Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forse sono in anticipo, ma volevo fare anch'io tantissimi auguri per un sereno 2020 a te e alla tua famiglia
Con qualche minuto di anticipo...
Mille mila auguroni .
Buon 2020 a te, famiglia e a noi tutte/i
Bacioni !
Ciao a tutte ieri non sono riuscita a collegarmi ma ho dormito tutto il giorno infatti vi dico la verità mi ero anche preoccupata un po', non riuscivo proprio a tenere gli occhi aperti. Stamattina sto molto meglio, ancora molto debole ma a detta di mio marito benissimo visto che sostiene che rompo gli zebedei e continuo a dare ordini a tutti da seduta
Stasera per me capodanno tranquillo, mia cognata che abita sullo stesso pianerottolo ha invitato amici quindi farò un po' avanti e indietro tra il mio e il suo divano, non mi lamento proprio perché poteva andare davvero molto peggio! Saluterò con affetto il 2019 perché se da un lato in tutto quest'anno non ho mai avuto una gioia da una PET a conti fatti è stato proprio un anno pieno di altre cose belle quindi il bilancio è positivo....mo però basta per il 2020 non dico i fuochi d'artificio ma qualche gioietta da una PET la vorrei vedere visto che con questa ultima terapia me le sto proprio sudando con le unghie e con i denti!!!
Un augurio a tutte per un nuovo anno sereno e pieno di vita, in particolare a lei dottore e alla sua splendida famiglia di donne!!
Buon anno lasimo!
Mi fermo un attimo per dare il buongiorno e per augurare a tutti un anno sereno.
Non riesco a leggere, come sempre l'ultimo giorno dell'anno è frenetico, ma vi porto nel cuore e allo scoccare della mezzanotte, vi penserò e ringrazierò Dio per avervi
Un abbraccio in particolare al nostro Dottore
WLAVITA
A proposito di volontari in ospedale, sabato ero nella mia stanza da sola dopo pranzo ed entra una signora di mezza età, mi fissa e mi dice "salve sono una volontaria" io la saluto educatamente e lei rimane fissa a guardarmi senza dire una parola. Io non sapevo cosa fare ne cosa dire e sono rimasta in silenzio, la cosa è durata per imbarazzantissimi 5 minuti al che io le ho chiesto se volesse un po' di caffè, lei l'ha preso, mi ha salutato, mi ha ricordato che la sera alle 19 c'era la messa e se n'è andata! Questa la mia esperienza con i volontari in ospedale!!!
Volevo dire a Creamy e a quelle che oggi fanno terapie che l'anno scorso a quest'ora stavo facendo l'ultima rossa.
Dai, che Panta Rei.
Ma si anche questa è andata!! Sono riuscita a fare un pranzetto velocissimo con i miei che ci avevano accompagnato, e ora siamo in treno, partiti!! Sono felice!!!
Vista l'ora mando tanti tanti auguri di Buon anno a Lasimo!!! Credo che le nostre 15 siano la sua mezzanotte!! Auguroni cara, l'anno nuovo inizia con un po' di cose da fare, ma sono la soluzione ai problemi con cui si è concluso il vecchio! Farai tutto in nostra compagnia, con tutte le lacrime e sorrisi che vorrai donarci e che ti daremo, cioè lasciando scorrere la vita!! Un abbraccio!!!
Io che volevo far capire l'importanza della relazione tra medico-paziente, mi ritrovo "innamorata"..... se pensiamo all'innamoramento della paziente in quanto rimette la propria vita e la propria salute nelle mani di chi la cura, mi sembra che sia normale che si crei una relazione forte, del resto è quanto accade nei contesti psicoterapeutici, con altri tipi di implicazione.
Intanto La Simo festeggia........AUGURI LA SIMO
Buon anno Lasimo
Brava Ninni, hai fatto tu la volontaria senza saperlo!!
Famiglia Rfs auguriiiiiiiii!
Io sono appena uscita dal trenino (non sto scherzando, stiamo ballando come matti) per farvi gli auguri di buon anno. Salute. Vi auguro tanta salute e di godervela come solo chi l'ha vista minacciata sa godersela. Ho mangiato l, bevuto, ballato, riso. Ho baciato i miei figli e mio marito. Ho cantato e urlato. W la vita.
Dottore, tanti auguri di buon anno a lei, Stefania e pelosette. Grazie per i corsi gratuiti di resilienza e di amore per la vita, grazie per le spremute di realtà, grazie perché si dona senza riserve e senza remore. Non ho fede ma...che Dio la benedica. Vi voglio tanto bene
Bel pensiero!
Auguriiiiiii Lasimo!!! Che sia un 2020 meraviglioso e pieno di vita!