Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un fine anno con doppio botto!!!
Auguri di
Ah ecco...buono a sapersi !
Meno male !
Dada 62
Ha anche detto che non è sicuro che perda i capelli. Insomma preparatemi a quali effetti collaterali potranno esserci e poi ci dico che vorrei tagliare i miei lunghissimi capelli per donarli e far sentire mamma meno "pelata". Mi sento forte.
Rosa,
Da mamma ti dico che questa idea ti fa onore ma ti chiedo di ragionare con la testa che c'è sotto ai lunghi capelli.
Tua mamma non ha bisogno di gesti plateali e potrebbe persino sentirsi in colpa se ti tagliassi i capelli per lei. Non le serve di vederti meno bella, le serve di essere coccolata e amata anche se per qualche mese non sarà la mamma più bella del mondo.
Piuttosto, organizzati per fare la spesa, per passare in farmacia al bisogno, per passare la scopa o lo straccio. Per prenotarle una visita medica. Cose da tutti i giorni in giorni non da tutti.
Beninteso, riuscirà a fare tutte queste cose benissimo da sola, ma potrebbe non averne voglia.
Se farà solo il taxolo probabilmente non perderà i capelli, come è accaduto alla nostra Elisa fiduciaria. Si potrebbero un po' diradare, però.
Tagliare corto e avere un po' di pazienza.
Se farà solo il taxolo le faranno prendere il cortisone. Si potrebbe quindi sentire un po' nervosa. Sii dolce e comprensiva e magari falle compagnia per una passeggiata o un giro di shopping.
La vita scorrera' come sempre, con l'eccezione della incommensurabile rottura di balls di dover andare in ospedale un giorno a settimana.
Via Via, se avrà dei fastidi ti diremo quali sono i trucchi per farli passare in fretta.
Intanto nell'attesa di cominciare ti dico una cosa a cui nessuno mai pensa: una visita dentistica e una pulizia dei denti.
Speriamo sia piacevole anche la compagnia!
Auguri di
Ricambio con tutto il cuore.
Un abbraccio
Sei sul treno?
Si Dadina!!! Tra una mezz'oretta sarò a Verona!!! Ovviamente mi ero appennicata prima!!
Forte e pronta è l'atteggiamento giusto. Se non è la rossa, come ti ha detto Laura potrebbe essere il Taxolo, ma adesso non ci pensiamo, adesso solo casa, famiglia, amore
Vi scrivo adesso gli auguri famiglia RFS ❤️
Lasciamoci alle spalle i momenti tristi e auguriamoci che il nuovo anno ci doni serenità, e desideri realizzati. Pensiamo che "ciò che sta arrivando è meglio di ciò che è andato" ( proverbio arabo.
Invio a tutti una forte pioggia di baci e abbracci e so che trovo il vostro cuore aperto a riceverli.
Buon 2020 e wlavita
Digli un po' se viene a stare da me per un paio di settimane!
Mio figlio adolescente ci vive, col cellulare in mano!
Del dentista l'oncologo ce lo ha già detto. Ell, ho 42 anni e a parte casa mia io mi occupo praticamente dei miei genitori, perché non riuscirei a non farlo. Sono oberata di lavoro ma non li lascio un attimo. Tutti i contatti medici e le visite le ho incastrate io da sola e sarò con lei durante le infusioni. Sui capelli ci ho ragionato molto. Non voglio farla sentire in colpa e farle pesare la malattia. Lungi da me. Cammin facendo vedremo cosa accadrà. Grazie dei consigli! È peggio il taxolo o lo trantuzu come diavolo si chiama?
Prima di mettermi ai fornelli vi voglio dire grazie per esserci state in questo 2019! Ho abbracciato dal vivo tante di voi nel 2019 e tante ne ho incontrate veramente nel profondo pur solo per telefono! E quelli sono stati tra i momenti píù belli di quest'anno. Spero che creamy sia arrivata a destinazione col suo amore e che ognuna di voi sia felice nel luogo in cui sarà anche la nostra Venus in ospedale che si sente coccolata dai nostri pensieri. Un pensiero di vaffa al 2019 insieme a Ninni che si merita una ricompensa per il suo non mollare e adattarsi a ciò che c'è.
Ci vediamo nel 2020, bambine belle. Tanti stra stra baci di buon anno!
Un grazie speciale al dottor salvocatania, un pozzo di amore infinito senza fronzoli ma tanti schizzi di vita piena! Buon anno>
FINITO FINITO FINITOOOOOO
Pratica archiviata
Ed ora crema crema crema crema fino al 2020 ed oltre
Rosa
Ha ragione Ely! Perchè sacrificare i tuoi bei capelli?
Non ti seguo....
Si diradano e qualche paziente li lega con la coda senza tagliarli.
Forza cara
Buon Anno
Ps. W LA VITA L'insegnamento più intenso in questo ultimo scorcio di anno 2019. Ci ha arricchito e riempito i buchi nel cuore causati dalle persone importanti che sono volate via dalle nostre vite.
Ho conosciuto tante donne che hanno attraversato questo cammino e l'assenza di capelli o la loro fragilità erano per me un valore aggiunto. Mia madre sarà, per me, sempre la donna più bella del mondo. In qualsiasi versione lei sia. Questo vi auguro, sentivi sempre belle e ricche nelle vostre fragilità.