Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno Rfs.
Caffè bollente e the verde per tutte.
pepelina fai bene a scrivere tutte le tue paturnie. Buttale fuori, che poi pensiamo noi a smontartele.
La storia del "penso al peggio così mi preparo" mi è molto familiare. Lo faccio sempre ed è una delle cose che fa più arrabbiare chi mi sta intorno. Già perché pensare al peggio ci prepara (?) ma nel frattempo viviamo una merda.
Amica, benissimo per gli esami ematici!
Marigi, mannaggia alla tetta che ti si è "emozionata" proprio finale! Ma con un po' di pazienza e costanza ritornerà a essere se stessa!
Creamy e Stella, noi ci saremo, rumorose e ciarliere come sempre. E chi vi molla?!?!
La storia che penso al peggio così mi preparo mi è molto familiare. Lo faccio sempre ed è una delle cose che fa più arrabbiare chi mi sta intorno. Già perché pensare al peggio ci prepara (?) ma nel frattempo viviamo una merda
Ansia anticipatoria.Condivido...si vive di merda
Ma cessato lo stimolo( esami controlli attese interventi) cerchiamo la serenità
Buongiorno a tutti/e.
Ieri ricevuto referto della Risonanza all'alluce che conferma come ci sia stata una infezione che abbia sostitutito quasi del tutto la punta della prima falange del dito...Ora.....il dilemma è...continuare con le medicazioni perché in via di guarigione come dicono alcuni ortopedici, o tagliare via la punta per esser sicuri?
Pepeli giorno anche io stamattina panico. Ho fatto colazione con En. Come si fa ad uscire da questo circolo vizioso delle paure? Io sto affrontando un infezione post chirurgica su un seno mastectomizzato. Nuovi ricoveri, dosi massicce di antibiotici, tutto procede per il meglio, ho paura, e la stanchezza emotiva si fa sentire. Razionalmente dico: che vuoi che sia rispetto alle chemio fatte, e al triplo negativo superato? Niente si toglie la protesi e via! Ma poi sprofonda nell ansia e viviamo di merda
Oh mammina doc. !!!! Ho letto le sue imprese pure con fratture costali ... non ho parole !!!! Mi schiero dalla parte di Stefania: bello che adesso abbia finalmente optato per rimanere un po' più tranquillo ...
Buongiorno Dott. Catania
Pepeli come ti capisco è quello che sta capitando a me in questi giorni.Ti sono vicina un abbraccio
Buongiorno a tutti!
Ho letto anche io delle imprese del doc... Il parapendio??? Sarei morta d'infarto. Ho paura del vuoto, ma a livelli che se vedo anche film o gioco a videogiochi con riprese dall'alto comincio a stare male, come se qualcuno mi infilasse degli spilli nelle gambe. Ho sempre cercato di non farmi bloccare da questa cosa:sono salita sulla ruota panoramica, sul london eye (che ha il pavimento trasparente) sulla torre degli asinelli a Bologna (ho una foto in cima che si percepisce benissimo che sono terrorizzata) su una giostra che ti sparava in alto. Ma niente non mi passa, la sensazione resta sempre! Non ci penserei mai a buttarmi col paracadute o fare bungee jumping, credo morirei sul colpo.
Comunque, fili colorati a tutte voi, soprattutto chi si sta facendo inseguire dai criceti, adesso vengo e ve li ammazzo tutti!
Io aspetto con ansia di iniziare la radio e un pò meno con ansia eventuali terapie (oh, mi rompo proprio, non voglio fare di nuovo chemio!) la mia sciatalgia è sempre lì... Ma praticamente tutto il giorno non ho niente, se sto in piedi (cioè quasi sempre considerando il lavoro) non sento nulla, in macchina mi da fastidio perché mi tira dal centro della chiappa al ginocchio. Sarà colpa della lesione? E che ne so! Vedremo come andrà con la radio...
Qui dormono tutti, ora però li sveglio perché vorrei portare Reby in giro con la bici nuova!
Ma cessato lo stimolo( esami controlli attese interventi) cerchiamo la serenità
Lucy, io non so se imparerò mai a non farlo. Certe volte mi dico che vista la mole di cose che intasano tutto questo processo, vivrò in questo stato per la maggior parte del tempo.
Mia madre, per esempio, esordiva con "Sarò incosciente" e concludeva con "ma fino a quel giorno non ci penso perché ho da fare altro". Io non ho preso neanche un briciolo di quell'atteggiamento. Ho imparato a simularlo per imitazione (quindi è abbastanza superficiale e un po' finto) ma non fa parte di me. Non ho il DNA della marmotta. Lei, invece, era una marmottona di quelle imperiali.
Buon giorno Rfs
Oggi mi sono svegliata tardi e per quanto mi dispiaccia non avervi potuto preparare il caffè, sono contenta che abbia dormito qualche ora in più. A volte succede
Mi siedo alla Vs tavola e sorseggio con voi caffè ed anche il tè. Stamattina sono in modalità bradipo
Mi dispiace provocare scompiglio anche in voi e vomitarvi addosso le mie ansie che vanno ad incrementare le vostre :
Nel mio egoistico turbine di paturnie non ricordo più il perché delle tue ansie....mi dispiace di non essere di aiuto ma solo una povera cretina fragile.....raccontami le tue Sissi.
Poi ci aiuteremo a vicenda,spero....
Ho fatto colazione con caffè latte e un paio di biscotti del caxxo intanto....poi avrei in programma la parrucchiera,già prenotata una settimana fa.....che nulla sa di me e devo star su.
Mi spiace per l'esito della RM che conferma estensione dell 'infezione, ma se è in via di guarigione, rispondendo bene alle medicazioni perché si valuta ancora la possibilità di amputare la punta dell'alluce?
Pepeli, come ti hanno detto già le altre, è normale avere pensieri poco felici. Vorremmo, ogni volta che facciamo un esame strumentale, che i referti ci venissero consegnati in bianco, come a dire non c'è nulla, ma, dimmi tu adesso, se pure leggessimo ARIA FRITTA cambierebbe qualcosa?
Forza tesorino
Cmq sfogati pure quanto voi. Se non lo fai qui e con noi, dove vorresti farlo o peggio vorresti tenerti tutta questa negatività dentro?