Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Stella fiduciaria
salvocatania:
Tutti quelli che PROAGISCONO come Angel hanno un correttore automatico che permette loro di vederci sempre un qualcosa di positivo o anche soltanto ironico agli accadimenti che li riguarda. CIO' CONSENTE LORO DI CONTINUARE A FARE UNA VITA NORMALE COME PRIMA!Angel è superlativa!
Dottore però è un pò che non ripropone la donna vestita con la rete da pesca...quella del vedo-non vedo. So che da tumorate non abbiamo nulla da ridere ma quella è irresistibile
Stella fiduciaria
507852 maddy:
Rfs Prof Catania Stasera mi sono iscritta ad un concorso di pittura ispirato a Monet e come mio lavoro ho mandato la Rosa Rfs ....al di la del concorso è un lavoro Ricco di Vita....che paradosso ma è così.....Buonanotte a tanti sogni colorati
Grandissima maddy
Cle73
Dada 62:
Se quello è il tuo culone come dice Cle siamo davvero felici Non è quello, però a culo è messa bene!!!!!
salvocataniaMedico Chirurgo
pepeli:
Ragazze eccomi!Non è andato tutto liscio liscio.dott Catania se può mi piacerebbe anche un suo parere. Grazie.Allora dalla rm al seno sx tutto ok.Al seno dx il mezzo di contrasto è stato captato proprio nel noduletto che sentivo dopo la mastectomia profilattica che ho fatto due mesi fa.Come forse ricorderete, ho messo protesi sotto pelle a settembre. Purtroppo si era sviluppato un grande ematoma sotto che spingeva la protesi e non permetteva alla ferita di chiudersi, per cui ad ottobre mi hanno ri-operato, pulito e sostituito la protesi.Dopo circa un mese ho sentito questo nodulo sotto pelle,lontano dalla ferita.Col passare dei giorni l'ho sentito diventare piu piccolo ma più duro ed in superficie.Il chirurgo plastico ha detto che poteva essere la capsula che si era formata col primo intervento.
Dalla risonanza ,dalla eco e dalla visita di oggi non sembra avere caratteristiche sospette ,ha contorni netti ma vista la mia storia mi hanno fatto ago aspirato.Il radiologo mentre faceva l'ago diceva che gli sembrava un linfonodo intra mammario,che può essere che lo sia viste le complicanze della mia operazione. Spero di aver capito bene.L'istologico era negativo,su quel seno non ho avuto mai nulla , possibile che salti fuori ora qualcosa lì? Che l'operazione abbia smosso qualcosa che l'istologico non ha visto?Se erano così tanto sicuri xche farmi l'ago?Non riesco a piangere,ne ad avere paura,mi sento una merda rinsecchita.Ogni volta così x me. Non sembra essere mai niente e poi...io non so più cosa pensare....Grazie a tutti.
Pepeli la mia replica vale poco perche' non ho ben compreso quale possa essere il problema perche' lei non dovrebbe avere i seni !.
E' vero che resta pur sempre una piccolissima quantita' di tessuto ghiandolare sottocutaneo, ma non ci sta affatto per un problema oncologico insorto nell'arco di pochi mesi ! Ne' si puo' pensare che ci fosse al momento della mastectomia profilattica > Non voglio pensare che tolgono tutto il seno e lasciano solo il nodulo. Non ci voglio proprio pensare e quindi non ci pensi anche lei, tant'e' che anche la Risonanza non rileva sospetti in senso oncologico.
E quindi affidandomi esclusivamente a
Dunque
.
vedo
.
vedo
.
vedo
.
vedo
.
per esclusione due sono le ipotesi
a) esiti cicatriziali dell'ematoma organizzato
b) piccolissimo linfonodo intraparenchimale che ha scarso significato patologico !
Cosa aspetta a scendere dal cagatoio ?????
.
Cle73
Stella:
So che da tumorate non abbiamo nulla da ridere ma quella è irresistibile Già vero, me lo ero dimenticato!! Ora mi metto a piangere e rientro nella parte.... perché a volte comincio a dimenticare che sono tumorata e non ho proprio niente da ridere:
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
Cosa aspetta a scendere dal cagatoio ?????Si Pepeliscendi ,dai.....devo salirci io!!!!
MariaT
Annina:
Ciao Tesoroooooo miooooTanti baciniiiii
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Dada 62 Fiduciaria
Stella:
Angel è superlativa!Dottore però è un pò che non ripropone la donna vestita con la rete da pesca...quella del vedo-non vedo. So che da tumorate non abbiamo nulla da ridere ma quella è irresistibile
Quella del...Che cazzo ridi!!!
salvocataniaMedico Chirurgo
Stella:
Angel è superlativa!Dottore però è un pò che non ripropone la donna vestita con la rete da pesca...quella del vedo-non vedo. So che da tumorate non abbiamo nulla da ridere ma quella è irresistibile .
Stella.....
ma attenzione , specie al paese di Lisaf, non tutti approvano
.
- Modificato da salvocatania
Dada 62 Fiduciaria
Cle73:
Già vero, me lo ero dimenticato!! Ora mi metto a piangere e rientro nella parte.... perché a volte comincio a dimenticare che sono tumorata e non ho proprio niente da ridere:Noi siamo ex tumorate fuori di cranio
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania
Ecco....
Si deve essere alzata!
Ecco....
Si deve essere alzata!
MariaT
Dada 62:
devo salirci io!!!!Ma noooooooo
Angel1983
Ebbene si, sono io! Con la mia pseudo o non pseudo metastasi alla chiappa!!! Ahaha mi ha fatto troppo ridere e non ho resistito a mandarla al doc! Effettivamente ha ragione Cle, è mio culone. E speriamo che porti bene!
Farfallina Rosa
Dada 62:
Farfallina RosaCiao Farfallina
Noi siamo al mare.Mi faccio rapire dalla bellezza e fermo i brutti pensieri.
Ciao Dada mia....
Bello il mare....
MariaT
salvocatania:
ma attenzione , specie al paese di Lisaf, non tutti approvanoIn particolar modo se accompagnato con della buona musicap