Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
salvocataniaMedico Chirurgo
Laura:
Buongiorno blog!dottoreLei non ha ancora vissuto abbastanza, deve scortarci tutte quante lungo questo difficile percorso verso la resilienza! Io sono ancora una coniglietta che per la sola pressione alta si sente malatissima e di nuovo dentro l'acquario! E come me tutte pe altre che non hanno il DNA marmottesco. E poi deve scrivere tutti i nostri nomi tra 20 anni nella lista delle long survivor.
Laura:
E poi deve scrivere tutti i nostri nomi tra 20 anni nella lista delle long survivor
Dice che allora devo cambiare lapide ?
Cosi mi ritrovo le sovrascritte dei bontemponi anonimi !
.
.
Noooo ! Lasciamo le cose cosi' !!!
.
Marigi Fiduciaria
Patri:
MarigiBuongiorno tesoro, mi dispiace per le complicazioni della radio... però non ti scoraggiare e continua ad incremare, vedrai che pian pianino i miglioramenti arriveranno e comincerai a vedere i risultati delle applicazioni costanti... Parola d'ordine sempre la stessa: pazienza ... Abbraccione anche a te
Grazie Patri
Sei sempre un tesoro.
Non so come fate a dare una parola di conforto a tutte.
Io non ci riesco quasi mai, ma vi ringrazio tanto per esserci sempre.
Spero finiscano presto questi problemini che, fra chemio e radio, mi stanno sfiancando un pò.
Voglio uscire, ma mi blocco, un pò per la fiacca post chemio (ma questa sparirà fra un paio di giorni) ma di più perché se mi muovo troppo la tetta mi da grossi fastidi.
Insomma....spero che la befana lunedì mi porti un pò di migliorie.
Al momento sono quasi down. Porca miseria !
Grazie di nuovo cara !
Marigi Fiduciaria
Lasimo:
Marigi, mannaggia alla tetta che ti si è "emozionata" proprio finale! Ma con un po' di pazienza e costanza ritornerà a essere se stessa!Una vera rottura....in tutti i sensi !
Un bacione cara.
Non ho ancora visto nessun tg, ma spero che la situazione da voi stia migliorando.
Titina Fiduciaria
Buongiorno blog, Dott. Catania
Tantissimi fili colorati a tutte
pepeli ti abbraccio forte forte esci e fatti una bella passeggiata
Titina Fiduciaria
Patri che belli che sei riuscita a spupazzarti e divertirti con Camillina dalle tanti baci da parte mia. Dani ricambia i saluti. Un abbraccio forte forte
Marigi Fiduciaria
salvocatania:
Una laurea, piu' specializzazioni, un primariato a cui ho rinunciato dimettendomi dall'Ospedale solo perche' per il concorso definitivo avrei avuto bisogno di una tessera di un partito, che non ho mai voluto avere. Una volta era decisiva.Dottore,
Tutta la mia stima.
Questo (ma non avrei mai avuto nessun dubbio su questo) le fa un grandissimo onore.
Non sono cose facili a cui rinunciare.
Molti si vendono per mooooolto meno.
Per cui ripeto...tanta, ma tanta tanta stima. !
Ex utente
Rfs del mio cuor, oggi ho girato un po' per negozi. Ho visto due o trecento cosette che vorrei comprare. Ho pensato che, se dopo la prima seduta di spa mi sento bene, come spero fortemente, torno e le prendo tutte. M'è sembrato un obiettivo a breve termine per uscire di casa dopo il primo trattamento e anche un modo simpatico per fare incazzare mio marito al quale non piacerà niente di quello che prenderò!
E ho riso di gusto tra me e me.
Sono matta?
E ho riso di gusto tra me e me.
Sono matta?
pepeli
Lasimo:
Sono matta?No , sei donna!!!
Una donna sana!!
Angel1983
marigi:
Voglio uscire, ma mi blocco, un pò per la fiacca post chemio (ma questa sparirà fra un paio di giorni) ma di più perché se mi muovo troppo la tetta mi da grossi fastidi.Per la stanchezza post chemio... Approfitta proprio dei primi due/tre giorni dove è in circolo il cortisone per fare delle lunghe passeggiate. Io non sono stata quasi mai a letto facendo così. Mi è venuta la febbre solo quando ho esagerato con pulizie e sistemazioni varie (due/tre volte in 5 mesi. Pensa che col taxolo addosso ho preso treni, aerei, fatto prericovero, navi, autobus e la sera non ero nemmeno troppo stanca. (mi son solo marciti i piedi ma quella era colpa del taxolo!)
Marigi Fiduciaria
Laura:
marigi tanta tanta pazienza per la tetta, io ero messa malissimo, a 5 giorni dalla fine..il disastro! Avevo appena cantato vittoria tanta crema e pazienza...a me per il plus giallo diedero sofargen al posto del flubasonLauretta bella
grazie mille!.
Io ho finito il 31 per cui sicuramente sono ancora nella fase subito successiva nella quale ci sono ancora gli effetti della radio.
Sono stanca...quello si. E anche stufa.
Ma sono anche contenta di aver finito la radio.
La pazienza si...ma ne è rimasta pochina pochina.
Devo farmela bastare !
Un bacione cara.
Ex utente
pepeli
Grazie tesoro bello
Grazie tesoro bello
Marigi Fiduciaria
Lasimo:
Ho visto due o trecento cosette che vorrei compraDueddue proprio (diciamo dalle mie parti )
Sonica
Buongiorno ragazze,
Quanti bei propositi leggo oggi... Speranza, Pepeli, la simo...
Dottore sono impressionata quasi dalle sue avventure, e soprattutto dalle sue scelte, non pensavo neanche che potessero più esistere persone come lei. Che bello, un raggio di sole in questa nebbia!
Buona giornata a tutti!
- Modificato da Sonica
Marigi Fiduciaria
Angel1983:
Approfitta proprio dei primi due/tre giorni dove è in circolo il cortisone per fare delle lunghe passeggiateCiao bella.
Francamente bon so se ci sia anche il cortisone nella cmf.
(Ignorante io).
Ma, a parte questo, la prossima volta (sperando che, nel frattempo, la tetta vada a posto) dovrò sforzarmi di farlo.
La volta scorsa (l'avevo fatta il 23l son riuscita ad uscire la vigilia di Natale e ho retto cena e pranzo di Natale da mio fratello e la volta precedente andata in un negozio di scarpe e poi in un vivaio.
Stavolta mi sta fregando la tetta che mi blocca perché se faccio movimenti sbagliati, mi fa male dove si sono create escoriazioni . Dà proprio un fastidio enorme.
Adda passà !
Attendiamo...ma che palle però!
Un abbraccio forte e un baciotto alla signorinella !
Ex utente
Dottore, ho riletto i suoi post 200 volte. Sono come una calamita.
La pienezza della vita, vissuta come lei ha voluto e desiderato viverla.
Ho pensato che la sua grandezza nel suo lavoro sia figlia della vita che ha voluto vivere così intensamente e voracemente.
Se non lo avesse fatto, probabilmente non sarebbe il medico che è. Il grande medico che è. Grazie per assaporare la vita nella sua essenza e per riuscire a portare questo nella sua professione.
La pienezza della vita, vissuta come lei ha voluto e desiderato viverla.
Ho pensato che la sua grandezza nel suo lavoro sia figlia della vita che ha voluto vivere così intensamente e voracemente.
Se non lo avesse fatto, probabilmente non sarebbe il medico che è. Il grande medico che è. Grazie per assaporare la vita nella sua essenza e per riuscire a portare questo nella sua professione.