Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon giorno e auguri di un sereno Natale..io oggi sono a lavoro..meglio così.. Un abbraccio
Salve Dott. Catania,
le auguro di cuore un Buon Natale.
Auguri anche al Dott. Bellizzi, al Dott. Annoni, al Dott. Barbieri, alla Dott.ssa Lestuzzi e a tutti, tutti, tutti i RFS di un sereno Natale.
Vera (Basilicata)
Sapesse quante volte nella mia vita ho lavorato il giorno di Natale (ma anche di Capodanno, Pasqua, Ferragosto ...)
Tanti Auguri !
Non c'e' mai stata tanta partecipazione all'appuntamento degli Auguri come quest'anno nel nostro gruppo e pertanto ci tengo a
a
Maria, Sabrina, Sara Padova, Sonica, Maxi, Didi, Elisa, Speranza, Dina, Onde, Francesca, Laura, Marina Sicilia, Elena, Andrea Annoni, Monica, Lori, Vera, Stefy, Vito Barbieri, Giulia, Daniela, Patty, Clara, Veronica, Matteo, Felix, Rossella, Fernando Bellizzi, Lella, Elsa , Antonella, Antonia, Isadora.
Spero di non avere dimenticato nessuno : ho copiato a partire dal 19 dicembre e alcuni...si erano portati avanti anche nei giorni precedenti.
Benvenuta Isadora e buon Natale, io mi sento di dirti di fidarti dei medici. Non ho esperienza diretta di intervento demolitivo, ma in stanza con me la prima volta c'era una una signora che aveva fatto mastectomia bilaterale (per allargamento insufficiente+profilattica) e dopo che aveva finito tutto l'iter (certo non è una passeggiata) mi disse di non essersi pentita e che se fosse tornata indietro avrebbe rifatto tutto. Piuttosto che ritornino i problemi è meglio un sovrattrattamento secondo me.
Un pensiero a Daniela e a tutti quelli che oggi stanno lavorando a servizio della collettività.
Il pranzo di Natale è già andato e stiamo passeggiando al parco dell' Adige per espletare anche la nostra" buona azione quotidiana" non ci sarà nessuno ci siamo detti e invece stiamo incontrando diverse persone
Ancora a tutti auguri di
Sabrina
Sto riposando, senza febbre, e deliziando occhi, orecchie e cuore con il concerto di Natale del Vaticano. Grazie vi sento vicine. Grazie dott. Catania di averci ringraziato. Dai che siamo forti anche se spesso lo dimentichiamo. Buone feste.
Elsa
Tanti auguri di Buon Natale a tutte/i di cuore
Volevo condividere con voi un video bellissimo, ma non ci sono riuscita, ci riprovo domani.
Un anno fa a Natale stavo facendo la chemio, ho perso i capelli e stavo parecchio malaccio...
quest'anno va molto meglio, ma il mio pensiero va in particolare a chi sta soffrendo e sta male. Un abbraccio grande
Luciana da Parma
Grazie Dott Catania per l'accoglienza! Magari per Pasqua riuscirò ad uscire dal guscio L'anno nuovo inizia in salita... x l'intervento e x tutte le relazioni che vorrò recuperare e che ho tralasciato in qs anni. Spero anche di iniziare nuove amicizie e cominciare con voi! lei ha ragione la differenza sta tutta li!!! Sabrina è vero non ci sono alternative bisogna fidarsi dei medici quando senti che fanno il possibile x aiutarti. Come fa il dott Catania x esempio da tantissimi anni! Un augurio di buona speranza a tutti Isadora
Buon Natale a tutti voi!
Non abbiamo passato un Natale bellissimo quest'anno, mia moglie non sta tanto bene è piena di dolori dappertutto e da un certo punto di vista meglio che sia finito..
Speriamo che il prossimo sia meglio!!
Auguri a tutti!!
Auguri di a tutti buone feste!
Non c'e' mai stata tanta partecipazione all'appuntamento degli Auguri come quest'anno nel nostro gruppo e pertanto ci tengo a
a
Maria, Sabrina, Sara Padova, Sonica, Maxi, Didi, Elisa, Speranza, Dina, Onde, Francesca, Laura, Marina Sicilia, Elena, Andrea Annoni, Monica, Lori, Vera, Stefy, Vito Barbieri, Giulia, Daniela, Patty, Clara, Veronica, Matteo, Felix, Rossella, Fernando Bellizzi, Lella, Elsa , Antonella, Antonia, Isadora, Luciana (Parma), Marina (Friuli)
Ho acceso ora il pc e noto con piacere che è come ci fossimo incontrate tutte per farci gli auguri. Io mai come quest'anno ho ricevuto così tante telefonate e messaggini di bei pensieri da RFS che frequentano il blog e anche da chi legge solo e devo dirvi una cosa per me importante, spero di trovare le parole adatte:
"mai come quest'anno non mi sento sola, anzi mi sento importante per come mi state trattando, certamene ho le mie persone care di famiglia ma ricevere così tante espressioni di affetto da parte di Amiche del blog ..........mi commuove e mi aiuta.
Ci tenevo a dire che questo blog non è soltanto il nostro rifugio ma molto molto di più, qui non si parla solo di malattia e di paura, ci sono persone splendide che mettono la loro anima e il loro cuore per sostenere in qualche modo le altre, una presenza affettuosa che arriva diritta al cuore per dirti : sono qui con te e ti penso. Ecco perché la considero una bella famiglia allargata alla quale mi sono affezionata. Vi voglio bene e vi ringrazio."
Lori
Leggere quanto ha scritto e' un bel regalo di Natale anche per me !
Benvenuta Isadora !!! Conta pure su di noi come Amiche siamo formidabili però cerca di avere fiducia nelle cure e nei medici, fiducia e speranza nella vita dobbiamo metterla noi proprio come dice Giulia "non mi do per vinta" che pur nella situazione di" fermata obbligata" impasta le scacciate....mi sembra di sentirne il profumo.
e Antonella che frigge caliceddi (cosa sono?) e ci racconta dello "zuccu" come fossimo lì vicino...........anche questa è vita.
Elsa Meno male che stai meglio. Maxi per i dolori vari c'è sempre l'amica tachipirina, noi tutte la conosciamo, passerà anche questo, hai letto di Luciana che saluto, anche per lei il natale di un anno fa non era Natale e invece poi......auguri e un abbraccio
Ora vado a nanna perché anche Lori ha la febbre, però echisenefrega ho avuto il Natale che volevo insieme a persone care e a tutte voi.
Lori