Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Questa deve essere una prova difficile ma manteniamoci ottimistee facciamo il tifo per l'antibiotico!
Non è andato tutto liscio liscio.
Forza Pepeli , Mollare mai
Immagino che non sia facile questo momento, .ma ricorda la paura non è una buona consigliera.....
Superare infezioni , più operazioni ci rende più vulnerabili, almeno questa è la mia esperienza.... Però tutto si risolve!!!!
Agoaspirato è una prassi..... Meglio un controllo in più.....
Sono lì con. Te!
Heriano questo è un bel "traguardo " , come dici tu in questo percorso a tappe ....Felice x voi! Dai un abbraccio a tua moglie
Caspita Maria Antonietta mi dispiace....
L' Ansiaaaa è una brutta bestia , cerca di distrarti nei modi più svariati ma so bene che non è facile
Se ti può aiutare, Anch'io ho dopo mastectomia ho dovuto togliere e rimettere espansore x un batterio .... Però tutto si è risolto Come dico sempre Molare mai
Ti abbraccio
In questi giorni di ferie, perdo di vista gli orari....un po' ci sta....
Voi siete sempre nel mio
Ciao Farfallina
Noi siamo al mare.Mi faccio rapire dalla bellezza e fermo i brutti pensieri.
Bene...un passo molto importante per tua moglie.Andrà tutto bene
Ciao ragazze, 2020 col raffreddore e oggi, dopo 5 giorni a casa x far riprendermi con mio figlio dall influenza, ho deciso che usciamo visto che le cose non migliorano, dunque via a vivere la vita fuori casa che queste mura mi sembra inizino a soffocarmi e lui sono 2 giorni che mi dice "lalla " piccolino!"
Un abbraccio speciale a Venus, sperando la befana la tiri fuori dall'ospedale con la sua scopa, a Pepeli con le sue ansie, a Angel che sembra un gigante in quanto a forza e coraggio, un esempio da imitare!
Ancora baci forti e teneri a Dada, Mariti, Pollon, Tania e tutte voi...avessi il tempo di scrivere tutti i nomi lo farei!
Per rispondere a Francesca Fiduciaria, quando dicono a me "puoi mettere fuori le tue paure, tranquilla" ...oppure "temi possa accadere a te?" Io rispondo:"ma abbiamo capito che la vita non è nostra, può succedere anche a te o a chiunque altro, l importante è vivere senza rimandare, poi quel che sarà sarà" perché in cielo ci arriveremo, basta aprire il cuore a Gesù solo, che ha donato la vita x noi.
Rosa1977
Vuoi sapere che accade durante le incisioni? Niente se non sei in stanza con me che comincio a parlare appena entro e la smetto quando esco! neanche sgranocchiare mi aiuta a tacere e neanche il palo della flebo mi tiene seduta...daltronde non c è riuscito il tumore a mettermi giù devono farlo gli infermieri?!
Aiuta tua madre a ridere e scherzare, si può fare, soprattutto se sei in oncologia e che gioia quando ti guardano male chiedendosi "Come si permette" perché il sorriso è l arma più forte per affrontare questa battaglia e non solo! Dunque, non immaginare, vedrai che non è niente, ma armati di sorriso e gioia di vivere anche x te che ne hai bisogno. Tranquilla, diamo con te, ridi che la vita è BELLA e BREVE per tutti!
Mi sento che andrà tutto bene.
Un abbraccio forte
è chiaro che con le nostre storie vanno più cauti, e meno male! Io la Rm, avendo l assicurazione, l ho fatta il giorno dopo e la risposta l ho avuta subito. Se ci fosse stato da aspettare probabilmente mi avrebbero fatto subito l ago aspirato.
Il doc Catania conosce la tua storia, certo anche lui non avendo ti tra le mani e non avendo visto l esame di oggi non potrà dirti con sicurezza ASSOLUTA qualcosa, ma sono certa che saprà tranquillizzar ti.
Mia moglie è già un stanza e si sta riprendendo. Aspettiamo il chirurgo. Grazie per l'affetto e la vicinanza.
Il radiologo mentre faceva l'ago diceva che gli sembrava un linfonodo intra mammario,che può essere che lo sia viste le complicanze della mia operazione. Spero di aver capito bene.
Pepeli io sono sicura che il DrCatania ti rassicurera'. Proprio le tue parole mi fanno pensare che c'è da stare tranquilli, ma che purtroppo "vista la storia" (questa premessa ci accompagnera' sempre) non lasciano nulla di incontrollato. A parole ti hanno già detto che non sembra avere caratteristiche sospette, ma ovviamente fanno l'ago per averne certezza al 100% e poterlo mettere nero su bianco. Sai già tra quanto avrai l'esito? Aspettiamo con te ma sono sicura che ci sarà da festeggiare!
Sarà questione di ottimismo? Dai magari la cura ha funzionato bene e l'alluce sta guarendo! Speriamo!!
Infatti aveva una faccia così inca......ta degna proprio di un Papa
Da qualche parte avevo letto porgi l'altra guancia