura della vita, perchè il messaggio è : IN QUALCHE MODO SI FA'!
Certo dovessi usare la muta di un altro farebbe impressione anche a me.
Ciao a tutte,
un caffettino pomeridiano vi va? Eccolo, ovvia si prende senza zucchero, magari con una spruzzatina di cannella sopra!
Ciao Sissi!
Ciao Pepeli, sembra proprio che quel corso di mindfulness ti stia chiamando! Anche solo per uscire di casa e conoscere altre persone, a volte parlare e aprirsi con chi non ti conosce è liberatorio... chissà
Lasimo, bellissimo avere dei progetti e lo stimolo di rinnovarsi, e ancor di più essere "matta"!
Forse è la strada buona per diventare una marmotta imperiale come tua madre
I
Vive???...e se tornano su?
Ciao a tutte mi dispiace per la latitanza ma continuo a fare avanti e indietro con ospedale per fare serrati controlli al mio emocromo e poi torno a casa e sono da buttare, purtroppo in ospedale non vogliono il prelievo del centro sotto casa ma si fidano solo del loro e anche per un semplice emocromo comunque ci perdo almeno una mezza giornata. I valori si mantengono più o meno stabili ma ancora non crescono bene nonostante il bombardamento dei 3 giorni in cui sono stata ricoverata!
Inizio ad essere stanca fisicamente e psicologicamente Se penso che solo un mese fa scorrazzavo per Londra con la mia amica piene di buste di shopping natalizio seminando capelli in ogni dove ma con una bella fascia fucsia in testa mi viene a male pensare che ho avuto questo tracollo!
Mi dispiace per lo sfogo e per la scarsa partecipazione alla vita del blog ma queste vicende ematiche mi hanno davvero levato la forza e la capacità di vedere il sole sopra le nuvole! Oggi fisicamente sto meglio e sono riuscita anche ad andare a fare le calze alle mie figlie, provo a ripartire da qui!
Oh siiiiii
Ho molti ricordi legati a questa canzone...
Siamo tutte qui per Te, tesoro
Usa tutte le R del Dottore e riparti fino alla mèta
Mollare mai...
Noi continuiamo la Mi Mi Dance fino allo sfinimento
Ciao Angel, Speranza, Patri, Mariantonietta, Maddy, Nina, Fede, Annina, Cle e tutte tutte!
Buonasera dottor Catania dalle mille risorse!
Chookie un abbraccio a voi!
Lisaf, Amica, buone notizie evviva!
Francescafiduciaria, come va tuo padre?
Marigi, piano piano passerà!
Star76 se stai prendendo ancora antibiotici forse sono quelli, a me mi stendono quando li devo prendere!
mollare mai! Come dice sempre Farfallina
Abbassati ma non ti spezzare, tutto passerà cara Ninni
Ninni ripartiamo dalle calze e balziamo con lo sguardo in avanti al prossimo viaggio. Dove ti piacerebbe puntare il dito sul mappamondo che gira? I valori risaliranno, quindi meglio attrezzarsi per programmi più interessanti. Forza Ninni, ti soleviamo noi
Ciao Franc